Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

sabato 29 marzo 2014

Intervista a Jennifer L. Armentrout / J. Lynn

Buon sabato sera lettori^^. Aprile è ormai alle porte e con lui anche le vacanze di Pasqua e le uova di cioccolato :3 :Q_. Torniamo a noi...avete già sistemato gli orologi?!? Eh, si miei cari.. da domani l'orologio si sposta un'ora in avanti e ciò significa che si dorme di meno T.T. In compenso però la luce del sole ci terrà compagnia circa fino alle sette =D. Oggi ho per voi una bella sorpresina, ve ne avevo accennato nella Rubrica "Waiting for Review" (qui) di Mercoledì. Esatto gente, la fantastica scrittrice che ci ha fatto amare gli alieni e battere i cuori ha concesso una breve intervista a Passione Per Le Righe:). E' stata davvero una bella esperienza =D.
Nicky: Salve Jennifer,
grazie per avermi concesso questa intervista.

Qui in Italia sei ben voluta da tutti e i lettori ti considerano una scrittrice fantastica. Ti aspettavi di diventare così popolare anche tra il pubblico italiano?

Jennifer: Quando ho scritto il mio primo libro, non sapevo neanche se sarebbe stato pubblicato, così è incredibile per me che i miei libri sono pubblicati e che la gente vuole leggerli.

When I wrote my first book, I didn't know if it would even be published, so it's amazing to me that my books are published and that people want to read them.  

Nicky: Quale serie hai trovato più divertente scrivere: "Lux" o "Wait for you"?

JenniferLe serie sono molto differenti, così mi sono divertita a scrivere entrambi per motivi diversi. La serie Lux è stata divertente perché avevo a che fare con gli alieni al liceo. Ma è anche fantastico scrivere NA contemporanei, e mi piace scrivere di studenti al college.

The series are very different, so I enjoyed writing both of them for different reasons.  The Lux Series was fun because I was dealing with aliens in high school.  But, it's also great to write NA contemporary, and I enjoy writing students in college.  

NickyDicono che tutti i libri della serie "Wait for you" hanno due diversi protagonisti. Puoi confermarcelo? Nel primo libro Cam e Avery hanno fatto battere i nostri cuori. A cosa è dovuta la scelta di interrompere la loro storia e portare avanti storie completamente diverse? C'è una sorte di connessione tra di loro?

Jennifer: Tutti i libri della serie "Wait for you" saranno caratterizzati da coppie diverse, ma alcuni personaggi appariranno in altri libri.

All of the books in the Wait for You Series will feature different couples, but some of the characters will appear in other books.
NickyIn tutti i tuoi libri hai usato il tuo vero nome, ma qui tu hai preferito lo pseudonimo J. Lynn. C'è una ragione particolare per questa scelta?

Jennifer: I miei libri YA sono scritti sotto il mio vero nome, ma i miei libri Adult e NA sono scritti sotto il nome J. Lynn.

My YA books are written under my real name, but my adult and NA books are written under the name J Lynn.  

NickyLe bambine solitamente desiderano diventare principesse, modelle, attrici..... Il tuo sogno è stato sempre essere una scrittrice? Come ti senti sapendo che si è avverato?

Jennifer: Ho sempre voluto essere un'autrice mi piace scrivere ogni giorno e sapere che i miei libri vengono letti.

I always wanted to be an author, so I love getting to write every day and know that my books are being read.  

Jennifer L. Armentrout / J. Lynn
Jennifer L. Armentrout, autrice bestseller di USA Today, vive nel West Virginia e ha scalato le classifiche internazionali grazie alla serie “Lux”, pubblicata in Italia da Giunti con grande successo. Oltre a Opal sono già usciti Obsidian, il prequel Shadows e, nel 2014, Onyx. Giunti pubblicherà anche gli episodi finali della saga, Origin e Opposition.





6 commenti:

  1. Ma che bella intervista *__*
    Non riuscivo a capire perchè questa autrice ogni tanto cambiasse il suo nome, ora hai chiarito le mie idee!!! Intervista davvero interessante :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Mary^^. Adoro questa scrittrice, è una delle mie preferite!!. Non potevo non intervistarla :'). Sono felice di averti chiarito le idee!
    A presto :)x

    RispondiElimina
  3. Ho preso l'indirizzo email dalla pagina della scrittrice e le ho inviato la mia intervista. Poi ho aspettato pazientemente che rispondesse e dopo un po' mi sono ritrovata la risposta nella mia casella di posta elettronica :).

    RispondiElimina
  4. Ma che fantastica iniziativa NickY!
    io adoro quest'autrice ed è stata anche molto gentile a rispondere alle tue domande, che bello, bello. Bravissima per aver avuto l'idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susy <3 Non immagini la mia emozione nel vedere il messaggio di risposta dell'Armentrout <3.<3 Lei si, gentilissima!

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.