Pagine

mercoledì 27 gennaio 2021

Molto rumore per te di Samantha Young, a febbraio in libreria


Buondì lettori e lettrici del blog!

In uscita il prossimo 2 febbraio (in Italia e negli Stati Uniti) per la Quixote Edizioni il romance autoconclusivo Molto rumore per te dell'autrice Samantha Young.

Preparatevi ad una nuova e affascinante commedia romantica.



Titolo
: Molto rumore per te
Titolo originale: Much Ado About You
Scrittrice: Samantha Young
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 384
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Prima Edizione: 2 Febbraio 2021
Dopo aver lasciato all’improvviso il suo lavoro, subito dopo essere stata scavalcata nell’ottenere la tanto agognata promozione, alla trentatreenne Evie Starling serve un po’ di tempo per schiarirsi le idee. Spinta dall’impulsività, programma una vacanza in una libreria in un pittoresco villaggio di pescatori in Inghilterra, dove la proprietaria affitta l’appartamento proprio sopra il negozio di libri, Molto rumore per i libri, consentendo agli affittuari di gestire l’attività durante il periodo del loro soggiorno. Essendo da sempre amante di Shakespeare, rimane subito attratta dal fascino del negozio e dall’opportunità di provare qualcosa di nuovo. Non appena giunge a destinazione, conosce gli affascinanti abitanti del villaggio, incluso Roane Robson, un attraente allevatore del posto che tenta di sedurla con le sue amichevoli avances, che la spingono a desiderare di restare molto più di del previsto.



Samantha Young, autrice bestseller del New York Times, USA Today e Wall Street Journal, viene dallo Stirlingshire, in Scozia. È stata nominata ai Goodreads Choice Awards 2012 come migliore autrice e miglior romanzo rosa per il suo bestseller internazionale On Dublin Street, miglior romanzo rosa 2014 per Before Jamaica Lane, e miglior romanzo rosa 2015 per Hero. On Dublin Street è stato venduto in 30 Paesi.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.