Pagine

mercoledì 4 dicembre 2019

Segnalazione: "Mirika" di Monica Brizzi


Buonasera lettori e lettrici del blog!

Oggi pongo alla vostra attenzione il romanzo Mirika dell'autrice Monica Brizzi, pubblicato lo scorso 29 novembre dalla Genesis Publishing.

Il libro è un romance dispotico ed è il seguito de La Terra, libro che ha aperto questa trilogia  avventurosa intitolata La Principessa dei Mondi.

Siete pronti a ritrovare i tanto amati personaggi de La Terra?

Di seguito, trama e cover del romanzo.



Titolo: Mirika
Autore: Monica Brizzi
Serie: La Principessa dei Mondi#2
Editore: Genesis Publishing
Genere: Romance distopico
Formato: Digitale / Cartaceo
Costo: 3,99 / 10,60 €
Numero pagine: 266
Prima edizione: 29 Novembre 2019




«Allora, mi spieghi chi sei?»
Aspettai qualche istante, lasciai che i miei pensieri si arrampicassero su uno specchio immaginario alla ricerca di una soluzione, ma non la trovai. Non avrei potuto nascondere a lungo come mi chiamavo davvero, né cosa rappresentavo.
«In poche parole? Il nemico» risposi. «Per entrambi i pianeti che conosci» proseguii.
Diressi il mio sguardo su di lui e confessai. «Il mio nome è Niristilia.»

Lei è una principessa. Lui il capo dei ribelli.
E stanno tornando.

Il mondo è in pieno caos. La Terra cerca di non soccombere alle perdite che conflitti, sfruttamento delle risorse e cambiamenti climatici hanno causato. Mirika, intanto, si fa umiliare dal sovrano che spadroneggia su entrambi i pianeti.
Ciò nonostante, le cose stanno per cambiare. Perché Niris sa cosa la aspetta e non può in alcun modo sottrarsi ai suoi doveri. Mentre cerca di capire come gestire ciò che è diventata con ciò che prova per Max, il suo nome diventa leggenda, a fianco di quello del capo dei ribelli e dell’intera sezione che gestisce, H.
Da una città all’altra, tra numeri, perdite e nuove conoscenze, Max e Niris sono pronti per la loro nuova missione.


Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. È autrice di Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.





2 commenti:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.