Salve bella gente, scusate la mia assenza in questi giorni, ma sono in pieno periodo di esami e ho un sacco di lavoro da fare. A proposito, festeggiamo inseme il mio primo 30 da universitaria!! Yeeeeeeeeahhh!! Ok, finito. Torno oggi, perché mi è arrivata una richiesta sulla mia pagina Facebook, da parte di una scrittrice che mi ha gentilmente chiesto di far conoscere il suo libro "Così vicini". Arianna ci tiene veramente tanto a far conoscere la sua storia ad un vasto pubblico e il suo libro parla di tematiche molto delicate come la violenza e il bullismo. Vi lascio all'anteprima, io vi mando un bacione :)xx. Lasciatemi un commentino qui sotto con i vostri pareri su questo libro.
Titolo: Così vicini
Scrittrice: Arianna Cesana
Collana: Sàtura (Leone editore)
Dimensione: 14 x 21 cm.
Pagine: 448
Prima edizione: 2015
Prezzo: 12,90 eur.
Link diretto: qui
Trama: Dario vive a Firenze con la nonna in quanto orfano di genitori. è timido, introverso e sensibile. ciò lo porterà ad essere vittima dei più prepotenti. Emma è nata in una delle famiglie della Milano-bene: ricca, vanitosa e poco affettuosa. Da adolescente si crea un mondo parallelo fatto di amicizie, amori e divertimento; fino a quando un trauma inaspettato farà crollare tutto.
Un viaggio introspettivo attraverso le vite di due anime così simili, ma così diverse, che vi travolgerà e vi farà innamorare di questa storia.
Chi è Arianna Cesana?
Arianna Cesana è nata nel 1993 e vive a Carnate. Si è laureata in Lettere moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con una tesi in letteratura latina. Attualmente si è iscritta alla laurea magistrale in filologia moderna. Questo è il suo primo romanzo con Leone Editore.
Oltre che scrittrice, ambisce a diventare insegnante di latino al liceo.
Sembra molto carino, lo avevo segnalato anche io tempo fa!
RispondiEliminaSii!!! Sembra stupendo
RispondiElimina