Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 4 dicembre 2014

Risultati - 1° Giveaway di compleanno (Un anno insieme❤)

Buonsalve meraviglie! :3 Finalmente oggi, Giovedì 4 Dicembre 2014, sapremo il nome del vincitore del primo Giveaway di Passione Per Le Righe:). Il Giveaway è stato realizzato per festeggiare il compleanno del blog e il ricordo di un bellissimo anno trascorso insieme a voi. Ringrazio tutti coloro che vi hanno partecipato.... essendo il mio primo Giveaway non mi sarei aspettata tutta questa affluenza :').

Dunque, il premio in palio era la copia cartacea del libro "Il gioco proibito - La casa degli orrori" di Lisa Jane Smith. Avrei voluto dare il libro ad ognuno di voi, ma purtroppo di copia ce ne sta una sola perciò è stata la sorte a decidere nei panni del sito http://www.random.org/. Successivamente sono riportati i nomi di tutti i partecipanti con i loro rispettivi proverbi e........IL VINCITORE!!!.

 Complimenti a grace land!! Ti contatterò in seguito per la spedizione:). Un altro grazie a tutti i partecipanti e tranquilli.... ce ne saranno molti altri di Giveaway *occhiatina*.

"Chiusa una porta, si apre un portone"

I proverbi in gara erano bellissimi! Tutti conosciuti eccetto, per quanto mi riguarda, quello di Clarke J. Helena e Roby Azzurra.
Parliamo un momento dell'estrazione. Una volta apparso il numero 13, il vincitore, ho proceduto con il conteggio partendo dalla prima persona che ha commentato fino ad arrivare all'ultima. Di seguito trovate il risultato.
.... e questo è tutto :D. Vi auguro un buon proseguimento di serata❤❤
Ps. A breve il tag natalizio!! :P

3 commenti:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.