Pagine

venerdì 21 febbraio 2020

Il problema è che mi piaci di Paola Servente, presto in libreria!


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Il 5 mazo una nuova penna italiana farà il suo ingresso alla Newton Compton.

Si tratta dell'autrice e conduttrice radiofonica Paola Servente che ci porterà una storia romantica e piena di umorismo intitolata Il problema è che mi piaci.

Non è mai troppo tardi per innamorarsi...

Andiamo a leggere la trama.



Titolo: Il problema è che mi piaci
Titolo originale: Il problema è che mi piaci
Scrittrice: Paola Servente
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 288
Costo: 2,99 /7,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 5 Marzo 2020
Non è mai troppo tardi per far spazio a qualcuno nel proprio cuore

Le cose non sono mai state troppo semplici per Nora, un’insegnante di musica in una prestigiosa scuola privata, che cresce da sola suo figlio di cinque anni, Michelangelo.
Può contare solo su sé stessa, perché Filippo, il padre di suo figlio, vive a Santo Domingo, terrorizzato all’idea di diventare una persona adulta e responsabile. Nora però ha mantenuto con lui un legame forte, nella speranza che un giorno la loro famiglia possa riunirsi definitivamente. Ma quando la scuola rischia la chiusura, le preoccupazioni di Nora si moltiplicano. Possibile che la sfortuna abbia deciso di perseguitarla? Oppure il destino le sta dando una seconda opportunità? Nella sua vita piomba Alessandro, consulente aziendale e papà di una delle sue alunne, che si offre di studiare un piano di rilancio per salvare l’istituto e che la vuole nel suo team di lavoro. Il fatto che sia terribilmente affascinante di sicuro complica le cose… Se vuole davvero fare ordine una volta per tutte nella propria vita, Nora dovrà imparare a fidarsi del proprio cuore.


Paola Servente, conduttrice e autrice radiofonica, è la voce mattutina di Radio Babboleo. Dopo essersi laureata in Scienze Politiche, si è dedicata per anni alla scrittura di testi  commerciali, destinati a musica e teatro. Nel 2012 ha pubblicato Ti fidi di me, un romanzo scritto interamente su iPhone durante i suoi quotidiani viaggi in treno tra il Tigullio, dove vive, e Genova.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.