Pagine

  • Home Page
  • Reviews A-Z / Series
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About/Contact
  • Editorial Services

martedì 23 aprile 2019

Pretty, continua la Dive Bar series di Kylie Scott!


Buondì lettori e lettrici del blog!

Prosegue il 17 maggio la Dive Bar series dell'autrice Kylie Scott iniziata l'anno scorso con Dirty. Sarà Pretty il titolo di Twist, secondo volume di questa trilogia pubblicata da Newton Compton.

Ricordo che la Dive Bar series comprende tre contemporary romance autoconclusivi. Dopo aver letto la storia di Vaughan Hewson e Lydia Green, tra le pagine di Pretty faremo la conoscenza di altri due personaggi: Alex e Joe!



Titolo: Dirty
Scrittrice: Kylie Scott
Genere: Contemporary Romance
Serie: Dive Bar#1
Numero pagine: 320
Costo: 2,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 20 Maggio 2018
Una sposa tradita e in fuga si nasconde nella casa di un affascinante sconosciuto…

L’ultima cosa che Vaughan Hewson si sarebbe aspettato di trovare nella casa in cui ha trascorso l’infanzia è una sposina con il cuore spezzato. Nella sua vasca da bagno, per giunta. Lydia Green ha scoperto che l’amore della sua vita l’ha tradita persino alla vigilia delle nozze. E per giunta con il testimone. Il colpo di grazia, per lei. E così è scappata e si è nascosta in quella casa, troppo sconvolta per pensare a cosa avrebbe fatto nel caso in cui fosse tornato il proprietario. Vaughan è l’esatto opposto dell’uomo perfetto e rispettabile con il quale Lydia stava per sposarsi. È un musicista ma si mantiene con un lavoretto in un bar che gli consente a stento di sbarcare il lunario. Eppure, fidarsi delle apparenze non ha portato Lydia a trovare la felicità… Tutt’altro. Forse, allora, è il caso di cominciare a prendere decisioni col cuore invece che con il cervello. E finalmente, a lasciarsi un po’ andare…



Titolo: Pretty
Scrittrice: Kylie Scott
Genere: Contemporary Romance
Serie: Dive Bar#2
Numero pagine: 288
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 17 Maggio 2019
Joe era sicuro che suo fratello Eric avrebbe perso interesse nello stupido sito di incontri per cui si era entusiasmato. E che, come al solito, sarebbe toccato a lui occuparsi di sistemare le cose. E infatti, quando Eric gli chiede di cancellare l'account, Joe finisce per fare accesso con le sue credenziali intenzionato a togliersi al più presto di torno quella noiosa incombenza. Ma un messaggio cattura la sua attenzione...
Alex è divertente, gentile e sembra essere proprio il tipo di ragazza che non si incontra tutti i giorni. In un momento di debolezza Joe risponde alla sua email e tra loro inizia uno scambio di messaggi, che si trasforma ben presto in una vera e propria corrispondenza quotidiana. 
Joe non avrebbe mai pensato di innamorarsi, ma a volte il destino ama stupirci con dei colpi di scena.


Dive Bar series:

1. Dirty, 20 Maggio 2018
2. Pretty, 17 Maggio 2019
3. Chaser, prossimamente


Kylie Scott è un’autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n’roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet. La Newton Compton ha pubblicato la Lick Series: Tutto in una sola notte, È stato solo un gioco, Nessun pentimento, Doppio gioco e la novella I disastri del cuore. Con Pretty continua la Dive Bar Series, iniziata con Dirty.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