Pagine

lunedì 7 dicembre 2020

Cercasi Stella, il nuovo romanzo di K.M. Golland


Buon inizio settimana cari lettori e care lettrici del blog!

Grazie alla Triskell Edizioni, arriva il prossimo 10 dicembre il contemporary romance autoconclusivo Cercasi Stella dell'autrice K.M. Golland.

Andiamo a leggere la trama!



Titolo
: Cercasi Stella
Titolo originale: Discovering Stella
Scrittrice: K.M. Golland
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo 
Numero pagine: 263
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Prima Edizione: 10 Dicembre 2020
Si può davvero ricominciare daccapo tutta una vita?

Stella
Sto scappando. Alle spalle mi lascio una vita, una vita che voglio assolutamente dimenticare. Voglio ricominciare daccapo, in una città che non sia la mia, con persone diverse da quelle che conoscevo. Il mio piano è di vivere un’esistenza tranquilla, di fare un passo alla volta. Di dimenticare. Di non sentire più nulla.
Peccato che fin dal primo incontro con Lawson, il meccanico di Pittstown, è chiaro che non sarà così facile. Lui mi ha vista crollare, sul ciglio della strada, accanto a quella maledetta della mia auto, che aveva deciso di rompersi a cinquanta chilometri dall’arrivo.
Io però per ringraziarlo del suo aiuto… gli ho quasi rotto il naso.

Lawson
C’è una nuova ragazza in città. Bellissima e complicata. E come se non bastasse è la sorellastra di Todd, il mio più caro amico. Dovrei lasciar perdere, ho già i miei di problemi, eppure non ci riesco, e non solo perché sono un dannatissimo cavaliere dalla scintillante armatura… Stella mi piace. Troppo. E so che ha bisogno di me. Di qualcuno che le dia una mano per venire fuori dai suoi guai. Per ricominciare a vivere. Deve essere trovata, e io sono quello che la troverà. Troverò Stella.


Nata e cresciuta a Melbourne, in Australia, KM Golland è un’autrice best-seller, sposata madre di due figli con una salutare ossessione per il tacco alto. È anche un’auto-amante delle auto, del cioccolato e del bridge.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.