Pagine

domenica 7 marzo 2021

Uscite librose della settimana dall'8 marzo al 14 marzo

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dall'8 marzo al 14 marzo. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

RIDE 
Daphne Loveling

Stone Kings Motorcycle club#3

Queen Edizioni - 8 Marzo 2021

Moto veloci e donne facili. Sono queste le cose da cui è composta la mia vita. Finché una decisione sbagliata non mi porta a mettere un freno a tutto. Ed è allora che mi ritrovo faccia a faccia con l’unica donna capace di farmi avere anche altri desideri. Eva Van Buren. Dieci anni fa sono quasi riuscito ad averla. Adesso, è la mia fisioterapista. E io non ho mai dimenticato la sua bellezza. C’è solo un problema: Eva mi odia. La cosa, però, non ha importanza. Lei può cercare di resistermi, ma io farò di tutto pur di averla. E, questa volta, ci riuscirò.



SEI TU QUELLO CHE VOGLIO 
Joanna Wylde

Reaper’s#3

Newton Compton - 9 Marzo 2021

Se c’è una cosa di cui Liam “Hunter” Blake è sicuro è che odia i Reapers MC. Nato e cresciuto tra i Devil’s Jack, conosce il suo dovere: difendere il club di motociclisti di cui fa parte dai suoi più antichi nemici, i Reapers. A qualunque costo. Ma perché usare la forza quando il capo dei Reapers ha una figlia ingenua e vulnerabile? Hunter ha desiderato Em dal primo momento in cui l’ha vista, e ora ha un’ottima scusa per averla. Em ha vissuto tutta la vita all’ombra dei Reapers. Suo padre è iperprotettivo, ed è il capo della banda. L’ultima volta che Em ha avuto un fidanzato, qualcuno gli ha sparato. E da allora gli uomini sono più interessati a compiacere suo padre che a farla divertire. Fino a che un affascinante sconosciuto non è entrato nella sua vita. Em si è sentita per la prima volta desiderata, a prescindere dal suo cognome. Possibile che l’uomo che affolla i suoi pensieri di notte non abbia paura di suo padre? Forse Liam è davvero quello giusto...



VOLEVO SOLO SFIORARE IL CIELO
Silvia Ciompi

Sperling & Kupfer - 9 Marzo 2021

Dopo la morte della madre Emma, Clelia ha smesso di vivere. Nasconde le cicatrici sotto il trucco pesante e le magliette scure troppo lunghe, con il silenzio unico compagno delle sue giornate, da cui la musica, tanto amata da Emma, è bandita. Il giorno del suo compleanno, quando la nonna le consegna la chiave di uno scantinato che le aveva comprato la madre per allestire una web radio, Clelia all'inizio non ne vuole sapere, poi la curiosità di scoprire il suo ultimo piano ha la meglio.
Ed è proprio fuori dallo scantinato, sotto il sole cocente di giugno, che conosce Lorenzo, appena arrivato all'Isola d'Elba da Roma, con i suoi ricci ribelli, la faccia da schiaffi e un sorriso arrogante.
Tra i due prima è guerra aperta, poi tregua armata, infine pace che assomiglia tanto all'amore.
E all'improvviso, mentre l'estate infuria e l'afa diventa sempre più opprimente, Clelia non si nasconde più e la musica torna a fare da colonna sonora ai suoi giorni.
Ma la ragazza non sa che Lorenzo è in fuga da tutto, soprattutto da se stesso, e si porta dentro un terribile dolore. Una volta che i segreti di entrambi verranno svelati, la loro storia sopravvivrà ai contraccolpi della vita?
Dopo il successo di Tutto il buio dei miei giorni e Tutto il mare è nei tuoi occhi, romanzi amatissimi dalle lettrici, Silvia Ciompi ci consegna una nuova storia d'amore spaccacuore e una nuova coppia di protagonisti di cui innamorarci.



