mercoledì 8 agosto 2018

Kelly Siskind torna in libreria con Ti odio sempre di più. Continua la Over the Top series!






Buondì cari lettori e care lettrici <3
Oggi ho per voi una bellissima notizia, assolutamente imperdibile. La Over the Top series, lanciata lo scorso novembre da Newton Compton con il romanzo Quante volte ti ho odiato, qui la mia recensione, sta per tornare con il secondo volume dal titolo italiano Ti odio sempre di più. Kelly Siskind, dopo essersi fatta conoscere e apprezzare dalle lettrici con la storia di Shay e Kolton, torna il 27 settembre in libreria per raccontarci della seconda coppia di questo bel gruppetto di amici formatosi durante una vacanza ad Aspen, la coppia formata da Sawyer e Lily. Questi nomi non sono nuovi, infatti gli abbiamo già inquadrati durante la lettura del primo libro. Ricordo che la Over the Top series è composta da tre romanzi stand-aloneHooked on Trouble sarà il libro che concluderà la trilogia e riguarderà l'ultima coppia del gruppo, quella formata da Raven e Nico.
Ma ora concentriamoci su Sawyer e Lily. Vi lascio la cover originale, in attesa di quella italiana, e la sinossi del romanzo.


Titolo: Ti odio sempre di più
Scrittrice: Kelly Siskind
Genere: Contemporary Romance
Serie: Over the Top#2
Numero pagine: 352
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 27 Settembre 2018
Autrice di Quante volte ti ho odiato

Over the top#2

Nonostante la sua fama da donnaiolo, Sawyer è innamorato di Lily e cerca disperatamente di proteggerla da se stesso 

Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse… e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato di qualcuno abbastanza da decidere di mettersi in gioco. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono… Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di perdere, con un passo falso, un’ottima grafica e l’unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l’uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare di spezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire.


Over the Top series:

1. Quante volte ti ho odiato, 16 Novembre 2017
2. Ti odio sempre di più, 27 Settembre 2018
3. Hooked on Trouble, prossimamente


Kelly Siskind è trasferita nella regione Nord dell’Ontario, abbandonando la grande città, per aprire un negozietto di formaggi con suo marito. Quando non è impegnata ad aiutare in negozio o a camminare, passa il tempo scrivendo. È un’inguaribile romantica e divora qualunque libro con una storia d’amore. La Newton Compton ha già pubblicato Quante volte ti ho odiato, di cui Ti odio sempre di più è il secondo capitolo.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