Pagine

lunedì 26 giugno 2017

Novità Self: "Non un romanzo erotico" di Silvia Pillin

Buon inizio settimana cari lettori e care lettrici <3
Rieccomi qui. Ogni tanto spunto di nuovo, giusto per farvi sapere che ci sono ancora e che non sono morta soffocata dallo studio. Purtroppo, ancora per un'altra settimana il blog procederà a passo di lumaca.

Oggi torno per annunciarvi una novità self davvero niente male che sono sicura farà incuriosire la maggior parte di voi, visto che si tratta di una storia romantica, ironica e avvincente. Il libro in questione è Non un romanzo erotico di Silvia Pillin, pubblicato già precedentemente mediante un editore. Riavuti i diritti, l'autrice ha deciso ora di pubblicarlo di nuovo in una versione più nuova e ampliata, sperando che possa piacere e interessare a tanti lettori. Il romanzo ha già ricevuto numerose recensioni positive dagli utenti, dando così conferma delle qualità di questa autrice. 
Vi lascio alla lettura della trama e di un piccolo incipit, aspettando di sapere come sempre i vostri pareri :)

domenica 18 giugno 2017

Amore Reale: A giungo torna Emma Chase con la Royally Series in Italia!

Buona domenica lettori e lettrici del blog <3
Ancora non ci credo che sto scrivendo, ora, adesso, in questo momento, qui sul blog insieme a tutti voi. Veramente, è da tanti giorni che non spiccico una parola sul web e sono davvero rammaricata per questo. Per me scrivere in questo piccolo spazio è diventato come un bisogno primario e mi duole fortemente non avere tempo per scribacchiare qualcosa. A dire la verità, in questi giorni non ho mai tempo di fare niente. Riesco a malapena a respirare (cosa che sta diventando sempre più difficile considerando il caldo impressionante di questi giorni), figurarsi a leggere qualcosa. Sono bloccata nel terribile limbo della sessione estiva. Esiste e lo sto sperimentando sulla mia pelle! Non me ne vogliate, ma quando mi rimangono quei preziosi minuti di tempo libero li impiego quasi sempre per uscire (altrimenti impazzirei) o per rilassarmi sul letto...stanca, morta e con il cervello provato.
Comunque, cari lettori, l'attività sul web (sia qui e sia sulla pagina Facebook) tornerà al suo ritmo di pubblicazione abituale da luglio in poi e vedrà per voi tantissime sorprese tra cui un GIVEAWAY e un'INTERVISTA molto speciale ad un'autrice  che ha fatto davvero il "boom" di lettori quest'anno. Nel mentre, cercherò di farmi viva ogni volta che ne avrò l'occasione. Come oggi, ad esempio. Quindi...
Oggi ho rotto il mio silenzio per presentarvi Amore Reale, titolo italiano di Royally Screwed, il nuovo libro di Emma Chase che aprirà la Royal Series a partire dal 22 Giugno! La serie verrà pubblicata tutta dalla Newton Compton editori ed è formata da ben quattro romanzi, tutti stand-alone (Royally Screwed, Royally Matched, Royally Endowed, Royally Raised).
Dopo il bestseller Non cercarmi mai più, Emma Chase torna alla carica con questa nuova avventura ambientata nel regno inventato di Wessco. I primi protagonisti che incontreremo in Amore Reale saranno Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook (mi si è seccata la gola solo a pronunciarlo e.e), principe di Wessco, detto anche "Sua Bollente Altezza", e Olivia Hammond, proprietaria di una pasticceria. Ne vedremo delle belle, almeno questo è quello che ci dicono i tanti commenti su Goodreads. Rifacciamoci ora gli occhi con queste bellissime copertine e leggiamo insieme la sinossi di Amore Reale.

lunedì 12 giugno 2017

Rcensione: "Il mio ricordo più bello" di K. A. Linde

Scrittrice: K. A. Linde

Titolo: Il mio ricordo più bello

Genere: Contemporary Romance

Serie: Record Series#2

Traduzione: Elisa Tramontin

Numero Pagine: 384

Costo: 4,99 €

Casa Editrice: Newton Compton

Prima Edizione: 19 Aprile 2017

Narrazione: Terza persona, pov Liz

 Giudizio personale: 3 / 5
 
Amore in prima pagina Series

Dall'autrice bestseller del New York Times

Per la reporter Liz Dougherty il giorno delle elezioni, un giorno dedicato al futuro e agli addii al passato, sembra il momento migliore per iniziare una nuova storia. Ma i sentimenti per la sua vecchia fiamma non si sono ancora spenti.  Meglio raccogliere i cocci e andare avanti o ricominciare da dove ci si era fermati?

