Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 16 giugno 2019

Uscite librose della settimana dal 17 giugno al 23 giugno

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 17 giugno al 23 giugnoPer sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

Il cuore dalla parte giusta di Giovanna Mazzilli - 18 Giugno 2019

Autumn Edwards vive a Londra. È fidanzata da alcuni anni con il perfetto Charles, un chirurgo plastico fissato con la carriera, e aspetta solo che lui si decida a chiederle di sposarlo. Spinta dalla sua migliore amica, decide di fare lei la prima mossa, quindi prende un aereo per Dublino, dove l’uomo si trova per un convegno, con l’intento di portarlo al Wedding Festival e fargli la proposta di matrimonio. Ma le cose non vanno secondo i piani. Un forte temporale dirotta l’aereo su cui Autumn sta viaggiando. Si ritrova così a Cork dove la donna conosce Connor O’ Gallagher, un irlandese insopportabile che, fin da subito, la innervosisce. Lui è cinico e scontroso, e nemmeno il suo bell’aspetto riesce a farle cambiare idea. Quando però realizza di essere bloccata in una città che non conosce, decide di accettare l’aiuto di quello sconosciuto che si offre di accompagnarla fino a Dublino.
Un viaggio tra le colline d’Irlanda riuscirà a sciogliere un cuore di ghiaccio? E, infine, basterà ad Autumn per capire che il vero amore si può trovare anche in una persona imperfetta?

Legati da un insolito destino di Patrisha Mar - 18 Giugno 2019

Sono passati quindici anni da quando Cabe si è trasferito a New York senza farsi più sentire e Reesa, la sua inseparabile amica d’infanzia, non l’ha mai dimenticato.
Nonostante il dolore e la rabbia per non essere più riuscita a mettersi in contatto con lui, infatti, il ricordo di Cabe riesce ancora a farle battere il cuore.
La sua vita a Nunchuck, una piccola cittadina dell’Alaska, continua a scorrere nella sua ordinaria quotidianità, ma tutto è destinato a cambiare. Il padre di Cabe, infatti, muore in circostanze misteriose.
Reesa non sa cosa pensare, anche perché la tragedia porterà sicuramente Cabe di nuovo in città dopo molto tempo. Riuscirà a dimenticare il rancore che prova per lui per stargli vicino in un momento simile?
Ma con l’assassino ancora a piede libero, Reese potrebbe rischiare la vita, oltre che un cuore spezzato. E questa volta, fidarsi di Cabe potrebbe essere la sua unica speranza di salvezza.

Hidden Truths di Alex Laurin e J.K. Red - 18 Giugno 2019

"Tutti commettono degli errori, ma sta a noi decidere se perdonare o no. Sta a noi scegliere se concedere un'ultima occasione."

Mandy Reese medita vendetta da tredici maledettissimi anni.
Anni in cui il suo cuore è stato stretto in una morsa costante. Anni in cui ha perso, frammento dopo frammento, la sua anima.
Era sicura che la legge avrebbe fatto il suo corso, che la giustizia sarebbe riuscita a rinchiudere quell'uomo per il resto dei suoi giorni. Ma non immaginava che presto tutte le sue certezze sarebbero state distrutte, spezzate.
Mandy non è disposta a lasciar correre, non vuole che Dagan Harris continui a vivere nella sua Chicago.
Deve pagare.
Deve soccombere.
Deve scontare la sua pena.
Farà ogni cosa in suo potere perché questo accada. Farà di tutto pur di vederlo marcire in quel tugurio.
Ma c'è qualcosa che non conosce, c'è un segreto oscuro ed orribile che Dagan tiene celato con forza dentro di sé. Che custodisce con disprezzo e dolore.
Lei vuole delle risposte...
Lui desidera dimenticare il passato…
E se la verità sconcertante mandasse in frantumi la sua intera esistenza?
E se il carnefice, in realtà, fosse solo la vittima?

L'amore che mi allontana da te di Carmen Bruni - 18 Giugno 2019

L’amore infrange ogni barriera, reale o immaginaria

Leah e Cole Astori sono cresciuti insieme nella stessa famiglia, ma non hanno legami di sangue. Leah è la sorella più piccola, sbocciata in una bellissima e attraente ragazza. Cole è stato adottato quando era bambino e ha sempre cercato di rendere orgogliosi i suoi nuovi familiari. I due giovani lavorano insieme al Paradise Resort di Miami, la grande impresa di casa Astori, e custodiscono uno scottante segreto: Leah è segretamente innamorata di Cole, fin da quando era una ragazzina; Cole è segretamente innamorato di Leah, ma è terrorizzato al pensiero di poter rovinare la famiglia.

Tra situazioni imbarazzanti, allusioni neanche tanto velate e un’incredibile attrazione reciproca, quanto potranno resistere i due giovani alla forza inarrestabile dell’amore e della passione? E se segreti ancora più oscuri, celati nel profondo delle loro anime, rischiassero di rovinare tutto?

