Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 29 giugno 2015

Segnalazione: "Josepha e la pozione dell'eterna giovinezza" di Valentina Agosta

 Buonasera miei bellissimi fanciulli*-*, che bello tra due giorni starò ufficialmente in vacanza, non vedo l'ora!! Oggi volevo segnalarvi, o dovrei dire ri- segnalarvi, il primo romanzo  horror - fantasy della scrittrice Valentina Agosta. Valentina si era già affidata a Passione Per Le Righe:) per far conoscere il suo romanzo, ma in vista di una pubblicazione da parte della librinmente, mi ha gentilmente ricontattata per aggiornare la vecchia segnalazione.




 Titolo: Josepha e la pozione dell'eterna giovinezza  
Autore: Valentina Agosta  
Casa Editricelibrinmente
Sezione: Pubblicazioni Letterarie  
Genere: Horror/ Fantasy
Categoria: Giovani  
Lingua: Italiano
Formato: Kindle
Numero di pagine: 68 
Amazon: Ebook 
Pagina Facebookqui

Trama: Josepha scopre di essere una strega dopo aver salvato un coniglio in difficoltà. Entrera' a far parte di un mondo magico, sotterraneo. Andrà a studiare in una scuola di magia dove incontrera' persone che ben presto diventeranno suoi amici, ma conoscerà anche dei nemici da cui dovrà diferdersi e cerchera' di salvare il mondo magico dalle forze del male, ma non solo...
Breve descrizione
"Il sole stava tramontando, quando tutti, al castello si stavano preparando per lo scontro che sarebbe avvenuto da li a poco. Tra i corridoi insolitamente silenziosi e vuoti, si riusciva a percepire la tensione".
Biografia dell'autrice
Valentina è nata il 12 novembre, ama leggere e scrivere romanzi fantasy. Adora viaggiare, ascoltare musica pop e andare al cinema. Vive a Catania con la nonna.

La cover mi piace molto di più rispetto alla precedente *-* a voi? Cosa ve ne pare?
Un bacione :)xx

2 commenti:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.