Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

sabato 20 maggio 2017

In arrivo "Tutta colpa di quel bacio" di Cassandra Rocca. A Maggio in libreria!

Buonasera cari lettori e care lettrici <3
No, non mi sono sbagliata. So che oggi è sabato e so anche che dovrei pubblicare un nuovo appuntamento della rubrica Shoppin Books, ma visto che questa settimana non ha portato niente di nuovo la rubrica dovrà aspettare. Purtroppo in questi giorni non ho fatto altro che studiare e studiare per gli esami (continuo a farlo ora come una dannata) e non ho avuto tempo per fare qualche nuovo acquisto. Non sapete quanto mi addolora non aver aggiunto niente alla mia libreria. Prometto che quando finirà questa stramaledetta sessione estiva farò il pieno di libri.
Dato questo inconveniente dovuto a cause di forza maggiore, oggi vi parlo di un romanzo che ben presto farà il suo ingresso in tutte le librerie. Grazie alla Newton Compton editori torna a far parlar di sé l'autrice italiana Cassandra Rocca, conosciuta grazie al suo romanzo d'esordio Tutta colpa di New York che ha riscosso un grande successo. Tutta colpa di quel bacio è il nuovo romanzo della scrittrice che verrà rilasciato ufficialmente il 25 Maggio 2017




Dopo il suo ultimo romanzo Ho voglia di innamorarmi, Cassandra Rocca è pronta a farci sognare di nuovo con un'altra romantica e simpaticissima commedia. Io sono molto curiosa, e voi? Fatemelo sapere nei commenti <3



Titolo: Tutta colpa di quel bacio
Scrittrice: Cassandra Rocca
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 288
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 25 Maggio 2017

Dopo averlo letto viene voglia di innamorarsi ancora

Dall’autrice del bestseller Tutta colpa di New York

Fuggita da Londra con il cuore infranto, Emily si è trasferita a New York, dove ha deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro, unico settore nel quale sembra avere successo. Con gli uomini ha chiuso, ma purtroppo San Valentino è alle porte e l’agenzia di event planner per cui lavora è sommersa di richieste a cui lei deve rispondere. A complicare le cose arriva Matthew Cohen, proprietario di una linea di navi da crociera, nonché sua vecchia conoscenza: è stato il primo due di picche della storia sentimentale di Emily. A causa di Matt, ora si ritrova invischiata nell’organizzazione di quello che è diventato l’evento più romantico del momento: “La Crociera degli innamorati”. Come se non fosse abbastanza deprimente ritrovarsi a bordo, single, in mezzo a tutte quelle coppie felici, Emily dovrà fare i conti anche con la presenza scomoda di Matt, così magnetico e sicuro di sé. L’attrazione tra loro è innegabile e la tentazione è forte, ma Emily non vuole soffrire di nuovo: quel viaggio sta risvegliando in lei desideri ai quali credeva di aver rinunciato per sempre, rendendola vulnerabile. Innamorarsi di un uomo che non crede nell’amore sarebbe davvero un terribile errore. Oppure no?

Una storia romantica e divertente

L’amore ti trova anche se ti nascondi su una nave da crociera in mezzo al mare!


È di origini siciliane e vive a Genova. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutta colpa di New York, che ha riscosso un inaspettato successo, rimanendo per settimane ai primi posti delle classifiche, anche in quelle degli store online e in seguito Una notte d’amore a New York, Mi sposo a New York, Ho voglia di innamorarmi e Tutta colpa di quel bacio. Solo in versione ebook sono uscite le novelle In amore tutto può succedere 1.5, Tutta colpa della gelosia 2.5 e il racconto Un amore all’improvviso.



4 commenti:

  1. Ricordo con piacere Tutta colpa di New York e non vedo l'ora di poter leggere questo suo nuovo romanzo :-) Me lo segno, Grazie Nicky!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho adorato la saga di New York e ora mi segno subito quest'altro libro :)

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.