Pagine

  • Home Page
  • Reviews / Series
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About/Contact
  • Editorial Services

lunedì 24 giugno 2019

Segnalazione: "Prima o poi mi capisco" di Arianna Berna


Buonasera lettori e lettrici del blog!

Ormai siamo entrati in piena estate, per questo voglio presentarvi uno di quei libri perfetti da leggere tra un bagno al mare e l'altro. Sto parlando dell'ultimo titolo rilasciato proprio oggi dalla collana Literary Romance, Prima o poi mi capisco dell'autrice Arianna Berna.

Uno young adult dal sapore molto estivo, venite a leggere la trama!



Titolo: Prima o poi mi capisco
Autore: Arianna Berna
Editore: Literary Romance
Genere: Young Adult
Formato: Digitale / Cartaceo
Costo: 1,99 / 13,99 €
Numero pagine: 357
Prima edizione: 24 Giugno 2019




Cosa c’è di più bello dell’ultimo anno di liceo? E con quanta ansia si attendono i fatidici esami di maturità? Alessandra non vede l’ora di leggere il proprio nome sui tabelloni affissi alle vetrate della scuola per capire se il suo sogno di andare all’università possa avversarsi o meno. Il giorno del verdetto, assieme a Leo, il suo più caro amico, incontra Marco, il ragazzo di cui è sempre stata stracotta, peccato che lui le preferisca Marzia, la sua migliore amica. Decisa ad andare oltre, Ale resta ammaliata dai modi gentili di Raffaele, il cugino maggiore di Marco e, a ridosso delle vacanze estive, le nuove coppie partono per una lussuosa crociera in Croazia. Sul panfilo dei cugini, Ale scopre di essere stata tradita, non solo dall’amica, che punta anche Raffaele, ma dai suoi stessi sentimenti. È in mare aperto, lontana da casa, quando capisce di essere innamorata di Leo…
Leo che nel frattempo sta per trasferirsi lontano da lei…


Arianna Berna, classe 1976, vive a Treviso con il marito e il figlio. Laureata in giurisprudenza, avvocato, ha lasciato la professione forense dopo sei anni per intraprendere nel 2007 una strada tutta nuova: internal auditor in una multinazionale, per cui attualmente lavora.
Arianna è sempre in movimento, ama correre, viaggiare e dare libero sfogo alla fervida fantasia. Legge in continuazione, spaziando fra i vari generi, e dalla lettura è nata la passione per la scrittura, che negli anni è diventata parte integrante della sua vita.
Ha pubblicato due romanzi in versione self published: Una normale strana vita e Imperfetta, alcuni suoi racconti sono stati inseriti nell’antologia 4 petali rossi-frammenti di storie spezzate di Arpeggio Libero e nell’antologia Dai un morso a chi vuoi tu di Booksalad. Si è cimentata anche nelle favole per bambini, scrivendone tre: la favola La Magia di Wit è parte della collana illustrata per bambini Di favole e di gioia di Arpeggio Libero, mentre la favola di Ubo e Milla e la favola di Lucky e Pongo sono in versione self published.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.