Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 21 aprile 2019

Uscite librose della settimana dal 22 Aprile al 28 Aprile


Felice Pasqua a tutti voi, lettori e lettrici del blog!

Nonostante oggi sia un giorno di festa, nel mio angolino l'attività non si ferma mai! Non potevo proprio esimermi, infatti, dal pubblicare il consueto appuntamento domenicale con le uscite librose, appuntamento che - lo ricordo per i più distratti eheh - vi elenca tutte le uscite della settimana dal 22 aprile al 28 aprile.

Non potevo trattenermi specialmente perché quelli della prossima settimana saranno titoli davvero interessanti. Venite a scoprirli tutti nella parte inferiore del post dedicata a I preferiti della settimana.


Una notte per tutta la vita di Aurora Rose Reynolds - 24 Aprile 2019

Dillon Keck sa bene che il matrimonio a Las Vegas con Ashlyn Mayson è solo il frutto di una delirante nottata alcolica. Di sicuro a suggerire le nozze è stata l'euforia del momento, piuttosto che un ragionamento logico. Eppure la cosa sta cominciando a piacergli. Per lui la vera sfida è appena cominciata: sarà difficile convincere Ashlyn a non compilare le carte per l'annullamento, e rimanere felicemente sposati.
Svegliarsi sposata a Las Vegas non è qualcosa a cui Ashlyn, in effetti, aveva mai pensato. Specialmente visto che Dillon, il suo capo, è un uomo odioso. Eppure perché ogni volta che lui la sfiora sente le farfalle nello stomaco? 

Beautiful Love di Mia Asher - 26 Aprile 2019

Blaire sa bene che la decisione che deve prendere cambierà per sempre la sua vita. Ci sono due uomini che la desiderano e sarebbero disposti a qualunque cosa per stare con lei. Con Ronan, Blaire sente una connessione magica così profonda da lasciarla ogni volta incredula. Con Lawrence è molto diverso. Lui è passione pura ed è così ricco da averle promesso che, tra le sue braccia, non dovrà mai più preoccuparsi di nulla. Una tentazione che per Blaire è fortissima, dal momento che ha vissuto un'infanzia tormentata. Sia Ronan che Lawrence hanno intenzioni serie nei suoi confronti e Blaire sente di amare entrambi. Ma è arrivato il momento di scegliere. Anche se significa spezzare una metà del suo cuore. 

You After Hell di Manuela Ricci - 26 Aprile 2019

Medyson Walker è una ragazza modello: ottima famiglia, bei voti, un cognome che spicca sotto i riflettori della grande città di Los Angeles, amici affettuosi che la circondano. Ma in un giorno come tanti, la sua vita cambia, un dolore le squarcia il petto, facendola crollare e la Med che tutti conoscono inizia a perdersi per strada poco per volta, non sa che però, questo, sarà solo l'inizio di una lunga discesa nel baratro.
Zac Kinney è un ragazzo di strada, arriva a Los Angeles, dopo essere sopravvissuto alla sua vita nel Queens, portando con sé un solo bagaglio: realizzare il sogno di lavorare in una prestigiosa casa discografica. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero con la promessa di cambiare per sempre la sua vita per salvare quella di chi si è lasciato alle spalle.
Medyson e Zac, sono due vite che si sfiorano senza saperlo, fino a quando, una sera, i loro sguardi si incontreranno nel modo peggiore che possa esistere. Tutto inizierà a cambiare, ma non solo nelle loro vite, che cercheranno di incastrarsi mentre il destino si divertirà a rimescolare le carte mettendoli alla prova. Una corsa contro il tempo per fuggire ai segreti, alle bugie, al passato che li ha segnati. Si può sopravvivere a sé stessi? L'amore può curare le cicatrici di un cuore spento? Una cosa sola è sicura, Zac Kinney è pronto a tutto per Medyson, persino sacrificare la sua stessa vita.

Rock me baby di Paola Camberti - 27 Aprile 2019

Lei è una brava ragazza maniaca del controllo. Lui è un cattivo ragazzo che ha bisogno di un'immagine pulita. In amore gli opposti si attraggono o si respingono?
Michelle Brown è la personificazione della vita responsabile. Crescendo come la figlia della sgualdrina della città, il suo fine è quello di essere l'esatto contrario di sua madre. Così, quando si sveglia nuda e con i postumi della sbornia nel letto di un cantante rock, sexy da morire, se la svigna all’istante. C'è solo un problema, però: l’uomo nel suo letto è il suo nuovo marito.
Chris Wilson ha bisogno di ripulire la propria immagine, altrimenti la sua carriera musicale andrà a rotoli. Avendo appena scoperto di avere un figlio di cui non sapeva niente, deve darsi una regolata. Per risolvere la situazione è deciso a corrompere la sua nuova moglie… vuole cercare di convincerla a rimanere sposata con lui.
Michelle accetta lo stratagemma per aiutare i problemi finanziari della sua famiglia, anche se quando è vicino alla rockstar, riesce a malapena a controllarsi. Chissà se il loro improbabile matrimonio darà loro esattamente ciò che vogliono, o sarà di breve durata?

Sei nel mio cuore di Virginia Henley - 24 Aprile 2019

Dall'autrice di "Nati nemici", "Il falco e la colomba", "La spada e il gelsomino" e "Il corvo e la rosa" una nuova novella storica ambientata nel periodo della Restaurazione Inglese. 

