Pagine

domenica 2 aprile 2017

Segnalazione: "La Sonata della Vendetta" di Marika Bernard

Buona domenica lettori <3
Oggi qui da me è stata una giornata fredda grigia e piovosa, altro che inizio di primavera... Sono rimasta accoccolata sul divano per tutto il pomeriggio a guardare serie tv e a leggere il romanzo di turno. Non posso dire di non essermi rilassata alla grande, insomma (ci piace, ci piace ahah).


Vi scrivo perché voglio segnalarvi un nuovo romanzo che farà felicissime tutte le ragazze che hanno un debole per i thriller. Il libro è La Sonata della Vendetta di Marika Bernard, edito dalla Dark Zone. Personalmente il thriller non rientra tra i miei generi preferiti, lo sapete ormai che, potendo scegliere, io opto quasi sempre per i romanzi rosa, ma è comunque bello lasciarsi aperta qualche altra porta. 



Titolo: La Sonata della Vendetta
Autore: Marika Bernard
Editore: Dark Zone
Genere: Thriller
Formato: Cartaceo / eBook
Numero pagine: 116 cartaceo / 87 eBook
Link di acquistoLibro cartaceo





L’uomo è pesante e gretto. Ha mani da scaricatore di porto e non sa niente di musica. È entrato nella soffitta poco dopo la morte del bisnonno, ma solo per vedere se poteva sgraffignare qualcosa.
Il violino era lì, e sembrava lo aspettasse. Nascosto, ma non poi così bene. Paziente, da anni. In attesa…
Quando l’uomo lo afferra, tutto cambia. 
Tra le calli di Venezia e il lento fluire dell’acqua del Canale, cominciano a diffondersi note suonate con maestria.
Qualcuno sta tornando, piano, in punta di piedi. Sta riprendendo vita, e lo fa impossessandosi di quella dell’uomo.
E mentre le note della Sonata a Kreutzer sfociano nell’Adagio, l’identità dell’uomo si spacca, andando in frantumi come uno specchio.
La sonata della vendetta è la storia di una trasformazione, di un ritorno che ha il sapore di una rivalsa, di un antico dolore mai sepolto che chiede a gran voce una rivincita.


Marika Bernard è nata nei primi anni ottanta in un piccolo paese di una valle caratteristica nel Trentino Alto Adige. Da sempre appassionata di libri, inizia a passare i pomeriggi a scarabocchiare, prendere appunti, buttar giù delle idee perché “non si sa mai”. Eclettica, passa dal thriller alle storie per bambini, dal romance al noir. Le basta scrivere… tanto, sempre, di tutto.





2 commenti:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.