Pagine

mercoledì 16 marzo 2022

Bel pasticcio Nell Stevens! di Alexandra Potter, presto in libreria!


Buongiorno cari lettori e care lettrici del blog!

Con Newton Compton, esordisce in Italia, il prossimo 31 marzo, l'autrice Alexandra Potter con il chick-lit autoconclusivo Bel pasticcio Nell Stevens!.

Di seguito, cover e trama del libro.


Titolo
: Bel pasticcio Nell Stevens!
Titolo originale: Confessions of a Forty-Something F**k Up
Scrittrice: Alexandra Potter 
Genere: Chick-Lit
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 512
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 31 Marzo 2022
La vita di Nell Stevens è un disastro. Non solo è disperatamente al verde, ma la sua storia d’amore è naufragata. Per questo ha deciso di tornare a Londra, abbandonando la California e i brutti ricordi. Il problema è che, da quando ha lasciato l’Inghilterra, dieci anni prima, molte cose sono cambiate. E la vita facile e spensierata che ricordava non esiste più. Tutti i suoi amici ora sono sposati e hanno dei figli, gli affitti sono alle stelle e, in un mondo di vite da sogno sbandierate su Instagram, Nell al massimo può sperare di essere notata da Johnny, “l’uomo perfetto” che incontra una sera in un pub. Ma la fortuna arriva nei modi più disparati, e quando Nell conosce Cricket, un’esuberante vedova di ottantun anni, scopre che l’amicizia può essere un balsamo per ogni ferita: le loro vite non hanno preso la piega che avevano previsto, è vero, ma non tutto è perduto. E così, tra un coinquilino fissato con la raccolta differenziata per la salvaguardia del pianeta e un lavoro come redattrice di necrologi, Nell è sicura che da ora in poi le cose potranno solo migliorare. E chissà che il destino non si sia già messo in moto per convincerla a innamorarsi di nuovo…



Alexandra Potter è un’autrice di successo a livello internazionale. Ha pubblicato oltre dodici libri – tutti diventati bestseller – che sono stati tradotti in venticinque Paesi e hanno superato il milione di copie vendute. Inglese di nascita, ha vissuto in California per molti anni prima di trasferirsi nuovamente a Londra.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.