Pagine

mercoledì 15 settembre 2021

Succede quasi sempre per caso, il libro d'esordio di Emily Stone


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Grazie alla Newton Compton, esce il prossimo 4 ottobre il romance autoconclusivo Succede quasi sempre per caso, libro d'esordio molto atteso dell'autrice Emily Stone.

Di seguito, cover e trama del romanzo.



Titolo
: Succede quasi sempre per caso
Titolo originale: Always, in December
Scrittrice: Emily Stone
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 416
Costo: 5,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 4 Ottobre 2021
Chi l’ha detto che i miracoli non esistono?

Josie detesta il Natale. A peggiorare il suo umore contribuiscono il fatto che Oliver, il ragazzo con cui ha appena rotto, sta uscendo con una sua collega e la sua coinquilina trascorrerà delle splendide vacanze all’estero. Le strade di Londra addobbate a festa, i negozi decorati e le gioiose musiche tintinnanti nell’aria le procurano tristezza. Senza contare che l’espressione di felicità stampata sulle facce di chi si appresta a riunirsi con la famiglia le ricorda quel terribile Natale in cui persero la vita i suoi genitori. E così, ogni anno, invia loro una lettera con le stesse identiche parole: “Mi mancate”. Ma stavolta il suo viaggio rituale verso la cassetta delle lettere viene interrotto da un evento imprevisto: la bicicletta di Josie finisce contro un affascinante sconosciuto, Max. Dopo qualche giorno di idillio, però, lui sparisce senza una parola...


Emily Stone vive in un’antica tenuta vittoriana a Chepstow, nel Galles. Il suo romanzo d’esordio, Succede quasi sempre per caso, in parte ispirato ad alcune vicende personali, è stato venduto in numerosi Paesi prima della pubblicazione, ed è uno dei libri più attesi dell’anno.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.