lunedì 14 luglio 2014

Segnalazione: "Poteri spezzati" di Federica Nalbone

Un delizioso inizio settimana a tutti voi carissimi lettori^^. Questa in corso è un'estate sempre più strana... ma dov'è finito il bel tempo?! >.<. Sono prigioniera della pigrizia da una settimana, non so davvero cosa mi stia succedendo ma non ho voglia di fare niente solamente stare a poltrire sul divano a mangiare schifezze e vedere The Vampire Diaries!! Quant'è bello Ian :')). Ehm torniamo a noi xD. Oggi vi volevo segnalare un libro urban fantasy uscito a Maggio, in versione e-book, su richiesta della scrittrice stessa, ovvero Federica Nalbone, che ringrazio per essersi affidata a Passione per le Righe:).

Scrittrice: Federica Nalbone
Titolo: Poteri Spezzati
Genere: Urban Fantasy
Prima edizione: 7 maggio 2014
Pagine: 217
Casa Editrice: Lettere Animate Editore
Prezzo: 2,49
Formato: E-book
Codice ISBN: 9788868821234



Trama: Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.
Per saperne di più...
Store:


Biografia di Federica Nalbone
Federica è nata in Sicilia nel Novembre del 1987. Da sempre lettrice di libri Thriller, si è avvicinata da alcuni anni al mondo dell'Urban Fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. È proprio la scrittura, infatti, la sua più grande passione, un piacere che coltiva da tempo con entusiasmo. Ama anche il cinema, segue svariate serie televisive e nutre un grande interesse per il mondo Disney.

Questo libro sembra davvero avvincente e credo che per gli amanti del genere sia un vero toccasana. Senza contare la storia d'amore che sicuramente ci sarà *W*. Bene, ora mia alzo dal divano se, l'importante è crederci  per spostarmi in cucina l'idea di tradire il divano sta diventando allettante, specialmente ora che ho finito le mie schifezze!!!. Un grazie ancora a Federica, e noi cari lettori ci vediamo alla prossima rubrica^-^.
Un bacio:)xx

2 commenti:

  1. Ciao Nicky ^w^ ahahahah ti capisco, anche io molto spesso vengo colpita da pigrizia acuta xD
    Questo romanzo è praticamente dappertutto, sarà un segno che devo leggerlo? Un abbracciooo :3

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa ^-^, aha cercasi rimedi contro la pigrizia >.<. Io ho letto alcune recensioni di questo libro e ne parlano davvero bene.. chissà**
    Un bacio cara:)xx

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