QUELLO CHE TU NON VEDI
Julia Walton 

Sperling & Kupfer - 9 Marzo 2021

Quando la realtà ti scivola tra le dita, lascia che sia l'amore la tua unica realtà.

All'apparenza, Adam è un adolescente come tanti, con la scuola, qualche amico e la passione per la cucina. In verità, si porta appresso un enorme fardello: è affetto da schizofrenia, un disturbo mentale che gli provoca allucinazioni molto vivide sotto forma di personaggi insoliti e ingombranti che si presentano da lui quando meno se l'aspetta e nei momenti meno opportuni. Tuttavia, grazie a un farmaco sperimentale, gli si prospetta all'improvviso la possibilità di nascondere la malattia al mondo. Nell'istante in cui conosce Maya, intelligentissima e meravigliosa, Adam spera con tutto il cuore che la cura funzioni e non desidera altro che essere normale, per lei. Quando, però, la terapia comincerà a non avere più l'effetto sperato, come potrà mantenere il segreto sulla sua condizione con la ragazza dei suoi sogni?
In uscita in contemporanea su Amazon Prime Video e in libreria, Quello che tu non vedi è una straordinaria storia d'amore, amicizia e rinascita, che racconta con delicatezza e ironia le difficoltà, le paure e i pregiudizi legati a tutto ciò che della nostra mente non riusciamo a capire e controllare.



LA ROVINA DI OGNI CATTIVA RAGAZZA
Holly Renee

The Good Girl#2

Triskell Edizioni - 11 Marzo 2021

Non era mai arrivato nulla di buono dall’ascoltare il mio cuore.
Era avventato e irrazionale e si appassionava troppo quando leggevo un romanzo rosa.
Quindi l’avevo chiuso a chiave.
Avevo poche regole, e le avevo sempre rispettate.
1. Mai affezionarsi.
2. Scappare sempre via prima che i sentimenti diventino contagiosi.
3. Non importa come, mai innamorarsi, niente eccezioni.
Lui era un playboy che seguiva le stesse regole.
Quello che c’era tra noi era divertente, sexy e temporaneo.
Finché lui non ha mandato tutto all’aria.
Non avremmo mai dovuto essere il lieto fine l’una dell’altro, ma più provavo ad allontanarlo, più ci cadevo dentro.



TUTTA LA LUCE CHE SEI
Maria Laura Caroniti

More Stories - 8 Marzo 2021

Un faro dismesso sul mare e poco tempo per salvarlo da speculatori senza scrupoli.
Due eredi: Sevan Facinelli, un talentuoso architetto di città, e Amoret Reed, l’ingegnere ambientale, figlia dell’ultimo guardiano, che ha sempre vissuto lì, in quel lembo di oceano e sabbia.
Entrambi hanno un segreto da nascondere e una ferita da proteggere.
Dalla vita, Sevan ha imparato a non abbassare mai la guardia e a non fidarsi di nessuno; Amoret è in grado di leggere il vento, ma non il cuore di quel giovane uomo così solitario.
L’uno avrà bisogno dell’altra per riannodare i fili ingarbugliati del passato e portare alla luce le verità più scomode, le uniche in grado di cambiare le loro vite per sempre.
Una storia sulle seconde possibilità, sul valore della fragilità e il potere dell’amore.



MIEL
Giulia Filippini

Self Publishing - 8 Marzo 2021

Un amore all'apparenza impossibile. Due persone diverse in punti diversi della loro vita possono incontrarsi a metà strada e decidere di percorrerla insieme?
Javier è uno dei componenti dei THE HEROES, il gruppo musicale latino più in voga del momento. È un ragazzo dall'anima variopinta, bello e affascinante ma anche testardo, impulsivo e talvolta fumantino.
Isabel è la co-fondatrice della casa discografica e anche la manager dei The Heroes. 
Un attrazione potente, bruciante, così difficile da reprimere sarà la costante nella loro storia, sarà il motore del loro avvicinarsi e del loro allontanarsi continuo.
Non sarà solo la differenza di età a mettersi tra di loro, molti sono i segreti, le cose non dette, le paure inespresse e un peso, un macigno molto doloroso sembrerà dividerli inesorabilmente.
Chi stabilisce ciò che è giusto e ciò che è sbagliato?
Può un anima rotta essere aggiustata?
Può un cavaliere dall'armatura scintillante farsi da parte e attendere pazientemente il proprio momento?
Una storia potente fatta di tante verità, che vuole essere anche di incoraggiamento a molte donne: siete forti, molto più di ciò che pensate.



