Pagine

lunedì 8 ottobre 2018

Segnalazione: "Sguardo al passato" di Natale Mirafiori + Nuova collaborazione!!


Buon lunedì cari lettori e care lettrici del blog <3
Oggi sono felicissima di dirvi che ho iniziato una nuova collaborazione con la casa editrice Santelli Editore!! Per me è sempre un piacere, un' onore, ricevere queste richieste perché significa che il mio "lavoro" è apprezzato. Potete immaginare, quindi, l'enorme gioia di vedere nella mia casella postale l'invito di questa casa editrice.
Ne approfitto per comunicare a chiunque volesse collaborare con il mio blog di non farsi scrupoli a contattarmi con un qualsiasi indirizzo citato nella sezione Contact del sito.
Adesso voglio mostrarvi il romanzo che inaugurerà questa nuova affiliazione, ovvero il romance autoconclusivo intitolato Sguardo al passato. Il libro appartiene all'autore Natale Mirafiori, classe 1946, ed è disponibile sia in versione digitale che in quella cartacea.
Di seguito trovate cover e sinossi del romanzo <3



Titolo: Sguardo al passato
Autore:  Natale Mirafiori
Editore: Santelli Editore
Genere: Romance
Formato: Digitale / Cartaceo
Costo: 6,99 / 15,90 €
Numero pagine: 219
Prima edizione: Settembre 2018




‘Sguardo al passato’ racconta della storia di una giovane diciottenne nella sua affannosa ricerca d’amore, tra sguardi tanto ammiccanti quanto innocenti e amori platonici tra Rapallo, Roma a Torino. Si tratta di Alessia Olivero. Quale sarà l’uomo giusto per lei, quello con cui sperare nel tanto sognato matrimonio? Forse, a volte, può essere meglio riappropriarsi della propria vita e raccogliere quanto più bello può riservarci, tornando da dove si è partiti. Anche se non sempre si riesce a fare a meno dell’amore, neppure quando si è rimasti delusi.


  
Natale Mirafiori nasce a Paola (CS) il 02/01/1946 ma risiede a Genova.
Inseritosi giovanissimo nel mondo dell'edilizia, nel 1969 si trasferisce ad Alessandria trovando lavoro nella costruzione del Teatro della città. Nel 1972 si sposta a Genova, nel 1978 in qualità di artigiano edile vince un appalto per realizzare delle piattaforme in cemento armato per le caserme militari in Libia alla corte di Gbeddafi dove rimane ininterrottamente fino il 1980. Tornato in Italia, iniziò l'attività di ricercatore nell'ambito della sicurezza stradale. Nel 1985 ideò un sistema per il ripristino e consolidamento strutturale di vecchie gallerie stradali e ferroviarie denominato "COVERtun". Nel 1998 mise appunto un Brevetto innovativo sempre nell'ambito della sicurezza stradale denominato "Easy Pass".
Per far conoscere le sue invenzioni scrisse vari articoli su riviste specializzate. Nel 2000 iniziò l'attività di Consulente per la ricerca, la presa visione dei siti e lo studio delle gare d'appalto pubbliche e private per varie imprese edili. Appalti per costruzioni civili, industriali, stradali.
Nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo, il secondo arriva nel 2014 e il terzo nel 2016. Nel 2018 pubblica 'Sguardo al passato'con la Santelli Editore.
Attualmente frequenta un corso di Giurisprudenza all' Uni. T. E. di Genova.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.