Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 31 gennaio 2018

Full Package, il nuovo stand alone di Lauren Blakely arriva a febbraio in libreria

Buongiorno lettori e lettrici del blog <3
Oggi ho per voi una bellissima uscita che arriverà il 13 febbraio in casa Mondadori. L'autrice è già nota al grande pubblico per aver scritto la serie erotica Seductive Night, composta dai romanzi Tutta la notte, Dopo questa notte, Una notte in più e, di recente uscita, Scaldami il cuore. La serie è ancora in fase di ampliamento, ma sta già facendo strage di lettori. Adesso Lauren Blakely è pronta a tornare con una coppia di stand alone frizzanti, ironici e molto ma moooolto piccanti che sono sicura vi intrigheranno come hanno fatto con me. I romanzi in questione sono Full Package e Well Hung. Oggi vi anticiperò qualcosina sul primo romanzo che verrà pubblicato qui in Italia, Full Package che sarà riportato con il titolo italiano Un ragazzo d'oro. Di Well Hung ve ne parlerò quando si saprà la data di pubblicazione. Vi ricordo che questi libri sono collegati tra di loro in una specie di "serie" nominata Big Rock -insieme ad altri stand alone (Big Rock, Mister O, Joy Ride, Hard Wood)-, ma i romanzi si possono leggere benissimo da soli.


Lo ammetto, dei due romanzi Un ragazzo d'oro è quello che aspettavo maggiormente. La trama mi è rimasta in testa, forse anche per il fatto che adoro le storie in cui il bad boy si innamora della sorellina del migliore amico che, in questo caso, è anche la sua migliore amica. Intrigante, non è vero? Ma non è tutto! I libri (tutti i romanzi della Big Rock series) saranno raccontati in prima persona dal pov maschile. Sono storie d'amore divertenti, molto piccanti e assolutamente autoconclusive che meritano di essere lette. Vi lascio alla lettura della sinossi de Un ragazzo d'oro, aspettando di leggere le vostre impressioni. Per quello che mi riguarda, io non vedo l'ora di averlo!


Titolo: Un ragazzo d'oro
Scrittrice: Lauren Blakely
Genere:Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 232
Costo: 8,99 / 15,21 €
Casa Editrice: Mondadori
Prima Edizione: 13 Febbraio 2018
Mi dicono che sono dotato. Beh, ovviamente non intendo solo in quel senso... Ho anche un discreto cervello e un cuore grande. E mi piace usare tutti i miei doni al meglio. Sono, in pratica, un ragazzo d'oro.

La mia vita scorreva tranquilla finché mi sono ritrovato alle prese con una coinquilina provocante, in una situazione davvero complicata... Perché riuscire a scovare un appartamento a New York è più difficile che trovare il vero amore. Così, anche se adesso vivo con la sorellina del mio migliore amico, estremamente sexy e incredibilmente affascinante, so perfettamente come mi devo comportare: posso resistere a Josie, sono disciplinato e so tenere le mani a posto, anche se condividiamo solo cinquanta metri quadrati e le tentazioni sono tante. Ma io le ho sempre ignorate, almeno fino alla notte in cui lei ha insistito per infilarsi sotto le mie coperte... L'avrebbe aiutata a dormire dopo ciò che era successo quel giorno, diceva. Vi dò un indizio: nessuno dei due ha dormito...

Vi ho già detto che lei è anche la mia migliore amica? Che è brillante e stupenda sotto ogni punto di vista? Immagino che queste qualità rendano anche lei una ragazza d'oro...

Autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street, da quando ha pubblicato il suo primo romanzo ha venduto più di un milione di libri. Le sue storie romantiche e sexy sono piene di calore, cuore e umorismo. È una grande fan di dolci e cani, e ha immaginato interi romanzi mentre portava a spasso i suoi amici a quattro zampe. Vive in California con la sua famiglia.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.