Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 22 settembre 2014

Novità Self: "Salvia e Rosmarino" di Maryjo Camusi

Buon Lunedì, ragazzotti u.u!! Chi è già stufo della scuola alzi la mano... ioooooo!!! >.<''. Stavo vedendo il calendario poco fa e ho notato con orrore che quest'anno la maggior parte delle festività viene di Sabato :OOO ma porca palettaa!!. Oggi sorvoliamo il Books I Wish perché Passione Per Le Righe:) è stato contattato da un'autrice emergente per far conoscere il suo nuovo romanzo dal titolo "Salvia e Rosmarino" disponibile in ebook. L'autrice è Maryjo Camusi che ringrazio ancora per essersi affidata al mio blog :3.


Titolo: Salvia e Rosmarino
Scrittrice: Maryjo Camusi
Genere: Rosa
Editore: Narcissus
ISBN: 9786050319545 
Prezzo: 1,99 euro
Formato: ebook
Librerie: Amazon, Kobobooks, La Feltrinelli, Itunes, Omniabuk, , Ultima Books, Cubolibri tim, libramente, ebookizzati... e molti altri.
Link utilequi




Trama: Adriana è una giovane scrittrice di romanzi. La sua vita trascorre tranquilla in un piccolo paese toscano, ma viene stravolta quando, per scrivere il suo nuovo romanzo,  decide di ispirarsi alla rocambolesca vita del suo bisnonno. Andando alla ricerca di informazioni sul passato della sua famiglia si troverà ad affrontare viaggi emozionanti, che la porteranno a prendere decisioni importanti e a fidarsi delle persone - nonostante le sue reticenze - per continuare la sua incredibile storia. Ma durante i viaggi tra l'Europa e l'America, l'amore sarà sempre in agguato: l'imprevedibile Adriana sarà pronta a riconoscerlo?


Biografia di Maryjo Camusi

Mi chiamo Maryjo Camusi, sono nata in Liguria e sono laureata in Lettere e Filologie. Lavoro nell'ambito della formazione e nel tempo libero mi dedico alle mie passioni, ossia la lettura, i viaggi e, soprattutto, la scrittura di romanzi rosa, sentimentali e chick-lit.

Che ve ne pare? Ci farete un pensierino?^-^
Un bacione:)xx

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.