Pagine

venerdì 4 dicembre 2020

Mi fido solo di te di Karina Halle, prosegue la serie The Dumont


Buon venerdì amici lettori e amiche lettrici del blog!

È in uscita il prossimo anno, l'11 gennaio, per Newton Compton il romance Mi fido solo di te dell'autrice Karina Halle.

Il libro è il secondo della serie The Dumont, una trilogia di autoconclusivi.

Leggiamo subito la trama!



Titolo
: Mi fido solo di te
Titolo originale: Disarm
Scrittrice: Karina Halle
Genere: Contemporary Romance
Serie: The Dumont#2
Numero pagine: 268
Costo: 5,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 11 Gennaio 2021

Seraphine Dumont sembra avere tutto: è bellissima, brillante e appartiene a una delle dinastie più illustri di Francia. Ma dietro la facciata, Seraphine fa fatica a non scomporsi. Oltre a soffrire per la morte improvvisa e sospetta del padre adottivo, deve condividere il suo precario ruolo negli affari di famiglia con il cugino (solo di nome) Blaise. Anche se la loro storia è piuttosto tumultuosa, potrebbe essere l’unico membro della disonesta famiglia Dumont di cui si può fidare.
Seraphine è una tentazione a cui Blaise non sa resistere. La fiamma che porta dentro di sé da anni continua a bruciare. È il suo segreto. Una ossessione silenziosa che cova sotto la cenere. Almeno finché suo fratello non gli ordina di spiare Seraphine, sempre più sfuggente, che suo padre considera un membro dei Dumont del tutto superfluo. Ma più Blaise la osserva da vicino, più capisce che Seraphine fa benissimo a essere diffidente. E potrebbe essere la prossima a essere in pericolo, e a doversi guardare dalla sua stessa famiglia.
La situazione si fa incandescente, e i cuori cedono al sentimento. Seraphine e Blaise possono contare solo l’uno sull’altra. Ma il loro amore riuscirà a sopravvivere ai segreti che stanno per essere svelati?



The Dumont series:

1. Ho imparato ad amarti, 18 Settembre 2020
2. Mi fido solo di te, 11 Gennaio 2021
3. Disavow, prossimamente



Karina Halle è cresciuta a Vancouver, in Canada. Ha una laurea in sceneggiatura e una in giornalismo. I suoi articoli di viaggio e alcune recensioni musicali sono apparsi in riviste come «Consequence of Sound», «Mxdwn», «GoNomad Travel Guides». È autrice di numerosi libri di successo. Dream. Patto d’amore è stato in classifica per diverse settimane sul «New York Times», il «Wall Street Journal» e «USA Today».





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.