King di T.M. Frazier - 20 Giugno 2019

Mi ero ritrovato negli occhi stregati di una ragazza che era perduta quanto me
O forse non ci eravamo trovati affatto
Forse avevamo semplicemente deciso di perderci insieme

King non è esattamente il classico tipo di uomo da cui andare a cercare protezione. È il capo di una banda criminale coinvolta in ogni tipo di traffico illecito ed è appena uscito di galera. Per questo è sorpreso di ritrovare in casa sua, durante una festa, una perfetta sconosciuta. Doe ha perso la memoria. Non sa chi sia o cosa le sia successo. Anche Doe è solo un soprannome. Vive per strada e rischia la vita ogni giorno, affamata e infreddolita. E così una sera entra in casa di King. A suo rischio e pericolo. Quell’uomo, infatti, la attrae come la fiamma attrae la farfalla. I suoi modi brutali non la spaventano. E quando lui ascolta la sua storia, qualcosa cambia. Chi è davvero la sconosciuta? C’è il rischio che il suo passato riemerga? Affezionarsi a lei è sicuramente un rischio. Ma potrebbe già essere troppo tardi.

Il negoziatore di Sam P. Miller - 21 Giugno 2019

Era riuscita, con una tenacia indescrivibile, a farsi strada tra decine di lucchetti e serrature. Aveva affrontato trincee e sbarramenti degni di una fortezza d’altri tempi pur di raggiungermi.
Lo aveva fatto a passi così piccoli da sembrare inesistenti, eppure la distanza che aveva coperto era considerevole…
Lei mi era arrivata al cuore”.

Il tenente Shayne Foster è un sopravvissuto.
Un uomo che ha fatto del dolore un compagno di vita e dei suoi demoni uno scudo. Occhi scuri, sguardo cupo e un cuore blindato. 
Johanna O’reilly è una tentazione pericolosa. Una presenza ingombrante, eppure impossibile da ignorare. 
Due mondi complessi, diversi, in conflitto, ma destinati a incontrarsi.
Dimenticare il passato sembra impensabile, ricominciare daccapo impossibile, ma se la vita decide di darti una seconda possibilità, anche il dolore più forte può scemare e i ricordi più dolorosi sbiadire. 
Un cuore, anche se indurito, può essere aggiustato.

Seta e Ombre di Lauren Landish - 21 Giugno 2019

Norma Blackstone è una ragazza intelligente e volitiva che studia giornalismo all'università. Un giorno riceve l'incarico di fingersi la fidanzata di Zach Knight - stella nascente della squadra di football universitaria- con lo scopo di aiutare il giovane negli studi. Lei è non ha peli sulla lingua, mentre lui è bello, affascinante, sicuro di sé, e può avere ai suoi piedi tutte le ragazze che desidera.
Ma Zach non ha fatto i conti né con il carisma della ragazza né con l'attrazione irresistibile che divampa fra loro. Per i due giovani studiare in biblioteca non è mai stato così eccitante e fingersi fidanzati alla fine non è poi tanto faticoso, ma Zach nel frattempo si è fatto un nemico subdolo e pericoloso che è disposto a tutto, anche a fare di Norma la sua pedina, pur di rovinare il giovane sia sul campo da gioco che fuori dallo stadio. 

 LEI: Principessa di ferro di Meghan March - 20 Giugno 2019

“I Riscoff avranno anche il controllo della città, ma io sono stanca di sottostare alle loro regole. 
Se solo riuscissi a resistere a Lincoln Riscoff e a non cadere ancora una volta nel suo incantesimo...
Sono tornata qui a Gable in cerca di pace, ma i problemi sembrano inseguirmi. Quell’uomo mi ha rubato il cuore dieci anni fa, e non me l’ha più restituito. 
Insieme potremmo far ragionare le nostre famiglie, immaginare il nostro futuro. Anche se tenere a bada uno come Lincoln è come seguire di soppiatto un puma nella boscaglia, tirargli la coda e poi scappare sperando che non ti morda. Una cosa stupida, una follia. Ma così inebriante.
Il mio buonsenso me l’ha sempre detto: stai lontana da lui. Io però non riesco a rispettare il divieto.”

Shut-up & Drive di Scarlett Thorne - 20 Giugno 2019

Raven Brown è una pilota di gare clandestine di successo; non ha tempo per frivolezze come l'amore, o i ragazzi, ma quando Logan Cooper, il suo più acerrimo nemico, le propone una scommessa, lei non può fare a meno che accettarla: se lui vincerà, lei diventerà sua!
Ed è così che Raven inizia questa gara senza esclusione di colpi, perché l'amore, dopotutto, è una sfida che va vinta!





