Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 11 maggio 2017

"Una notte senza te" di K. A. Linde presto in Italia! Torna la Record Series

Buongiorno cari lettori e care lettrici <3
Qui urge caffeina. Non mi basta più la misera tazzina, io voglio l'intera caraffa!!!


Sono in piedi dalle sette di mattina per cercare di dare un senso alla mia carriera universitaria, ma arrivata a questo punto le mie palpebre chiedono pietà. Come potete immaginare non è un buon periodo per me. Gli esami sono alle porte e, in compenso, le mie letture ne stanno risentendo parecchio.
Perciò ho deciso di riportare una nuova anteprima di un libro che ben presto farà il suo trionfale ingresso in tutte le libreria di Italia. Sto parlando di For the record, ovvero Una notte senza te di K.A. Linde, terzo volume della Record Series, meglio conosciuta qui in Italia con il nome di Amore in prima pagina. Io sono elettrizzata!!!

Dopo Off the Record e On the Record, ovvero i titoli italiani de primi due romanzi Non dirlo a nessuno e Il mio ricordo più bello della serie, incontriamo nuovamente Liz e Brady in questo nuovo e imperdibile romanzo che verrà lanciato nel mercato il 19 Maggio 2017.
In programma ci sono ancora due libri prima di concludere la serie (Struck from the Record e Broken Record).


Segnatevi la data e intanto gustatevi le cover straniere e italiane della serie e la trama della nuova storia.

Copertina straniera

Titolo: Una notte senza te 
Scrittrice: K.A. Linde
Genere: Contemporary Romance
Serie: Record Series#3
Numero pagine: 352
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 19 Maggio 2017

Amore in prima pagina Series

Dall'autrice bestseller del New York Times

Il membro del congresso Brady Maxwell è candidato per essere rieletto, e la giornalista Liz Dougherty sta per laurearsi e iniziare una promettente carriera. Il futuro della ambiziosa coppia sembra più luminoso che mai. Entrambi hanno una grande passione per il loro lavoro... e l'uno per l'altra. Ma quando Brady tiene una conferenza stampa per presentare ufficialmente Liz al mondo come la sua ragazza, i giornalisti, assetati di scandali, iniziano a prenderla di mira. Ora ogni sua mossa viene scrutata sotto maliziosi riflettori, e le sembra che la sua vita stia cadendo a pezzi.
Sulla strada per la rielezione, l'appassionato legame tra i due viene messo alla prova giorno dopo giorno. Minacciati dal sensazionalismo spudorato dei media e dalle calunnie di ex gelosi, Brady e Liz ora devono imparare a fidarsi l'uno dell'altra malgrado ciò che leggono sui giornali.
Liz e Brady fanno i fuochi d'artificio durante la campagna elettorale, ma il loro amore riuscirà anche stavolta a trascendere la politica?


Cresciuta in una base militare, ha vissuto in varie località degli Stati Uniti e dell’Australia. Mentre studiava scienze politiche e filosofia all’Università della Georgia, ha fondato anche il Georgia Dance Team, compagnia di danza che dirige ancora oggi. È l’autrice della saga di grande successo Avoiding Series, di cui la Newton Compton ha già pubblicato Senza compromessi, Sette giorni di te, e, in e-book, Ora o mai più e Ti vorrei ma non posso. Attualmente  vive ad Athens, in Georgia, con il fidanzato e due cani.






2 commenti:

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.