Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 30 gennaio 2017

Recensione: "La verità nei tuoi occhi" di Chelsea M. Cameron

INTRODUZIONE
Scrittrice: Chelsea M. Cameron
Titolo: La verità nei tuoi occhi
Genere: Suspense
Serie: Behind your Back#2
Traduzione: Silvia Arienti
Numero Pagine: 282
Costo: 13,60€
Casa Editrice: Harper Collins
Prima Edizione: 29 Settembre 2016
Narrazione: Prima persona, pov Saige 
Giudizio Personale: 5 dolcetti su 5

TRAMA

Sylas, o dovrei chiamarlo Quinn, mi ha sottovalutato. Per lui sono solo Saige, la dolce ragazza dai capelli rossi e dagli occhi verdi. Però, ammettiamolo, anche io ho fatto lo stesso, non credevo che fosse così in gamba a circuire le persone. Siamo entrambi molto bravi in ciò che facciamo - mentire, agire sotto copertura - e insieme siamo una bomba, nessuno è in grado di fermarci. Ma devo stare all'erta. Sino a ora ho recitato una parte e ho fatto di Sylas ciò che volevo, ma ora il gioco è finito e so per certo che lui non è tipo da prendere il tradimento alla leggera. Dovrò guardarmi le spalle... ma anche preservare il mio cuore, che di mentire non ne vuole proprio sapere.




La mia recensione...
Buongiorno a tutti e ben ritrovati carissimi Readers <3
Questa mattina è stata davvero dura alzarsi dal letto per dare il via alla settimana. Non riuscivo a tenere le palpebre aperte. Comprensibile dato che sono rimasta a leggere fino alle tre del mattino e, se fosse stato per me, avrei continuato oltre, ma fortunatamente è subentrato il mio buon senso. Ahimè le ore volano quando si ha un buon libro tra le mani...
Ormai sta diventando di norma pubblicare le recensioni di Lunedì, perciò eccomi qui con una nuova recensione a tenere fede al mio impegno non programmato.
Il libro di cui vi parlo oggi è La verità nei tuoi occhi di Chelsea M. Cameron, il secondo romanzo della serie Behind your Back. Avanti, alzate le mani. Chi di voi non vedeva l'ora di leggere il seguito della storia di Sylas e Saige? Io non stavo più nella pelleee!!! Chi ha letto Le bugie del nostro amore sa come si era interrotta la narrazione, ovvero con un cliffhanger da urlo e completamente inaspettato. Uno di quelli capaci di tormentarti per giorni fino a quando non hai il seguito tra le mani. Non ho intenzione di rivelarvi nulla sia per non fare spoiler per quelli che devono iniziare la serie, sia per non rovinare a voi la sorpresa di leggere il seguito della storia tormentata di Saige e Sylas. Vi comunico solo che anche questa volta la scrittrice mi ha dato prova del suo talento e della sua bravura nel sapersi immedesimare anche nei panni femminili. Esatto, questa volta a parlare e a dare voce ai suoi pensieri sarà proprio lei, la nostra bellissima e imprevedibile Saige. La ragazza dai capelli rosso fuoco e dagli occhi verdi che ha colpito il nostro bel fuorilegge Sylas. La storia riprende da dove si era interrotta in Le bugie del nostro amore e procede scorrevole fino alla fine.

"Ti mangerei da quanto ti amo"

Anche qui sono presenti colpi di scena, o meglio vengono risolti degli interrogativi accennati nel romanzo precedente che non erano stati affrontati, come gli incubi di Saige. Questa volta le bugie non fanno da collante alla storia (o meglio, non completamente), ma ciò su cui si incentra è la fiducia che i due protagonisti devono cercare di recuperare tra di loro. Sono rimasta soddisfatta di questo romanzo. La trama si è snodata piano piano tirando su una storia coinvolgente e passionale. La serie stessa lo è. Un libro davvero emozionante. Spero che la scrittrice abbia in serbo di pubblicare per noi altri romanzi su questo folle gruppo di ragazzacci. Non mi dispiacerebbe leggere di Cash e Lo, la migliore amica di Saige, ad esempio*-* Vi consiglio di dare una possibilità a questa duologia che di sicuro saprà come sorprendervi. Allora, vi ho convinto? ;)

In conclusione gli affido 5 dolcetti su 5
Meraviglioso


4 commenti:

  1. Ciao Nicky,
    ben felice che anche questo secondo capitolo di questa serie ti sia piaciuto, è sempre bello leggere l'entusiasmo per un libro.
    Io purtroppo come sai non ho apprezzato molto il primo ma semmai decidessi di leggerlo saprò cosa aspettarmi quindi grazie per la recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy :)
      ricordo benissimo che non ti aveva convinto il primo libro >.<
      Spero tanto che tu ti convinca a dargli un'altra occasione ^^... Più che altro perché sono curiosa di leggere una tua recensione per vedere cosa non ti sia piaciuto de le bugie del nostro amore ahahah

      Elimina
  2. Sento solo pareri positivi per questa duologia ,la inserirò nella wishlist *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara:),
      Ohhh finalmente qualcuno che ha letto SOLO giudizi positivi ** Non fanno che bocciarmela T.T
      Fai benissimo a dargli un'opportunità! Fammi sapere cosa ne pensi quando la leggerai.

      Elimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.