sabato 8 luglio 2017

Rubrica: #49 Shopping Books

Buonasera e buon inizio weekend lettori e lettrici <3
Per me è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia. Sono molto felice perché tra una settimana esatta partirò per il mare!! Non vedo l'ora, già mi immagino in riva al mare con in mano un gustosissimo crodino :P Quasi sicuramente il prossimo appuntamento della rubrica Shopping Books salterà proprio a causa, appunto, della mia partenza :) Mi porterò dietro il pc per rimanere in contatto con voi e per riempire gli "spazi" vuoti del dopo pranzo...anche perché è fuori discussione che io esca nel primo pomeriggio con 35 gradi all'ombra.


Ma torniamo ad oggi. Ovviamente i giorni che precedono la partenza sono giorni frenetici, nel senso che passi la maggior parte del tempo nei centri commerciali alla ricerca morbosa di tutto ciò che ti potrebbe servire durante il periodo delle vacanze. Tralasciando il fatto che tanto alla fine, sicuro come la Pasqua, qualcosa la lascerai a casa o te la dimenticherai direttamente. Comunque, approfittando anche dei saldi estivi, mi sono rifatta un po' il guardaroba, ho preso delle creme per il viso e per il corpo di routine, qualche trucco e, ovviamente, ho fatto scorta di libri.


La cosa che amo di più dell'e-Reder e che mi ha cambiato la vita è il fatto che puoi portare tutta la libreria con te, evitando di dover passare delle ore a scegliere quali libri portare. Una fantastica svolta per tutte le lettrici indecise, insomma. Con l'appuntamento di oggi vi mostro i primi libri che ho rimediato a buonissimi prezzi. Ti sposo per caso l'ho preso in E-book  a 9,99 euro, contro il 17,90 del cartaceo. Amore reale l'ho acquistato a 0,99 centesimi (sempre E-book) e Il karma dell'amore inaspettato a 2,99 euro. Vi lascio al mio sacchettino rosso di fiducia. Fatemi sapere cosa ne pensate di questi libri e se ne avete acquistato qualcuno :)


Ti sposo per caso di Denise Grover Swank

Megan Vandemeer aveva tutte le intenzioni di dire ai suoi genitori che la festa di matrimonio in programma di lì a poco sarebbe andata a monte per mancanza del promesso sposo. Tanto più che non lo aveva ancora presentato in famiglia! E invece si ritrova, senza sapere come, a bordo dell'aereo per Kansas City che la porterà a casa dei suoi e al suo matrimonio. Il fatto è che ha il cuore troppo spezzato per dire la verità. Salvo, dopo un paio di drink e due pastiglie, ritrovarsi a raccontare tutta la storia al giovane sconosciuto dai capelli scuri seduto accanto a lei.
A Josh McMillan resta una sola settimana per salvare la sua azienda. Questo volo a Kansas City è l'ultimo tentativo. Ma il viaggio per il momento gli ha portato dell'altro: una ragazza molto carina, che sembra sull'orlo di una crisi di nervi, seduta accanto a lui e in vena di confidenze. Ai genitori di Megan, venuti a prenderla all'aeroporto, basterà vedere lei e Josh insieme per credere che sia lui il promesso sposo. E adesso come deluderli?
Josh si presta allo scherzo per un po', ma più tempo lui e Megan trascorrono insieme, più il destino e la sua magia sembrano volerci mettere lo zampino.

Da una delle autrici più romantiche e ironiche in circolazione, una commedia scoppiettante e irresistibile che ha scalato le classifiche americane.


Amore Reale di Emma Chase 


Royal Series

«Poche scrittrici sanno rendere realistici i personaggi maschili come Emma Chase
The Washington Post

Dall’autrice del bestseller Non cercarmi mai più

Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto “Sua Bollente Altezza”, è un uomo affascinante e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una gelida notte a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia… Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l’accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d’olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Nicholas dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l’uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre…


Il karma dell'amore inaspettato di Stefania Serafini

È amore o dipendenza?

Un caso editoriale sul web

Londra, giorni nostri. Juliet ha diciassette anni ed è costretta a trasferirsi nella casa del nuovo compagno della madre, dove vive con il figlio, Alexander, un ragazzo bellissimo e dallo sguardo tormentato. Già dal primo incontro la relazione tra Juliet e Alexander è più complicata del previsto: lui è scontroso, arrogante e offensivo. Nei giorni seguenti le cose peggiorano addirittura, dato che frequentano la sua stessa scuola e Alex non si fa sfuggire occasione per prenderla in giro per i suoi risultati scolastici. Juliet ci rimane male, non capisce il motivo di tanto astio e si sfoga con le amiche, ma non dice niente al fidanzato. I brutti voti in fisica e la paura di una punizione spingono Juliet a cercare di persuadere il professore in modo poco ortodosso, Alex la vede e minaccia di spifferare tutto alla madre. Juliet è furibonda, ma la resa dei conti con quel secchione dagli occhi di ghiaccio è ormai vicina… anzi è già cominciata, ed è una guerra fino all’ultimo respiro…

Intelligente e diverso dal solito 


2 commenti:

  1. Ciao Nicky! Che sia benedetto l'inventore del e-Reader :D Ricordo le vacanze prima di possederne uno...aaah che angoscia scegliere >_<

    RispondiElimina
  2. Brava Lucia!! Il mio acquisto più utile*-* Non solo fa risparmiare, ma ti evita di fare scelte difficili u.u

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