LA PERSONA CHE RESTA
Melanie Summers

Darcy Edizioni - 10 Marzo 2021

Dopo aver perso il marito, la scrittrice Abigail Carson ha praticamente rinunciato a vivere. Ha trascorso l'ultimo anno rinchiusa nel suo appartamento di Manhattan, fino a quando, a causa dei suoi esigui risparmi, è costretta a trovare una nuova casa.
Abigail è alla ricerca dell’anonimato e dell'isolamento, per questo si trasferisce in un minuscolo villaggio della Nuova Scozia dove immagina che non ci sarà nessuno che possa interrompere la sua solitudine.
Tuttavia, Abigail non si rende conto che la vita in un piccolo paese offre molta meno privacy rispetto alla grande città. Con i vicini che bussano alla porta regalando dolcetti fatti in casa e inviti, Abby si ritrova presto immersa fino al collo nella vita della gente di South Haven. Tra i tanti, stringerà un'improbabile amicizia con Liam Wright, il tuttofare che sta ristrutturando il suo cottage fatiscente, e sua figlia, Olive di sette anni.
All’improvviso il cielo oscuro che avvolge Abigail sembra schiarirsi, inizia persino a pensare di aver ritrovato l'amore. Ma proprio quando è pronta a rischiare, scopre che Liam nasconde un segreto scioccante che potrebbe sgretolare le sue ultime certezze. Abigail si trova di fronte a un bivio: deve decidere se voltare per sempre le spalle al dolore o aprire di nuovo il cuore anche se il cielo minaccia ancora tempesta.
Profondo, commovente e pieno di speranza, La persona che resta ci ricorda l'importanza delle relazioni familiari e sociali e la natura inseparabile dell'amore e della sopravvivenza.



LA GOVERNANTE DELLA REGINA
Wendy Holden 

Piemme - 9 Marzo 2021

Lei è la donna più famosa del mondo, e Marion Crawford ne ha conosciuto i segreti più intimi. Ma qual è il prezzo da pagare per essere stata accanto, per diciassette anni, alla regina Elisabetta II? È ormai una vecchia signora quella che, all'inizio di ogni estate, affacciata alla finestra della sua grande casa nella campagna scozzese, aspetta. Aspetta una macchina nera che passa di lì tutti gli anni, e ogni anno lo fa senza fermarsi. In quella macchina ci sono due donne. Non due donne qualsiasi. Una di loro siede sul trono d'Inghilterra da più tempo di chiunque altro prima di lei: Elisabetta II. Lilibet, per pochissimi. L'altra è sua sorella, Margaret Rose. Avevano sei e un anno quando Marion Crawford, giovane insegnante scozzese, le incontrò per la prima volta. Era il 1932. Figlia di proletari, Marion aveva un sogno: insegnare ai bambini delle poverissime famiglie dei sobborghi di Edimburgo. E si ritrovò, per uno scherzo del destino, a insegnare alla bambina più ricca di tutto il paese. Una bambina che, alla nascita, aveva ricevuto in dono tre tonnellate di giocattoli. Marion accettò la sfida, pronta a dare alle sue due allieve lezioni che nessun bambino reale aveva ricevuto prima di allora: lezioni di vita vera. Grazie a lei, Lilibet e Margaret prendono la metropolitana, passeggiano per Londra, fanno il bagno in una piscina pubblica. Marion resterà con loro nei tumultuosi anni dell'abdicazione dello zio Edoardo, e poi della guerra e del nazismo; e sarà lì, in disparte ma presente, quando gli occhi di Elisabetta si poseranno per la prima volta su Philip. E intanto sacrificherà la sua, di vita, l'amore, e in parte anche le sue idee, quelle con cui avrebbe voluto cambiare il mondo. Quanto c'è degli insegnamenti di Marion nella vita della donna che ha regnato sull'Inghilterra tra scandali, intrighi politici, drammi familiari? E perché, concluso il suo incarico, Marion sarà dimenticata, o per meglio dire bandita, dalla casa reale? Perché quella macchina nera non si fermerà mai? Sulla scia di "The Crown", un episodio poco conosciuto e ancora fitto di mistero della vita della sovrana, in cui la penna di Wendy Holden fa rivivere con una vivida ricchezza di dettagli un intero mondo, insieme all'incredibile personaggio di Marion Crawford, finora volutamente consegnato all'oblio.



