Pagine

venerdì 23 giugno 2023

Tutti pazzi per noi due. The Stand-In di Lily Chu, presto in libreria!


Buon venerdì amici lettori e amiche lettrici del blog!

In uscita il prossimo 11 luglio, per Newton Compton, il romance autoconcluivo Tutti pazzi per noi due. The Stand-In dell'autrice Lily Chu.

Andiamo subito a leggere la trama!


Titolo: Tutti pazzi per noi due. The Stand-In
Titolo originale: The Stand-In
Scrittrice: Lily Chu 
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo 
Numero pagine: 384
Costo: 5,99 / 9,90€
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 11 luglio 2023



Gracie Reed non è mai stata così stressata. Tra un licenziamento inaspettato e gli acciacchi di sua madre, le cose non vanno esattamente come vorrebbe, ma si sta sforzando di rimanere a galla e tenere le emozioni sotto controllo. Finché non la avvicina un misterioso SUV con a bordo la coppia d’oro del cinema cinese, e la sua vita prende una piega inaspettata. La bellissima Wei Fangli, spaventosamente identica a Gracie, le fa una proposta a dir poco assurda: vuole che prenda il suo posto, che finga di essere lei a tutte le feste, le prime e gli eventi pubblici in calendario. Unico inconveniente, dovrà passare giorno e notte in compagnia di Sam Yao, l’attore più irritante – e attraente – che abbia mai incontrato. Ma Gracie ha un disperato bisogno di soldi e l’offerta è di quelle che non si possono rifiutare. E così, si ritrova catapultata in un mondo lussuoso e scintillante di cui non sospettava neanche l’esistenza. Ma interpretare il ruolo di un’elegante star del cinema si rivela più difficile del previsto, specialmente quando viene a sapere qual è il vero motivo per cui Fangli ha così disperatamente bisogno del suo aiuto. Gracie riuscirà a mantenere il segreto e far filare tutto liscio senza perdere sé stessa... e il suo cuore?



Lily Chu è un’autrice bestseller di romance. Le sue storie divertenti e romantiche hanno conquistato le lettrici di mezzo mondo. Tutti pazzi per noi due ha scalato in poco tempo le classifiche internazionali, ed è stato eletto una delle migliori commedie romantiche dell’anno.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.