Disperatamente NOI di Rossana Lozzio - 23 Giugno 2019

Ambra è una ragazza che tutto il mondo definirebbe normale: ha un’amica del cuore e una sorella maggiore che ama e ha appena vinto un Concorso, per il ruolo di impiegata, in una scuola elementare di Varese.
Matteo è un attore e un conduttore televisivo di successo che ha vissuto tante avventure e si è sposato in età matura. Realizzato nella vita pubblica e privata, si gode la professione e la sua splendida famiglia.
Ambra è disperatamente innamorata di un sogno a occhi aperti ma dovrà ben presto fare i conti con la realtà e proprio mentre si reca al colloquio con il direttore della scuola dove sarà assunta, rimane coinvolta in un piccolo incidente che finirà per stravolgerne l’esistenza.
Immergetevi fra le pagine di una favola moderna dal sapore dolce e amaro che narra di un sentimento destinato a rimanere eterno e lasciatevi condurre nel delizioso mondo di Ambra, in cui è piantata con i piedi per terra, pur disposta a volare ogni volta che s’immagina fra le braccia dell’unico uomo in grado di farle vibrare le corde dell’anima. Poco importa che non la contraccambi… perché, quando l’amore esiste, RESISTE.

Un amore proibito di Manuela Ricci - 22 Giugno 2019

Sei tutto ciò che non posso avere. La mia peggior dipendenza che saprà distruggerti

Damon Sanders, due smeraldi magnetici e letali che sanno scavarti l'anima, un corpo marchiato, dove i tatuaggi altro non sono che profonde cicatrici che nessuno conosce.
Dopo due anni, nei quali ha lasciato perdere le sue tracce, fa ritorno a Medford la sua città natale, dove ha lasciato un padre che per lui potrebbe anche essere morto, dopo quella notte in cui la vita di Damon è stata inghiottita in un tunnel dal quale non ci sarebbe stata via d'uscita. Come ombre, si trascina dietro segreti e bugie che metteranno a dura prova quella che un tempo era la sua vecchia cerchia di amici...e non solo.
Allyson Evans, due occhi azzurri come l'oceano, un sorriso radioso e contagioso si trasferisce a Medford dopo essere stata ammessa alla Tufts University. Ogni cosa, dopo tanto, sembra tornare al proprio posto. Sa che questa è la strada giusta che la porterà lontano per dar vita al suo sogno più grande, e non permmeterà a niente ed a nessuno di impedirglielo. Anche se questo significa dover vivere con la madre che non vede da quando aveva quattordici anni e con il suo nuovo compagno, il sindaco della città. 
Ma una sera, tutti i suoi programmi vengono spezzati, ridotti a brandelli nel momento in cui il suo sguardo precipita in quello di Damon. In lui vede qualcosa che sembra attirarla come una calamita verso quel ragazzo dai modi bruschi, il sorriso arrogante e le parole dette a metà, le stesse che le si conficcano nella testa, le si annidano sottopelle e le bruciano in gola. Perchè è questo che succede quando gli sta vicino, il suo corpo brucia in un inferno che sa di non poter controllare, sa che lui è letale, che poco alla volta la sta consumando. 
Ma Allyson non è disposta ad arrendersi, lei vuole capire la sua rabbia, la sua follia, ignara però, che alla fine verrà travolta da un mondo che non le appartiene, al quale sottrarsi sembra essere impossibile. Perchè questa volta il destino ha davvero mescolato male le sue carte, ed Allyson non sa che sta per pagarne il prezzo più alto.

L'uomo perfetto non esiste di Jessica Clare - 21 Giugno 2019

Clay Price possiede tutto quello che un uomo può desiderare. Tranne l'unica cosa che i soldi non possono assicurargli: l'amore di Natalie Weston.
Anni prima Clay e Natalie erano innamorati. Ma una proposta di matrimonio rifiutata ha messo fine alla loro storia. Tutto questo avveniva prima che Clay e i suoi fratelli diventassero favolosamente ricchi grazie al ritrovamento di un giacimento petrolifero. E adesso Clay intende sistemare le cose con Natalie una volta per tutte.
Natalie non crede più nell'amore da quando la crudeltà del destino ha distrutto tutti i suoi sogni. Rifiutare la proposta di Clay è il più grande rimpianto della sua vita. E adesso che lui è tornato, Natalie guarda con sospetto all'offerta che ha ricevuto: sistemare i debiti di suo padre accettando di diventare l'assistente personale di un miliardario dal cuore spezzato... 

Amore sotto lo stesso tetto di Kendall Ryan - 21 Giugno 2019

Sai chi è più sexy di un cattivo ragazzo? Un uomo adulto che ha imparato a stare al mondo.

Max Alexander ha quasi trentacinque anni. Ha messo in piedi da solo una compagnia di successo e si è affermato nel mondo imprenditoriale, ma non è mai stato fortunato in amore. Le sue priorità sono sempre state il lavoro e sua figlia, e così si è ritrovato a trascurare la vita sentimentale.
È introverso, poco paziente e irruento. E l'ultima cosa di cui ha bisogno è lasciarsi coinvolgere dalla bellezza mozzafiato della ragazza che ha appena assunto per badare a sua figlia. Addison è la distrazione che non può assolutamente permettersi. Ma vivere sotto lo stesso tetto senza cominciare a provare dei sentimenti potrebbe rivelarsi ogni giorno più difficile...





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.