Pagine

giovedì 4 febbraio 2021

Mio al 99%, il nuovo romanzo di Sally Thorne


Buonasera lettori e lettrici del blog!

Dopo il grande successo di Ti odio, anzi no, ti amo!, torna il prossimo 11 febbraio, sempre grazie alla HarperCollins, l'autrice Sally Thorne con il romanzo Mio al 99%.

Si tratta di un contemporary romance autoconclusivo, una storia romantica, intelligente e frizzante, assolutamente perfetta per San Valentino.

Di seguito, cover e trama del romanzo.



Titolo
: Mio al 99%
Titolo originale: 99 Percent Mine
Scrittrice: Sally Thorne
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 368
Costo: 6,99 €
Casa Editrice: HarperCollins
Prima Edizione: 11 Febbraio 2021
Darcy Barrett ha trovato l'uomo dei suoi sogni a otto anni… e da allora ha dovuto accontentarsi di quel che passa il convento. Perché dopo aver condotto un'accurata indagine globale sugli uomini, può affermare con cognizione di causa che nessuno regge il confronto con Tom Valeska, il cui unico difetto è essere il miglior amico del suo gemello, Jamie… oltre a non averle mai dedicato più dell'1% della sua attenzione, ovviamente.
Tutto a un tratto, però, possedere solo quella minima del cuore di Tom a Darcy non basta più. Questa volta le cose cambieranno: questa volta Tom Valeska sarà suo al 99%.




Sally Thorne
è l' autrice bestseller di USA Today di The Hating Game. Trascorre le sue giornate arrampicandosi in mondi immaginari di sua stessa creazione. Vive a Canberra, in Australia, con suo marito in una casa piena di giocattoli vintage, troppi cuscini, una casa delle bambole infestata e il carlino più dolce del mondo.








Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.