sabato 29 luglio 2017

Rubrica: #50 Shopping Books

Buon inizio weekend amici lettori e amiche lettrici <3
L'ultima volta che ho scritto questa rubrica dovevo ancora partire per il mare... bei tempi, sigh T.T. 


A distanza di due settimane e a vacanza terminata posso fare ora le mie considerazioni finali. Sono più colorata (miracolooo), ho preso qualche chiletto (maledetti arrosticini abruzzesi) e, soprattutto, ho alleggerito la mia wishlist. Tuttavia non mi sono astenuta dal comprare nuovi libri in questi giorni di relax, tra cui Senza nessun segreto di Leylah Attar che  ho iniziato da poco e che mi sta facendo impazzire *-* <3
E' solo colpa tua e Cominciò tutto per caso sono solo due dei titoli che in queste settimane sono finiti tra i miei scaffali. Per sapere di più, venite a curiosare nel mio sacchettino rosso degli acquisti ;)

Cos'è finito di nuovo nelle vostre librerie? Fatemelo sapere nei commenti.


E' solo colpa tua di Robin C.

Numero 1 del passaparola

Dall'autrice del bestseller Tra di noi nessun segreto

Andrew Thomas Carmody è un giovane medico dall’avvenire luminoso. Futuro primario di neonatologia, è considerato una leggenda vivente all’interno del Presbyterian, l’ospedale in cui lavora. È un uomo dall’aspetto affascinante: alto, atletico, con un viso dai lineamenti virili e dai colori delicati, una vera calamita per gli occhi di ogni donna e al contempo una chimera per chiunque lo corteggi. Andrew è infatti felicemente sposato con il suo primo amore, Alexandra, ideale di grazia e bellezza femminile. La loro è una storia d’amore da favola, fino a quando il corpo scandaloso e l’esplosiva audacia della giovane Evalyn non si insinuano in quel quadro perfetto mandandolo in pezzi. Sensualità e scene di realismo straordinario, sentimenti e sensazioni accompagneranno il lettore in una dimensione nuova. Lasciarsi andare e godere di ogni singolo istante passato in compagnia dei protagonisti di questa storia incendiaria sarà l’unica via possibile.

Il nuovo romanzo di Robin C. è un viaggio nel mondo del proibito che sconvolge e seduce fino all’ultimo respiro


Senza nessun segreto di Leylah Attar

Autrice bestseller del New York Times

Un normale giorno di shopping sta per trasformarsi in un incubo per Skye Sedgewick. A un passo dalla sua macchina nel parcheggio viene rapita e narcotizzata. Poco dopo sembra arrivata la sua fine: lo sconosciuto la costringe a inginocchiarsi e le tiene puntata una pistola alla tempia. Skye aspetta che parta il colpo mentre recita la preghiera che l’aiutava a dormire da bambina, ma riceve solo un fortissimo colpo alla testa che la tramortisce. Al suo risveglio, l’incubo è ancora al suo fianco, ha i lineamenti scolpiti e uno sguardo impenetrabile. Chi è quest’uomo e perché le è così familiare? Questo è solo l’inizio di una storia sconvolgente, una tempesta di emozioni violente e di sentimenti che travolgono il lettore sin dalle prime pagine. Un romanzo d’amore epico, oscuro e indimenticabile.

Una storia d’amore epica

Un successo del passaparola


Cominciò tutto per caso di Nina Lupi

Una storia d'amore insolita e speciale

Quando Elena, il giorno del suo compleanno, scopre per caso che suo marito l’ha tradita, fa le valigie e parte con il figlio alla volta della Puglia, verso i luoghi nei quali ha trascorso la propria infanzia. Arrivata a Lecce, si stabilisce nel palazzo in cui vive suo zio Gigi. È proprio qui che incontra Michele, un giovane pittore romano trasferitosi da poco in Puglia, per il quale comincia ben presto a nutrire una tenera simpatia. Durante una passeggiata notturna, sotto il cielo stellato di Lecce, Michele ed Elena fanno però una scoperta che rischia di complicare non poco la vita dell’intera città e che li coinvolge più di quanto loro possano immaginare. Si tratta di un segreto di famiglia, che qualcuno ha voluto tenere nascosto per molto tempo…

Intrighi e misteri di una Puglia mai raccontata così

Un segreto di famiglia a lungo tenuto nascosto

Un amore nato sotto il cielo della Puglia


La dolcezza può far male di Daniela Volontè

Jack Lang è uno scrittore di gialli di fama internazionale e non vuole mai comparire in pubblico. Dietro al suo pseudonimo si nasconde Gabriele Neri, un uomo la cui esistenza è stata stravolta dal diabete e dalla mancata accettazione della sua nuova condizione.
Cassandra Accorsi divide l’appartamento e il lavoro con la sua migliore amica, Elisa. È una web designer e il suo ufficio si trova tra il salotto e la cucina. Cassandra ha paura di viaggiare da sola e quando, per cause di forza maggiore, deve partire da Roma alla volta di Milano, accetta di condividere l’auto con una compagna di viaggio. Peccato che invece di una ragazza, sarà Gabriele a rispondere al suo annuncio.
Arrivati a Milano, dopo un viaggio disastroso, entrambi sono più che felici di dirsi addio, ma il destino ha deciso di rimescolare le carte, e per entrambi ha in serbo una sorpresa…

2 commenti:

  1. Ciao Nicky! Leggendo le trame, mi hanno colpito molto Senza nessun segreto e Cominciò tutto per caso. Io ho vissuto tanti anni a Lecce e quindi sono incuriosita da questa storia che sicuramente leggerò.
    Io la settimana scorsa ho comprato Dark red, ultimamente sono in fissa con i dark romance :)
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      Sono contenta che ti abbiano incuriosita. Io sto rimanendo ipnotizzata dal romanzo di Leylah Attar, sia per la storia, ricca di colpi di scena, sia per lo stile della scrittrice. E' un libro diverso da quelli che leggo di solito, ma lo sto apprezzando tantissimo pagina dopo pagina. Non posso far altro che consigliartelo ;)
      Io devo ancora decidere se iniziare la Captive Series >.<
      Buona serata.

      Elimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