Pagine

martedì 21 settembre 2021

Piccoli pettegolezzi di paese di Carolyn Brown, presto in Italia


Buondì lettori e lettrici del blog!

In uscita il prossimo 19 ottobre, per Amazon Crossing, il chick-lit autoconclusivo Piccoli pettegolezzi di paese dell'autrice Carolyn Brown.

Di seguito, cover e trama del romanzo.



Titolo
: Piccoli pettegolezzi di paese
Titolo originale: Small Town Rumors
Scrittrice: Carolyn Brown
Genere: Chick-Lit
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: /
Costo: 3,99 / 9,99 €
Casa Editrice: Amazon Crossing
Prima Edizione: 19 Ottobre 2021
Jennie Sue è tornata a casa, e le chiacchiere di paese sono pronte a esplodere

Possibile che sia lei? È proprio Jennie Sue Baker quella tipa trasandata e grassoccia appena arrivata con l’autobus? E pensare che era stata la reginetta della scuola... ed è la figlia di una delle più ricche famiglie di Bloom, Texas. Di sicuro le malelingue del paese sono già all’opera, e le voci hanno iniziato a correre velocissime e a ricamare succulenti pettegolezzi.
Come se non bastasse, si dice che Jennie Sue sia fuggita da New York dopo aver messo fine al proprio matrimonio ed essere rimasta senza un soldo. E che ora si sia ridotta a fare la donna delle pulizie, abiti in un appartamento sopra un garage e abbia una cotta per Rick Lawson, un semplice agricoltore con modeste pretese. Una vera vergogna per l’altezzosa famiglia Baker.
Ma Jennie Sue ha capito che questa nuova vita è solo un’importante opportunità da cogliere per poter essere finalmente se stessa. Insieme all’amore per Rick, scopre di poter avere degli amici sinceri e di essere ancora in grado di ridere e divertirsi, nonostante il destino sia sempre in agguato con i suoi incredibili sconvolgimenti. E nonostante le infinite chiacchiere di una cittadina di provincia, dove tutti parlano di tutto.


Carolyn Brown ha scritto numerosi romanzi di successo che sono entrati nelle più importanti classifiche americane di bestseller (New York Times, Wall Street Journal, Washington Post) e hanno ricevuto premi e riconoscimenti dalla critica. Ha al suo attivo più di novanta opere ed è tradotta in molte lingue. I suoi ultimi romanzi sono storie rosa, ironiche e romantiche, spesso ambientate in atmosfere country. Vive nel South Oklahoma con il marito, un professore d’inglese in pensione. Hanno tre figli e un numero di nipoti sufficiente a mantenerli giovani.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.