Pagine

venerdì 21 giugno 2019

L'unica cosa che voglio. Arriva in Italia K.I. Lynn!


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

E' con Newton Compton che arriva per la prima volta in Italia l'autrice K.I. Lynn con il suo romance stand alone intitolato L'unica cosa che voglio. Si tratta della traduzione italiana di Welcome to the Cameo Hotel che ha già fatto impazzire il pubblico oltreoceano e che dal 5 luglio, sono sicura, saprà conquistare anche noi.

Di seguito cover e trama del romanzo!


Titolo: L'unica cosa che voglio
Scrittrice: K.I. Lynn
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 278
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 5 Luglio 2019
Emma Addison tiene gli occhi sul traguardo. Ormai è vicina ad avere la vita che ha sempre desiderato. Ha quasi finito il suo master universitario, il che significa che presto potrà lasciare il suo lavoro al Cameo Hotel, dove fa la receptionist per mantenersi. Dopo tanti sacrifici, finalmente tutto sta andando per il verso giusto ed Emma è pronta a godersi il successo. Finché il signor Gavin Grayson non arriva al Cameo Hotel pronto a sconvolgere tutti i suoi piani. Assecondare un cliente così esigente non sarà per niente semplice... 

K.I. Lynn è un'autrice bestseller di USA Today che ha trascorso la sua vita dedicandosi a ogni forma di arte: dalla musica alla pittura, passando per la ceramica e la scrittura. Ha sempre la testa piena di intrecci e personaggi e si ritiene molto fortunata a potersi dedicare alla sua vera passione.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.