Pagine

venerdì 23 aprile 2021

Il problema è che ti penso..., Paola Servente torna a maggio in libreria!


Buon venerdì cari lettori e care lettrici del blog!

A distanza di un anno, torna il 13 maggio grazie a Newton Compton l'autrice italiana Paola Servente con una nuova commedia romantica autoconclusiva intitolata Il problema è che ti penso...

Una storia romantica irresistibile. Odio, amore… e tante scintille! 

Buona lettrua.



Titolo
: Il problema è che ti penso...
Titolo originale: Il problema è che ti penso...
Scrittrice: Paola Servente
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 288
Costo: 5,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 13 Maggio 2021
La sfida: cento interminabili giorni… senza innamorarsi!

Discoteca con le amiche, lavoro come insegnante di educazione fisica, tanta pallavolo e uomini che non abbiano troppe pretese: ecco la vita perfetta secondo Martina De Marchi. 
Dopo anni un po’ burrascosi, che le hanno lasciato qualche ferita, le cose per lei sembrano finalmente andare per il verso giusto, specialmente ora che è stata scelta come coordinatrice di un prestigioso centro estivo. Certo, al momento dell’offerta, il dirigente scolastico si è ben guardato dal farle presente tutti i dettagli. Non le ha spiegato con chi dovrà collaborare... Perché il progetto prevede cento interminabili giorni da trascorrere, possibilmente senza litigare, insieme all’insopportabile Saverio Belli.
Martina è spigliata, maliziosa e non disdegna espressioni colorite. Saverio è timido, gentile con tutti e i suoi modi sono impeccabili.
Sono due perfetti opposti e la collaborazione forzata, lo sanno entrambi, non sarà facile.
E, a complicare ulteriormente le cose, tra loro scocca una fastidiosa e inopportuna scintilla che, nonostante cerchino di ignorarla, non vuole saperne di spegnersi...


Paola Servente, conduttrice e autrice radiofonica, è la voce mattutina di Radio Babboleo. Dopo essersi laureata in Scienze Politiche, si è dedicata per anni alla scrittura di testi  commerciali, destinati a musica e teatro. Nel 2012 ha pubblicato Ti fidi di me, un romanzo scritto interamente su iPhone durante i suoi quotidiani viaggi in treno tra il Tigullio, dove vive, e Genova.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.