Pagine

mercoledì 19 febbraio 2020

Lotterò per te di Gianna Gabriela, continua la serie Bragan University!


Buonasera lettori e lettrici del blog!

Per la Queen Edizioni torna l'autrice Gianna Gabriela con il romance Lotterò per te, secondo capitolo della serie Bragan University.

Parliamo di una serie NA di autoconclusivi con la quale l'autrice si sta facendo conoscere per la prima volta nel nostro Paese. I libri hanno fatto già impazzire le lettrici oltreoceano, completamente ammaliate dal suo modo di scrivere e incredule all'idea che si trattasse del suo lavoro di debutto.

L'entusiasmo che accompagna queste storie è contagioso, e noi non vediamo l'ora di averle tutte tra le mani.

Intanto, andiamo a vedere i primi due libri della serie.




Titolo: L'unica per te
Titolo originale: Better with you
Scrittrice: Gianna Gabriela
Genere: New Adult
Serie: Bragan University#1
Numero pagine: 300
Costo: 3,99 / 12,90 €
Casa Editrice: Queen Edizioni
Prima Edizione: 14 Dicembre 2019
Mia Collins ha una vita straordinaria. Al liceo era popolare e il college è iniziato alla grande. Tutto sembra perfetto, fino a quando non torna a casa per le vacanze. Basta una notte per mettere in moto il destino, e il mondo di Mia inizia a crollare. Sconvolta dall'aver scoperto che la vita che pensava di conoscere fosse solo una bugia, dopo aver perso la propria famiglia, Mia è costretta a ricominciare. Questa volta, giura di non permettere a nessuno di avvicinarsi di nuovo a lei... Di non farle del male ancora una volta. Ma la vita ha un modo tutto suo di fare il contrario di quello che si vuole...
Colton Hunter è il capitano e il quarterback della squadra vincente. Con un look da paura e così tanti soldi da non aver bisogno della borsa di studio per il football, si direbbe che non abbia nulla di cui preoccuparsi. Ma dietro la sua facciata impeccabile si nasconde un oscuro segreto, qualcosa che Colton è stato costretto a tenere per sé, spaventato da quello che potrebbe accadere se mai dovesse parlare. Lacerato dall'inganno, Colton allontana chiunque, senza lasciare che qualcuno si avvicini abbastanza da vedere cosa si nasconde dietro la maschera... Almeno finché una ragazza non incrocia il suo cammino, scuotendolo e costringendolo a capire che non bisogna essere forti sempre







Titolo: Lotterò per te
Titolo originale: Fighting for you
Scrittrice: Gianna Gabriela
Genere: New Adult
Serie: Bragan University#2
Numero pagine: 345
Costo: 3,99 / 12,90 €
Casa Editrice: Queen Edizioni
Prima Edizione: 19 Marzo 2020
Jesse Falcon ha dedicato tutta la sua vita ad un solo scopo: combattere contro l'unica cosa che gli ha tolto così tanto. Ha imparato nel modo più duro che, se vuoi realizzare qualcosa, devi farlo da solo. Tra il football, il programma di medicina e un tirocinio in ospedale, non ha tempo da perdere in qualcos'altro. La verità è che non crede che il suo cuore, guarito a malapena, possa resistere ad altro. Nonostante la determinazione però, conoscerà presto qualcuno che non solo infrangerà quella barriera, ma la farà a pezzi.
Zoe Evans è una normale studentessa del college. Ha un suo gruppo di amici, e abbastanza pettegolezzi da rendere le sue giornate interessanti. Ma il suo mondo cambia in un battito di ciglia... Un blackout e una settimana di febbre interminabile la costringono ad affrontare una battaglia per cui non è pronta. La fortuna non è proprio dalla sua parte. Avrà la forza di farcela?




Bragan University series:

1. L'unica per te, 14 Dicembre 2019
2. Lotterò per te, 19 Marzo 2020
3. Falling for you, prossimamente
3.5 Better with you, always, prossimamente
4. Waiting for you, prossimamente



Gianna Gabriela è una ragazza di provincia che vive a New York. È una scrittrice e una lettrice accanita, tanto che considera la lettura la sua droga. Scrive soprattutto Young Adult e New Adult Romance. I suoi romanzi parlano di sexy uomini alpha e forti eroine di cui c'è sempre bisogno. La Queen Edizioni pubblicherà la serie "Bragan University”.










Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.