Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 11 agosto 2016

The Reasonable Doubt series di Whitney G.


Salve lettori e lettrici del blog!

La Reasonable Doubt dell'autrice Whitney G. è una serie erotic romance iniziata nell'aprile 2016. Pubblicata da Newton Compton, è composta da tre romanzi incentrati sulla storia di Andrew e Aubrey.

Continuando nella lettura troverete tutti i libri della serie!




Titolo: Una notte senza fine
Scrittrice: Whitney G.
Genere: Erotic
Serie: Reasonable doubt#1
Numero pagine: 75
Costo: 3,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 26 Aprile 2016

Sono un uomo esigente, ho dei desideri.

E so esattamente come soddisfarli: le voglio bionde, formose e preferirei non fossero delle maledette bugiarde… (ma questa è un’altra storia). Sono un avvocato di grido e non ho tempo da perdere in una relazione, quindi vado a letto con le donne che incontro online. Le regole sono semplici. Una cena. Una notte. E basta. È solo sesso occasionale. Niente di più. Niente di meno. O almeno era così, finché non è arrivata “Alyssa”… In teoria sarebbe dovuta essere un avvocato di ventisette anni, un’accumulatrice compulsiva di libri, una donna senza nulla di attraente. Doveva essere qualcuno con cui scambiare consigli legali nel cuore della notte, qualcuno a cui poter confidare i dettagli delle mie scorribande settimanali. Ma poi è entrata nel mio studio per un colloquio – da stagista - ed è cambiato tutto…



Titolo: Non sarà un'avventura
Scrittrice: Whitney G.
Genere: Erotic
Serie: Reasonable doubt#2
Numero pagine: 83
Costo: 3,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 30 Maggio 2016

Lei mi ha mentito…

Ha infranto l’unica regola su cui non transigo: l’onestà. Onestà completa e totale. Vorrei davvero che fosse un’altra. Vorrei che fosse una donna qualunque per me, una che non mi scuote nel profondo, una che posso scartare facilmente come è accaduto con tante altre prima di lei.
Ma non è così.
Sono attratto da lei come non lo sono mai stato in vita mia: sono del tutto rapito, stregato. Ma purtroppo il mio passato sta lentamente tornando a galla e presto sarà sotto gli occhi di tutti. Dovrò trovare il modo di lasciarla andare.
Non potrà mai essere mia.



Titolo: Ma io volevo te
Scrittrice: Whitney G.
Genere: Erotic
Serie: Reasonable doubt#3
Numero pagine: 184
Costo: 3,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 27 Giugno 2016

Lo odio…

Odio essermi innamorata di lui, odio che lui non mi ricambi, e odio il fatto di aver appena preso una decisione che mi cambierà la vita solo per fuggire via da lui. Ha sempre detto di essere freddo, senza cuore, e che non sarebbe mai cambiato.
Avrei davvero dovuto credergli…




The Reasonable Doubt series:

1. Una notte senza fine, 26 Aprile 2016
2. Non sarà un'avventura, 30 Maggio 2016
3. Ma io volevo te, 27 Giugno 2016



Whitney G. è cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di romanzi rosa. La Newton Compton ha pubblicato Splendido dubbio, Baciami ancora una volta, Un adorabile cattivo ragazzo, e solo in ebook, Una notte senza fine, Non sarà un’avventura, Ma io volevo te e La notte più bella della mia vita.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.