Pagine

giovedì 5 maggio 2022

Femme Fatale, il nuovo libro di Misha Bell


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Sempre per Mozaika Publications, torna il 12 maggio l'autrice Misha Bell con una nuova storia spassosissima, Femme Fatale.

Di seguito, cover e trama del romanzo.



Titolo
: Femme Fatale
Titolo originale: Femme Fatale-ish
Scrittrice: Misha Bell
Genere: Contemporary romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 298
Costo: 4,99 / 13,99 €
Casa Editrice: Mozaika Publications
Prima Edizione: 12 Maggio 2022
Mi chiamo Blue (ma non ho il sangue blu) e sono un'apprendista femme fatale. Il mio obbiettivo è entrare nella CIA. Sfortunatamente, ho un problemino con gli uccelli… la cosa più simile al mio sogno che sono riuscita a ottenere è lavorare per un'agenzia governativa, che è inquietantemente aggiornata sui messaggini piccanti di tutti, sulle invettive nei gruppi privati su Facebook, nonché sulle ricette di famiglia segrete per preparare i biscotti al cioccolato.
So di essere un cliché dello spionaggio: un'agente dietro la scrivania che brama il lavoro sul campo. Tuttavia, ho un piano: mi infiltrerò nel segretissimo Hot Poker Club, dove ho notato uno sconosciuto misterioso e sexy, che credo fermamente essere una spia russa.
E una volta dentro? Non dovrò fare altro che sedurre la presunta spia senza innamorarmi di lui, per poter rivelare la sua vera identità e dimostrare le mie abilità di femme fatale alla CIA. Non perdo mai la concentrazione sul lavoro, perciò questo sarà un gioco da ragazzi per me. Oh, ho già accennato al fatto che lui è sexy?
Lo sto facendo per il mio paese, non per le mie ovaie, lo giuro!
ATTENZIONE: Ora che hai finito di leggere, il tuo dispositivo si autodistruggerà tra cinque secondi.



Misha Bell adora scrivere storie umoristiche (spesso del genere inappropriato), con lieto fine (di entrambi i tipi) e con personaggi abbastanza stravaganti da essere definiti strambi.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.