mercoledì 7 giugno 2017

Segnalazione: "Maison Rouge" di Pasquale Capraro, "L'Ammerikano" di Pietro De Sarlo e "I quattro regni" di Pietro Davide Tulipano

Buongiorno cari lettori e care lettrici <3
Quella di oggi sarà una segnalazione molto lunga e singolare, quindi mettetevi comodi davanti ai vostri pc con una bella tazza di caffè e godetevi queste nuove proposte.
In collaborazione con l'agenzia letteraria Saper Scrivere, oggi vi segnalo tre romanzi già usciti nel mercato editoriale. Il primo è Maison Rouge di Pasquale Caprese, edito dalla CE Astro Edizioni, che racconta una storia romantica ed emozionante nella Parigi di fine Ottocento. Il secondo romanzo che vado a segnalarvi è L'Ammerikano di Pietro De Sarlo, un romanzo particolare dalla vena profonda e drammatica edito dalla CE Europa Edizioni. L'ultimo che vado a presentarvi è il romanzo d'esordio di Pietro Davide Tulipano, edito sempre dalla CE Astro Edizioni, dal titolo I quattro regni  che racconta una storia fantasy intrisa di avventura e di personaggi affascinanti.

lunedì 5 giugno 2017

Continua in Italia la Thunder Road Series di Katie McGarry con "Di nuovo con te", presto in libreria

Buon lunedì a tutti cari lettori e care lettrici <3
Iniziamo questa nuova settimana alla grande con una nuova e attesissima anteprima del libro Di nuovo con te di Katie McGarry. Continua la Thunder Road Series  con il terzo volume, dal titolo inglese Long Way Home, che arriverà nelle nostre librerie l'8 giugno grazie alla CE HarperCollins Italia.








Per chi non la conoscesse, questa è una serie young adult condita, ovviamente, con un po' di romance. Ogni libro è autoconclusivo e riguarda una coppia diversa, ma che hanno tutte a che fare con il Reign of Terror Motorcycle Club! Dopo aver letto di Oz e Emily in Ovunque con te e di Brianna e Razor in Per sempre con te, siete pronti a incontrare Violet e Chevy in questo nuovo capitolo? Allora, venite intanto a leggere la trama.

venerdì 2 giugno 2017

Recensione: "Puoi fidarti di me" di Susy Tomasiello

Scrittrice: Susy Tomasiello

Titolo: Puoi fidarti di me

Genere: Contemporary Romance

Serie: Autoconclusivo

Numero Pagine: 240

Costo: 3,99 / 10,60 €

Casa Editrice: Genesis Publishing

Prima Edizione: 20 Maggio 2017

Narrazione: Prima persona, pov alternati Sara / Stefano

 Giudizio personale: 5 / 5
 
"Un romanzo d'amore delicato e ricco di quotidianità. Puoi fidarti di me è un concentrato di eventi che porteranno Sara e Stefano a odiarsi prima e a sprofondare in un vortice di sentimenti inattesi dopo. L'Autrice, con il suo stile lineare e senza fronzoli, dà vita a un intreccio reale, in cui i due protagonisti sono costretti a guardarsi dentro per poter affrontare le dure prove che gli si pongono innanzi. Dedicato agli amanti delle storie romantiche con un pizzico di suspense che rende la narrazione misteriosa."
[L'Editore]

Sara ama il suo gatto e il suo lavoro di maestra elementare. Il palazzo in cui vive è diventato per lei come una seconda famiglia e lentamente sta imparando a leccarsi le ferite che la vita le ha inferto.
Stefano ha deciso di prendersi cura dell'unica famiglia che gli è rimasta: il suo fratellino Luca. Per farlo, si è trasferito e, per quanto non sia facile per lui, non è pentito della sua scelta.
Appena Sara e Stefano s'incontrano, tra loro scatta un'antipatia reciproca basata solo sui pregiudizi che inizialmente provano l'uno per l'altra.
Stefano non ha mai conosciuto una persona più saccente di Sara, sempre pronta a rimproverarlo per ogni sua mancanza e Sara non sopporta la sua arroganza, non accettando mai consigli da chi vuole solo aiutarla.
Decisi a frequentarsi non oltre il dovuto, dovranno fare i conti con le strane effrazioni che colpiscono il palazzo. Perché hanno puntato Sara? Che cosa centra lei con questi strani avvenimenti?
Lei è spaventata e senza che se ne renda conto finisce con l'appoggiarsi a una persona che comincia a vedere sotto un'altra luce. Il suo problema però, è che da tempo ha smesso di fidarsi degli altri. Riuscirà Stefano con il suo sorriso sempre pronto a conquistare il suo cuore e soprattutto la sua fiducia?