FRA UNO SCATTO E L'ALTRO
Maggie Dallen

Ops! Mi sono innamorata...#3

VIRGIBOOKS - 12 Marzo 2021

Miss Serietà perde la testa per il Re della Festa!
Hazel, la sportiva del gruppo di amiche del Lakeview High, è innamorata del suo compagno di allenamenti, Justin. Ma il capitano della squadra di nuoto della scuola l'ha sempre vista come una ragazza tutta d'un pezzo, seriosa e concentrata solo sullo sport. E, fra una gara di nuoto e l'altra, sembra non essersi nemmeno accorto che lei è... una ragazza!
Ma adesso ci pensa lei. Quando le sue amiche la convincono che il modo migliore per attirare le attenzioni di Justin è quello di fargli scoprire un altro lato di lei, più frivolo e spensierato, Hazel decide che è arrivato il momento di sbarcare sui social.
Le serve però qualcuno che le faccia delle belle foto da postare online. E chi c'è di meglio del re indiscusso di tutte le feste del liceo, Will? Così si lascia trascinare in questo piano folle e geniale, e si fa fare qualche scatto.
Will, il ragazzo che non prende mai nulla sul serio, ha sempre avuto un debole per la seriosa ed inaccessibile nuotatrice del Lakeview High. Ma non ha mai fatto nulla per farglielo capire. Adesso è lei a chiedere il suo aiuto... e come fa ora a dirle di no? Ora che finalmente la può vedere sotto una luce diversa, ora che ci sta prendendo gusto, più di quanto vuole ammettere a sé stesso, nel vederla sorridere e sciogliersi con lui...
Perché non occorre prendersi troppo sul serio, no? Basta che nessuno si innamori...



FLIRTANDO CON IL DESTINO
Kristel Ralston 

Self Publishing - 13 Marzo 2021

Rhett Preston ha lavorato duro per avere la vita agiata che ora conduce, ma nulla è paragonabile ai momenti in cui si gode il suo ruolo di papà single. Quando le conseguenze del passato minacciano la tranquillità della sua famiglia, farà tutto il possibile per proteggere suo figlio, anche se ciò vorrà dire prendersi delle finte vacanze mentre cerca di acquisire l’attività della famiglia Norwak.
Sembra tutto facile finché Rhett non incontra Lexie, che si rivela a sorpresa una componente chiave del suo progetto aziendale e che presto diventa l’artefice dei suoi desideri e dispiaceri. La presenza della bella rossa lo spinge a cambiare strategia e a raddoppiare le barriere che ha posto a protezione delle sue emozioni.
Lexie Norwak ha un’abilità paranormale che le ha causato parecchi contrattempi. Lei sa che l’universo cospira affinché incontri Rhett Preston; per questo, il giorno in cui lui le propone una consulenza con un business plan, Lexie crede di aver incontrato l’alleato perfetto per la sua piccola società. Tuttavia, il suo sesto senso questa volta sembra giocarle un brutto tiro: quando scopre le vere intenzioni dell’attraente bugiardo, sembra troppo tardi per salvare sia la sua azienda che il suo cuore.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.