Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 6 dicembre 2018

Bad Boy Royals, in arrivo a febbraio la nuova serie di Nora Flite


Buongiorno lettori e lettrici del blog!
Dopo la Body Rock series iniziata con Hard Love lo scorso 22 marzo, l'autrice Nora Flite è già pronta a tornare in Italia con una nuovissima serie, la Bad Boy Royals. Infatti, il 21 febbraio del prossimo anno uscirà, sempre con Newton Compton, Il principe cattivo, titolo italiano di Royally Bad, il primo libro di questa trilogia incentrata su dei mafiosi reali. Gli altri due romanzi della serie sono Royally Ruined e Royally Arranged. Ognuno di questi romanzi tratta una coppia specifica: nel primo conosceremo Kain e Sammy, nel secondo Scotch e Costello e, infine, nel terzo libro incontreremo Thorne e Nova.
In attesa di leggerli tutti, vi lascio di seguito la trama del primo volume!


Titolo: Il principe cattivo
Scrittrice: Nora Flite
Genere: Contemporary Romance
Serie: Bad Boy Royals#1
Numero pagine: 288
Costo: 4,99 / 9,82 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 21 Febbraio 2019
Sammy si ritrova costretta a trascorrere del tempo con Kain, un cattivo ragazzo con una pessima reputazione

Kain Badd è fantastico… almeno sulla carta. È ricco, affascinante ed è persino un principe. Peccato che, dopo aver trascorso appena pochi minuti insieme a lui, Sammy ha visto chi è veramente. E l’ha odiato. Arrogante, possessivo e maledettamente sicuro di sé. Se non avesse accettato di organizzare il matrimonio di sua sorella, sarebbe stato il classico tipo da evitare con cura. Invece, dopo aver trascorso la notte con lui ed essersi svegliata nel suo letto, non desidera altro che dimenticare. Peccato che Kain non sia affatto d’accordo. E poi, nel bel mezzo del matrimonio, arriva una retata della polizia, che trascina tutti in carcere. Kain non ha solo una brutta reputazione, la sua famiglia è in un giro molto pericoloso. E adesso lei si trova invischiata in un gioco di potere più grande di lei. Controvoglia, dovrà mettere la sua vita nelle mani di Kain. E potrebbe essere la cosa più stupida che abbia mai fatto.




Bad Boy Royals series:

1. Il principe cattivo, 21 Febbraio 2019
2. Royally Ruined, prossimamente
3. Royally Arranged, prossimamente



Nora Flite vive nel sud della California, dove il clima è sempre caldo e non occorre imbacuccarsi, cosa che odia dover fare. I suoi romanzi sono caratterizzati da protagonisti con un caratteraccio e leggermente ossessivi, perché le piace mettere un po’ di tensione nelle sue storie, e hanno un enorme successo oltreoceano. Il principe cattivo è il secondo romanzo pubblicato in Italia dalla Newton Compton, dopo Hard Love.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.