Joy Ashley è costretta a lavorare come domestica dopo aver perso tutti i suoi averi con l'ascesa al potere di Cromwell.
Con il ritorno di Carlo II e la successiva restaurazione della monarchia, Joy è convinta di poter rientrare in possesso quantomeno della casa di famiglia, ma la realtà è ben diversa e le sue speranze si rivelano purtroppo vane.
La giovane non si perde comunque d'animo e riesce a farsi assumere da Lord Huntingdon che, rimasto vedovo, è alla ricerca di un'istitutrice per la figlioletta Amanda.
Con la sua dolcezza, Joy riuscirà a trasformare Amanda da bambina petulante e imbronciata in un allegro e amorevole maschiaccio, ma presto la ragazza dovrà fare i conti con la forte attrazione nei confronti di Noel Huntingdon, bello, tenebroso e sicuro di sé, mentre un segreto terribile minaccia di rovinarla per sempre e allontanarla definitivamente da quell'uomo che le fa battere il cuore come nessun altro.

Di tutte le virtù di Virginia Dellamore - 22 Aprile 2019

Prudence Darcy non fa onore al proprio nome: è ribelle, caparbia, impulsiva e desiderosa di vivere intensamente. La madre fa di tutto per tenere a freno le sue stravaganze e ha imposto a lei e alla figlia maggiore, la dolce e bellissima Hope, di conquistare due facoltosi partiti e di fare due matrimoni eccellenti. Ma Prudence è anticonformista anche in questo: ben lontana dal temere la povertà e il disprezzo sociale, non desidera sposarsi per interesse e, anzi, non desidera sposarsi proprio. Il matrimonio, ne è certa, la priverebbe della libertà di cui ha bisogno più della stessa aria.
È con spirito spericolato, dunque, che Prudence si appresta ad affrontare la sua prima Stagione a Londra. Vuole divertirsi il più possibile, vedere luoghi nuovi e conoscere gente interessante, prima di tornare alla quiete del suo piccolo villaggio nel Derbyshire. Durante una festa in maschera ai Vauxhall Gardens, la sua fame di avventura pare trovare pane per i propri denti. Lì, infatti, incontra un uomo affascinante che la incuriosisce molto. Subito avverte una profonda affinità fra di loro: entrambi giovani, entrambi squattrinati, entrambi bisognosi di evadere da una vita di regole e rinunce. Se Prudence credesse al colpo di fulmine e non fosse scettica riguardo all’amore in generale, penserebbe quasi di aver perso la testa per il misterioso sconosciuto dagli occhi blu di cui conosce il nome, Lawrence, e poco altro. Ma Lawrence non è chi le ha detto di essere. Non si chiama neppure Lawrence, e non intende rivelare a nessuno la sua vera identità: quella di Lord Terence Auckland, un duca tutt’altro che povero, con molti ragionevoli motivi per voler mantenere l’anonimato.
Sullo sfondo di una Londra Regency allegra e gaudente, durante una primavera contraddistinta da imprevisti ora divertenti ora pericolosi, la storia di un legame inaspettato e inaspettatamente forte fra due anime più simili di quanto avrebbero mai immaginato.
Potrà, però, un’amicizia nata da una bugia trasformarsi in amore?

Brivido sotto pelle di Marika S. M. - 25 Aprile 2019

Nicola Conte, detto Ice, è scontroso, irascibile e dal carattere molto difficile. Tuttavia non ha bisogno di essere diverso perché è un bodyguard. Il suo compito è evitare che i propri clienti vengano ammazzati non fare loro da baby-sitter.
Questo finché non incontra la giovane Elizabeth Giordano, sexy e conturbante quanto ingenua e timida. Ice ne è incredibilmente attratto, ma è anche consapevole che lei è diversa dalle numerose donne con cui si intrattiene… Troppo diversa. Lei è una di quelle ragazze che cercano il “per sempre”, mentre Ice non crede nemmeno nell’amore.
Elizabeth è scioccata quando, dopo aver ricevuto delle minacce, si ritrova come guardia del corpo lo stesso uomo che l’ha quasi spogliata durante una serata di gala; ma è ancora più turbata quando si accorge che lui ha eretto una barriera di ghiaccio tra loro. Accusandola di essere solo una mocciosa, non fa che ferirla e mortificarla.
Ma cosa può il ghiaccio contro il divampare di un incendio? Cosa può la ragione contro il desiderio che si accende quando i loro corpi si sfiorano?
Eppure cedere è un pericolo per entrambi soprattutto nel momento in cui le minacce a Elizabeth diventano qualcosa di ben più grave.

Un'ossessione speciale di A.M. Hargrove - 25 Aprile 2019

Regola numero uno: non permettere mai a nessuno di avvicinarsi troppo...
Non dovevo mai infrangere quella regola.
Anche quando il magnifico Weston Wyndham si è svegliato nel mio appartamento.
Anche quando è entrato nella mia cucina senza maglietta, esponendo quei suoi addominali assurdamente sexy.
Non c’era alcuna possibilità.
Soprattutto dopo che lo stronzo arrogante ha iniziato a darmi ordini.
A casa mia.
Se pensava di poterlo fare solo perché era un ragazzo ricco, allora avrebbe fatto meglio a ripensarci.
Ero troppo intelligente per cascarci.
Avevo imparato nel modo più duro cosa volessero da me quegli orribili ragazzi ricchi.
Weston Wyndham era off limits.
Fine della storia.
Solo che lui la pensava diversamente.
Perché, per qualche ragione, continuava a tornare e a infastidirmi.
Ma io avevo un segreto troppo grande da custodire.
Se non fossi stata attenta, lasciarlo entrare nella mia vita poteva trasformarsi in un disastro.


Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.