Pagine

domenica 14 febbraio 2021

Uscite librose della settimana dal 15 febbraio al 21 febbraio

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 15 febbraio al 21 febbraio. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.


L'ANCELLA
Celia Aaron

Il Monastero#1

Hope Edizioni - 16 Febbraio 2021

Mi sono unita al Monastero nella speranza di trovare la verità, ma ho scoperto altro, molto altro; l’oscurità che attanaglia questo posto mi seduce ogni giorno di più, mi attira a sé, finché non riesco a pensare a nient’altro, se non a lui. Adam Monroe, il figlio del Profeta, un Principe delle tenebre a capo di un impero che cresce istante dopo istante. Lui mi proteggerà dai lupi che minacciano il mondo. Eppure, più rimango al Monastero, più capisco che le belve sono proprio gli uomini al servizio del Profeta. Se Adam scopre perché sono qui, mi punirà con il sangue. Fino ad allora, sarò Delilah, serva obbediente del Profeta, durante il giorno, e di Adam, durante la notte.



SHANE + DIXIE
Summer Lee 

Self Publishing - 15 Febbraio 2021

Lei è la luce, io sono un fiume cupo.
Siamo metà opposte che combaciano.


Shane ha vent’anni ed è un pugile professionista. Sexy, riservato, sempre diretto, ha un passato difficile e violento che gli ha spezzato l’anima nonostante la giovane età.Dixie ha diciotto anni, è ironica ma sensibile, sta per diplomarsi e ha le idee chiare sul suo futuro: vuole diventare psicologa per aiutare gli altri.Si conoscono in una caffetteria ed è amore a prima vista. Un grande amore, di quelli “scritti nelle stelle”. Purtroppo, un destino nemico sembra intenzionato a separarli irrimediabilmente.Invece, un anno e mezzo dopo si incontrano di nuovo. Una verità dolorosa e una decisione impulsiva li portano a decidere di fare un viaggio in moto, insieme: tra una sosta e l’altra, dall’Oregon all’Illinois, non mancano confidenze, foto scattate con la Polaroid, intense gelosie e un’attrazione profonda. Basteranno a ricucire il loro rapporto ferito?
Shane+Dixie è un romance new adult che racconta la storia di un viaggio lungo e avventuroso negli States degli anni Ottanta, ma anche la storia di un viaggio dentro se stessi, nei segreti del proprio cuore, all’inseguimento dei sogni e alla ricerca della speranza.



PERDUTAMENTE TUO
Benedetta Cipriano, Silvia Bonizzi

More Stories - 15 Febbraio 2021

Talitha Moore è una giovane scrittrice alla ricerca disperata dell’immagine giusta per la copertina del suo nuovo romanzo, la trova sul profilo Instagram di un fotografo newyorkese e decide di volerla a tutti i costi.
Christopher Aiden Baker, però, non vuole vendergliela, così, prova in tutti i modi a dissuaderla, ma Talitha non ha alcuna intenzione di mollare: desidera fortemente quell’immagine.
Tra i due inizia così un botta e risposta, che diventa ogni giorno più audace, fino a trasformarsi in una vera e propria attrazione.
Possono due persone invaghirsi perdutamente, senza essersi mai viste prima?
Possono due sconosciuti donarsi a vicenda parte dei loro cuori, solamente attraverso le parole?
E se Talitha stesse mentendo?
E se Christopher stesse nascondendo qualcosa?



FELIX & BOLT. LA FELICITÀ CORRE SUL TRENO
Kate Moore 

Sperling & Kupfer - 16 Febbraio 2021

Felix, la disinfestatrice senior della stazione di Huddersfield, è tornata con un nuovo giovane apprendista, Bolt. Lasciatevi travolgere da questo duo peloso!

Sin dal giorno del suo arrivo, Felix, la gatta della stazione di Huddersfield, nello Yorkshire, ha conquistato tutti, e con i suoi occhioni verde smeraldo ha toccato il cuore di ferrovieri e viaggiatori. È stato un pendolare speciale, il cinquantacinquenne Mark Allan, ad avere l'idea di aprire e dedicare a Felix la pagina Facebook che l'ha resa famosa a livello globale con centinaia di migliaia di follower.
Ora però che è stata travolta dalla notorietà, le giornate in stazione sono diventate piuttosto frenetiche: giornalisti e fan disturbano il suo lavoro di disinfestatrice per fotografarle la coda dalla punta candida. Inoltre, anche se la regina Felix è sempre pronta a concedere udienza ai suoi sudditi e a lanciarsi in rocambolesche battute di caccia al topo, inizia ad avere qualche pelo bianco e qualche chilo in più. E così, per aiutare Felix, i colleghi umani hanno deciso di accogliere in squadra un giovane apprendista: Bolt, un gattino nero come il carbone dallo sguardo ipnotico. Tra un sonnellino e una grattatina alle orecchie, adesso sono due i felini che pattugliano i binari con occhi attenti e regalano piccoli attimi di felicità ai pendolari di passaggio.
Pieno di vicende divertenti e commoventi, con racconti personali dei più grandi fan dei gatti di Huddersfield, Felix & Bolt. La felicità corre sul treno è una storia vera e tutta a quattro zampe, che conquisterà con la sua dolcezza gli amanti dei felini e non solo.



