Pagine

mercoledì 18 maggio 2022

L'estate delle bugie, arriva in Italia l'autrice Lizzy Dent


Buongiorno cari lettori e care lettrici del blog!

Il 1 giugno, grazie alla Newton Compton, arriva in Italia l'autrice Lizzy Dent con una commedia romantica assolutamente perfetta per la bella stagione, L'estate delle bugie.

Andiamo subito a leggere la trama.



Titolo
: L'estate delle bugie
Titolo originale: The Summer Job
Scrittrice: Lizzy Dent
Genere: Chick-Lit
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 352
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 1 Giugno 2022
Birdy l’ha fatta grossa. A tutti è capitato almeno una volta di desiderare di fuggire dai propri problemi e vivere la vita di qualcun altro, no? Solo che Birdy ha preso la faccenda davvero troppo alla lettera e accettato un’offerta di lavoro destinata alla sua migliore amica, Heather. Il problema è che… magari fosse solo uno! Birdy parte per le Highlands scozzesi dove dovrà trascorrere l’estate in un hotel a cinque stelle, servendo vino costoso a ricchi clienti, soggiornando a spese dei suoi datori di lavoro... è tutto così bello che sembra un sogno, e poi non sarà mica così difficile bluffare un po’ facendo finta di conoscere i vini, no? Se riuscirà a spacciarsi per Heather, recitando la parte di un’esperta enologa, potrà trascorrere l’estate perfetta, lontana da tutti i suoi problemi. O almeno così spera… Perché quel “lavoretto estivo” si rivelerà ben più impegnativo di quello che Birdy immaginava. E, come se non bastasse, l’incontro con un uomo troppo perfetto per essere vero potrebbe farle desiderare, per la prima volta nella vita, di essere proprio sé stessa e non un’altra. Riuscirà a fingere per un paio di mesi senza rovinare tutto?



Lizzy Dent ha lavorato per MTV e Channel 4, creando contenuti digitali per Cartoon Network e la BBC. Con lo pseudonimo di Rebecca Denton ha firmato tre romanzi per ragazzi, pubblicati nel Regno Unito. L’estate delle bugie è il suo esordio nella narrativa per adulti. Vive dividendosi tra Londra, l’Austria e la Nuova Zelanda.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.