Pagine

giovedì 14 ottobre 2021

The Rivals, il nuovo libro di Vi Keeland



Buongiorno amici lettori e amiche lettrici del blog!

Per la nostra gioia il 19 ottobre, grazie sempre alla Sperling & Kupfer, l'autrice Vi Keeland torna a farci emozionare con una nuovo romanzo autoconclusivo intitolato The Rivals.

Con questa storia d'amore ambientata in un hotel di lusso di New York, piccante e piena di colpi di scena, Vi Keeland si dimostra ancora una volta la regina indiscussa del romance, capace di sorprendere a ogni libro le sue lettrici.

Andiamo subito a leggere la trama.



Titolo
: The Rivals
Titolo originale: The Rivals
Scrittrice: Vi Keeland
Genere: Contemporary Romance / Enemies-to-lovers
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 288
Costo: 12,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 19 Ottobre 2021
Discendenti di due famiglie rivali da generazioni, Sophia Sterling e Weston Lockwood hanno imparato a detestarsi sin dall'infanzia. Tutto l'odio nasce da Grace, la donna contesa tra i loro nonni. Quando lei muore, l'hotel di lusso di sua proprietà viene dato in gestione a Sophia e Weston, che si sfidano nella speranza di poterselo aggiudicare. La tensione è alle stelle, in gioco c'è molto di più di un albergo, ci sono l'onore e la credibilità stessa delle rispettive dinastie. Eppure, tra un litigio e una dimostrazione di forza, Sophia e Weston cominciano una relazione infuocata, che presto diventa amore. Al momento della resa dei conti, riusciranno a mettere da parte la loro rivalità e a fidarsi finalmente dei sentimenti che provano l'uno per l'altra?


Vi Keeland è un'autrice bestseller. Con più di due milioni di copie vendute nel mondo, i suoi romanzi sono apparsi in oltre un centinaio di classifiche e sono attualmente tradotti in più di venti lingue. Vive con il marito e i tre figli a New York, dove ha realizzato il suo «vissero felici e contenti» con il ragazzo incontrato all'età di sei anni. Per Sperling, della stessa autrice sono già stati pubblicati Bossman, The Player, Beautiful Mistake e Sex, Not Love.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.