Pagine

lunedì 2 maggio 2022

Il dilemma del quarterback, Lex Martin torna in libreria!


Buon lunedì amici lettori e amiche lettrici del blog!

Esce oggi - 2 maggio -, con Triskell Edizioni, il romance autoconclusivo Il dilemma del quarterback dell'autrice Lex Martin. Si tratta dello Spin off della serie Texas Nights.

Andiamo subito a leggere la trama.



Titolo
: Il dilemma del quarterback
Titolo originale: The Varsity Dad Dilemma
Scrittrice: Lex Martin
Genere: Contemporary Romance 
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 400
Costo: 5,99 / 15,00 €
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Prima Edizione: 2 Maggio 2022
Gabby e Rider sono vicini di casa. Lei è una studentessa modello che non si fida di nessuno, lui il giocatore di football che al primo anno l’ha bidonata perché non aveva voglia di impegnarsi.
Gabby è decisa a stargli alla larga, ma un giorno – durante una festa a cui si presenta solo per chiedere di abbassare la musica – una bambina viene ritrovata sul pianerottolo della casa di Rider, dove vive insieme ai compagni di squadra. Nessuno sa chi sia il padre, e nemmeno la madre, che però ha lasciato un biglietto in cui implica che la bambina è figlia di qualcuno di loro. Gabby sa cosa significa essere spedita da una famiglia affidataria all’altra, perciò – dato che in quella casa vive anche suo fratello e la bambina potrebbe essere sua nipote – decide di prende in mano la situazione e aiutare i giocatori di football a risolvere il dilemma.
Gabby e Rider passeranno sempre più tempo insieme e avranno modo di parlare del passato.



Lex Martin è l'autrice più venduta di USA Today delle serie Texas Nights e Dearest. Scrive storie d'amore contemporanee, di quelle sexy con molta angoscia, un sacco di baci e storie felici e contente. 
Ex insegnante di inglese al liceo e giornalista freelance che ha vissuto in tutto il paese, attualmente risiede nella sua città natale di San Antonio con suo marito, due figlie gemelle e un coniglietto di nome Dandelion.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.