Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

sabato 20 agosto 2016

Novità Self: "Ciak e...Amore!" di Ilenia Bernardini

Buongiorno booklovers, dopo il tempo incerto di due giorni fa, ecco che finalmente oggi si presenta una bella giornata soleggiata. Prima di passare all'argomento del giorno, tengo a darvi qualche comunicazione di servizio. Il blog sarà inattivo per una settimana a partire da domani. Ebbene si, andrò in vacanza prima dell'imminente periodo lavorativo/universitario. Comunque continuerò ad aggiornare la pagina Facebook e a leggere tutte le vostre richieste e i vostri commenti. Soltanto non pubblicherò post. Andrò nella mia ormai seconda casa, dato che ci vado in ogni santissimo anno per ogni santissima occasione. Non mi lamento certo, è pure sempre vacanza, ma cavoli una boccata d'aria diversa ogni tanto non guasterebbe. Senza contare che rilascio solo per l'ennesima volta il mio compagno...Comunque, bando alle ciance, oggi come "saluto" vi propongo una nuova segnalazione. Da calendario toccherebbe alla rubrica Shopping Books, ma ho davvero parecchie richieste da smaltire. Il libro che andrò a segnalarvi è Ciak e...Amore! di Ilenia Bernardini. Vediamolo insieme.

Titolo: Ciak e...Amore!
Autore: Ilenia Bernardini
Prezzo: 0,99/6,50€
Prima Edizione: 16 Luglio 2016
Casa editrice: Self Publishing
Genere: Romanzo rosa
Pagine: 212
Link AmazonQui

Sinossi: Blair Monroe è una ragazza semplice, dedita al suo lavoro come sceneggiatrice, ma spesso si dimentica che potrebbe avere anche lei una vita, come i personaggi che crea per le serie tv. Chuck Sinclair è il classico uomo di successo, bello, arrogante e sicuro di sé; è lo scrittore di gialli più in voga del momento, per questo motivo è abituato a stuoli di donne ai suoi piedi, e soprattutto è difficile che abbia un No come risposta.
Le loro vite s’incontreranno nell'ufficio di Mr. Jones, il produttore televisivo. Pronti ad odiarsi e a farsi la guerra, saranno costretti a lavorare insieme, per perfezionare l'ultima sceneggiatura di Blair. Sarà una lotta senza esclusione di colpi, dove anche il cuore e la testa dovranno lottare tra di loro. La posta in gioco è molto alta, e Blair non vuole ricadere negli errori commessi in passato. Per Chuck varrà la pena di lasciarsi andare? E cosa succede se, proprio mentre Chuck sembra riuscire ad abbattere quei muri che lei alza, si intromettesse Seth, un uomo affascinante e raffinato? Chi riuscirà a fare breccia nel cuore di Blair? Quando cuore e testa riusciranno a guardare nella stessa direzione, sarà troppo tardi?

Biografia dell'autrice
Ilenia Bernardini nasce a Rimini l’11 ottobre 1988, ma vive in provincia di Pavia, con suo marito Marco e due cani. Ha iniziato ad appassionarsi alla lettura fin da piccola, diventando presto una divoratrice di libri. Ama i romanzi a lieto fine, da eterna romantica qual è. Dopo aver aiutato come lettrice beta altre giovani autrici, ha deciso di mettersi alla prova con la scrittura. “Ciak e… Amore!” è il primo romanzo auto pubblicato. 


Cosa ne pensate? Sembra promettente, no? Lasciatemi un commento con il vostro pensiero e io intanto corro a preparare le valigie. Si parte!


Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.