Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 4 marzo 2021

Tra le braccia del vento, il nuovo libro di Sabina Di Gangi


Buondì lettori e lettrici del blog!

In uscita il prossimo 15 marzo, per la More Stories, il contemporary romance autoconclusivo Tra le braccia del vento dell'autrice siciliana Sabina Di Gangi.

Di seguito, cover e trama del romanzo.



Titolo
: Tra le braccia del vento
Titolo originale: Tra le braccia del vento
Scrittrice: Sabina Di Gangi
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 166
Costo: 2,99 /  €
Casa Editrice: More Stories
Prima Edizione: 15 Marzo 2021
Il destino è magico. Muove i suoi passi lentamente, ma lo fa, e rimette al suo posto ogni tassello. Tutto ha un senso, perfino un naufragio che fa incontrare due anime gemelle. Muove i venti e le correnti, alza onde imponenti e spinge la barca di Rachel sino a Grunay.
E sarà ancora il destino a destare lo sguardo di Noah in quel preciso momento, per far sì che possa notare Rachel in pericolo, lì tra le scogliere, lì dove un filo sottile la tiene sospesa tra la vita e la morte.
Un’anima che incontra la sua gemella a volte fa fatica a riconoscerla. Stende un velo sul cuore e affida la sua vita alla ragione, così come ha fatto Noah. Mentre Rachel nasconde lo sguardo blu come il mare di Grunay, e non vede oltre le sue insicurezze.
Meno male che c’è il destino, ed è magico. Compie i suoi passi lentamente, riesce a elettrizzare ogni cellula del corpo pur di eliminare incertezze e insicurezze e non serve opporsi, lui raggiungerà il suo scopo, rimettendo tutto al proprio posto.




Sabina Di Gangi è nata nel 1977. Vive in Sicilia con il marito e i loro due figli. Nel 2001 si è diplomata in flauto traverso al Conservatorio di Palermo. Ama l'arte in ogni sua forma, pittura, musica, scrittura, bricolage... ma ama anche la campagna e viaggiare.Nel 2011 pubblica il suo primo romanzo “Contro Satana” con un piccolo editore, nel 2014 esce in self la prima edizione di Cercando di te balzando subito ai primi posti in classifica . Con la youfeel Rizzoli pubblica tre romanzi: Canzoni, mirtilli e principi azzurri; Non hai bisogno di me; Baci rubati nel vento del nord.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.