SORELLE PER SEMPRE
Carolyn Brown

Amazon Crossing - 16 Febbraio 2021

Solo un amore sincero come quello di nonna Annie potrà riunire le tre sorelle Clancy

Dana, Harper e Tawny si sono sempre considerate “sorelle occasionali”. Sono figlie dello stesso padre, ma Dana – la maggiore – è nata dal primo matrimonio di lui. Ogni anno, da piccole, le tre bambine trascorrevano un mese insieme, nelle giornate felici delle vacanze estive da nonna Annie, nel suo rustico resort sul lago. Poi la vita e i segreti le hanno definitivamente separate, e per dieci anni non si sono più viste né parlate, spezzando il cuore della nonna. Ora che Annie è morta, le tre nipoti hanno ereditato la proprietà del resort: dodici bungalow, una casetta, un caffè, un emporio e tantissimi ricordi di famiglia. Dana, Harper e Tawny tornano allora nei luoghi della loro infanzia, anche se piene di rancori nascosti, guardinghe e diffidenti, e tormentate dai sensi di colpa. Ma se i segreti che un tempo le hanno allontanate potessero anche riavvicinarle? Per superare il passato e trovare la felicità nel futuro, le sorelle occasionali hanno una nuova possibilità di diventare finalmente sorelle per sempre.



RISCATTO
Aly Martinez

Triskell Edizioni - 17 Febbraio 2021

Crescendo, Ramsey Stewart mi aveva marchiato l’anima in modi che il tempo non avrebbe mai potuto guarire.
A dodici anni mi aveva chiesto di diventare la sua ragazza.
A tredici anni mi aveva dato il mio primo bacio.
A sedici, ci eravamo innamorati, avevamo pianificato un futuro insieme, e puntavamo gli occhi verso l’orizzonte.
L’amore non delude mai, vero?
Ma con Ramsey, lo aveva fatto.
L’amore lo aveva deluso.
Io lo avevo deluso.
L’intero mondo lo aveva deluso.
A diciassette anni, Ramsey era stato condannato per aver ucciso il ragazzo che mi aveva aggredito.
Va’ avanti, mi scrisse nella sua prima e unica lettera dal carcere.
Inizia una nuova vita, esortò.
Non ti amo più, mentì.
Per nulla al mondo avrei rinunciato a Ramsey. L’amore poteva essere la nostra maledizione, ma lui era mio: lo era allora, lo è adesso, e lo sarà per sempre.
Perciò eccomi qui, dodici lunghi anni dopo, ad aspettare che un uomo, ormai sconosciuto, emerga dai cancelli del carcere.



DESOLATE
Autumn Grey

Grace#1

Queen Edizioni - 18 Febbraio 2021

"Mi chiedo se oggi sia il giorno in cui infrangerò il mio voto"

Ci sono angeli e demoni in guerra nella mia testa. Avevo tutto sotto controllo: finire la scuola superiore, frequentare un seminario, e finalmente seguire la mia vocazione di diventare un prete. Quello che non avevo considerato era lei... Grace Miller. La ragazza che era sempre stata fuori dalla mia portata. La ragazza che mi fa ancora mozzare il respiro con un solo sguardo. Non avrei mai immaginato che sarebbe diventata la mia tentazione e il mio vizio, e probabilmente anche la mia rovina. Adesso sono a un bivio, e la mia testa è un campo di battaglia. Come posso prendere posizione, quando significa in ogni caso perdere una parte di me stesso?



LONDON GIRL
Antonella B.

Newton Compton - 18 Febbraio 2021

Non bisogna mai smettere di credere nel lieto fine

Un sogno che si avvera. Ecco cosa succede a Olivia quando il suo romanzo, pubblicato a sua insaputa dalla sua migliore amica su una piattaforma di self-publishing, conquista il successo e lei viene contattata da un’importante casa editrice. L’entusiasmo è così travolgente che leggere il contratto con attenzione passa in secondo piano e così, quasi da un giorno all’altro, Olivia si ritrova catapultata da un piccolo paese della Sardegna a Londra, con l’incarico di scrivere un nuovo romanzo ad alto contenuto di scene “bollenti”. Ma sarà in grado di farlo, visto che il genere è così particolare? Riuscirà a trasformarsi in una vera London girl? E, soprattutto, sarà capace di riconoscere l’amore quando se lo ritroverà davanti? E se bastasse volare a Londra per trovare il vero amore?



