Nicky: Salve Jennifer,
grazie per avermi concesso questa intervista.
Qui in Italia sei ben voluta da tutti e i lettori ti considerano una scrittrice fantastica. Ti aspettavi di diventare così popolare anche tra il pubblico italiano?
Jennifer: Quando ho scritto il mio primo libro, non sapevo neanche se sarebbe stato pubblicato, così è incredibile per me che i miei libri sono pubblicati e che la gente vuole leggerli.
When I wrote my first book, I didn't know if it would even be published, so it's amazing to me that my books are published and that people want to read them.

Jennifer: Le serie sono molto differenti, così mi sono divertita a scrivere entrambi per motivi diversi. La serie Lux è stata divertente perché avevo a che fare con gli alieni al liceo. Ma è anche fantastico scrivere NA contemporanei, e mi piace scrivere di studenti al college.
The series are very different, so I enjoyed writing both of them for different reasons. The Lux Series was fun because I was dealing with aliens in high school. But, it's also great to write NA contemporary, and I enjoy writing students in college.
Nicky: Dicono che tutti i libri della serie "Wait for you" hanno due diversi protagonisti. Puoi confermarcelo? Nel primo libro Cam e Avery hanno fatto battere i nostri cuori. A cosa è dovuta la scelta di interrompere la loro storia e portare avanti storie completamente diverse? C'è una sorte di connessione tra di loro?
Jennifer: Tutti i libri della serie "Wait for you" saranno caratterizzati da coppie diverse, ma alcuni personaggi appariranno in altri libri.

Nicky: In tutti i tuoi libri hai usato il tuo vero nome, ma qui tu hai preferito lo pseudonimo J. Lynn. C'è una ragione particolare per questa scelta?
Jennifer: I miei libri YA sono scritti sotto il mio vero nome, ma i miei libri Adult e NA sono scritti sotto il nome J. Lynn.
My YA books are written under my real name, but my adult and NA books are written under the name J Lynn.
Nicky: Le bambine solitamente desiderano diventare principesse, modelle, attrici..... Il tuo sogno è stato sempre essere una scrittrice? Come ti senti sapendo che si è avverato?
Jennifer: Ho sempre voluto essere un'autrice mi piace scrivere ogni giorno e sapere che i miei libri vengono letti.
I always wanted to be an author, so I love getting to write every day and know that my books are being read.
Jennifer L. Armentrout / J. Lynn
