Pagine

mercoledì 26 gennaio 2022

Non succederà mai più di Lise Syven, presto in Italia


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Grazie a Newton Compton, arriva in Italia il prossimo 3 febbraio l'autrice francese Lise Syven con il romance autoconclusivo Non succederà mai più.

L’amore è una cosa semplice, finché non entrano in gioco le famiglie.



Titolo
: Non succederà mai più
Titolo originale: Il faut sauver Albert
Scrittrice: Lise Syven
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 288
Costo: 5,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 3 Febbraio 2022

La commedia romantica francese più divertente dell’anno
Benvenuti a casa della famiglia Guellec!

Parigi. Beatrice ed Erwan si sono conosciuti da poche settimane ma la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. Anche se hanno interessi diversi trascorrono delle bellissime giornate e l’attrazione non manca, però Beatrice si rende conto di sapere poco della famiglia d’origine del bel ragazzo per cui si è presa una sbandata. Lorient, la città dove è nato Erwan, si trova in Bretagna e lì vivono i genitori e il fratello. Con l’avvicinarsi delle feste i Guellec insistono perché l’amato figlio torni a casa. E a lui sembra l’occasione giusta per presentare Beatrice a tutti. Ma sarà una buona idea? Possibile che accada un miracolo e tutto fili liscio? L’incontro si prospetta impegnativo. Come se non bastasse, Beatrice scopre che l’enorme astice conservato in garage è destinato a essere la portata principale del pranzo. Ma la sua scelta vegana non le permette di accettare che accada, e il supporto del fidanzato, attento agli equilibri familiari viene meno. Così tra fraintendimenti, incidenti surreali e fughe rocambolesche, l’incontro con i genitori di Erwan diventa una commedia degli equivoci in piena regola. Riuscirà il giovane innamorato a salvare fidanzata, famiglia e… astice?



Lise Syven è nata nel 1978 a Le Havre, in Normandia. La passione per la scrittura l’ha accompagnata durante tutta la sua vita. Dal 2010 al 2013 è stata Presidente dell’associazione Tremplins de l’Imaginaire e successivamente ha fondato il collettivo CoCyclics, all’interno del quale gli scrittori si confrontano per promuovere la letteratura. Attualmente vive in Bretagna, sulle meravigliose costiere della Finisterra.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.