Pagine

venerdì 18 giugno 2021

Dovrei starti lontano di Joanna Wylde, continua la serie Reaper's


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

In arrivo il prossimo 21 giugno, grazie alla Newton Compton, il romanzo Dovrei starti lontano dell'autrice Joanna Wylde, quarto capitolo della serie di autoconclusivi Reaper's.

Venite a leggere la trama!




Titolo
: Dovrei starti lontano
Titolo originale: Reaper's stand
Scrittrice: Joanna Wylde
Genere: Erotic Romance
Serie: Reaper's#4
Numero pagine: 352
Costo: 5,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 21 Giugno 2021
In qualità di presidente del Reapers Motorcycle Club, Reese “Picnic” Hayes ha dedicato tutta la sua vita al gruppo. Dopo aver perso la moglie, ha sempre pensato che non avrebbe mai più potuto amare un'altra donna. E con due figlie da crescere e un club da gestire, per lui andava benissimo così. Reese preferisce avere relazioni libere e senza complicazioni: sicuramente non vuole perdere tempo con una rispettabile donna delle pulizie come London Armstrong. Peccato che sia completamente ossessionato da lei. 
Oltre agli sforzi per stare dietro alle fatiche del suo lavoro, London deve prendersi cura dei problemi della sua famiglia allargata. Ovviamente è attratta dal capo dei Reapers, ma non è stupida: sa che Reese Hayes è un criminale e un delinquente. Ma quando suo cugino rimane invischiato con uno spietato cartello della droga, Reese potrebbe essere l'unico uomo disposto ad aiutarla. Ora London deve prendere la decisione più difficile della sua vita: fino a che punto è disposta a spingersi per salvare la sua famiglia?



Reaper's series:

1. Non volevo fosse amore, 25 Luglio 2019
2. Stammi sempre accanto, 19 Ottobre 2020
3. Sei tu quello che voglio, 9 Marzo 2021 
4. Dovrei starti lontano, 21 Giugno 2021
4.5 Reapers and bastards anthology, prossimamente
5. Reaper's fall, prossimamente 
6. Reaper's fire, prossimamente
6.5 Shade's lady, prossiamente
6.6 Rome's chance, prossimamente


Joanna Wylde è un’autrice bestseller del New York Times. Ha lavorato come giornalista e editor in vari quotidiani, prima di decidere di mettersi in proprio lavorando come ghostwriter.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.