TRA IERI E DOMANI 
Jennifer L. Armentrout

Nord - 18 Febbraio 2021

Credevo di aver rovinato tutto. Credevo di non avere più un futuro. Ma poi sei arrivato tu…

Basta un istante per cambiare per sempre il corso della tua vita. Lo sa bene Lena Wise. Fino a poco tempo prima, Lena era un missile puntato sul futuro: per lei, esistevano solo gli esami di ammissione all'università, il campionato di pallavolo e Sebastian, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata. Da quella notte, invece, non esiste più nulla. Non da quando un suo errore ha sconvolto per sempre l'esistenza delle persone a lei più care, facendola precipitare in un baratro di rimpianti. Adesso Lena non pensa più né al college né allo sport. Non vuole nemmeno vedere Sebastian. È convinta, infatti, di non meritare più il futuro per cui tanto lottava…
Sebastian ha sempre rimandato a domani. Credeva di avere tempo: per impegnarsi di più negli studi, per allenarsi di più, per conquistare la ragazza dei suoi sogni… Dopo quella terribile notte, invece, si rende conto che il domani non è scontato, è un dono. E lui vuole fare tutto il possibile per non sprecarlo. A cominciare da Lena: anche se ha paura di rovinare la loro amicizia, Sebastian deve trovare il coraggio di confessarle i suoi sentimenti. Prima, però, deve aiutarla a liberarsi dei sensi di colpa. Ma il suo amore sarà abbastanza forte da convincere Lena a riprendere il cammino verso il futuro o si lascerà schiacciare dal peso del passato?



PER LA TUA VOCE
Blue Chastain

Self Publishing - 20 Febbraio 2021

Ammaliato dalla sua voce conturbante, Aris stenta a riconoscere nella bomba sexy che canta sul palco Emilia Fotiadis, l’insignificante ragazza che è stato costretto a sposare tre anni prima.
Quella che lo ha lasciato di soppiatto prima che il loro matrimonio avesse davvero inizio.
L’unica scelta saggia sarebbe affrontare la moglie fuggitiva e chiederle finalmente il divorzio, ma per la prima volta in vita sua l’uomo noto al mondo come il santo non ha voglia di comportarsi saggiamente e si sente invece molto incline al peccato.
Emily ha faticato tanto per uscire dalla solitudine e dal silenzio, ma adesso è felice della vita che si è costruita a New York, o almeno così crede, fino a quando si ritrova davanti Aristeidīs Mitropoulos, suo marito per finta.
Scoprire che il loro matrimonio è valido fa crollare le sue certezze e la induce a chiedersi se esista un’altra felicità.
È mai possibile che il loro sterile accordo iniziale si trasformi in un sentimento profondo e appassionato?
È possibile che le canzoni d’amore che un tempo le hanno ridato la voce parlino anche di lei?



SCELGO NOI
M. Robinson 

The Pierced Hearts#1

Quixote Edizioni -19 Febbraio 2021

Che cosa fai quando incontri la tua anima gemella a sette anni?
Ti concedi…
Vivi…
E ami…
Insieme.
Per sempre.
Nella buona e nella cattiva sorte.
Fino a quando non senti le parole: «Non ti amo più.»
Che segnano la fine.
Di me.
Di te.
Di noi.


TI ODIO - O FORSE NO
Alice Neeco

Self Publishing - 20 Febbraio 2021

Alice Mancini ha programmato la sua nuova vita in ogni dettaglio: con il trasferimento a Milano insieme a Sarah, la sua migliore amica, è pronta a immergersi in un mondo fatto di feste universitarie, lezioni con professori giovani, passeggiate per il centro della città e un sacco di risate. Peccato che la realtà sia ben diversa dall’idillio che aveva immaginato, e ritrovarsi a Milano, senza però poter condividere l’appartamento con la sua migliore amica, è tutt’altro che quello che aveva sognato. Come se la situazione non fosse abbastanza tragica, mentre Sarah è entusiasta di tutto, Alice si sente un pesce fuor d’acqua. Milano non le è mai sembrata più inospitale… I coinquilini potrebbero benissimo essere tutti pazzi, i compagni di studio sembrano venire da un altro mondo e, ciliegina sulla torta, a peggiorare la situazione ci si mette Leonardo Colombo, il ragazzo milanese che ha erroneamente occupato il posto di Sarah nell’appartamento e che non vuole saperne di sloggiare. Ma quanto potrà essere difficile la convivenza? Tra caffettiere che esplodono, serial killer, incomprensioni e dispetti, Alice scoprirà che avere dei coinquilini può rivelarsi un’avventura molto, molto interessante. E per quanto si sia imposta di odiare Leonardo, non è facile tenere a mente che lo detesta, soprattutto se lui continua a guardarla come se volesse baciarla…




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.