Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 4 agosto 2019

Uscite Librose dal 5 agosto al 1 settembre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca - questa volta - tutte le  novità in libreria dal 5 agosto al 1 settembrePer sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

BUONE VACANZE!

Adorabile nemica di Carmela Maria Gentile - 9 Agosto 2019

Catherine Milton, sebbene di estrazione sociale modesta, è cresciuta con i figli della ricca e nobile famiglia Eliot. Suo padre Joseph, infatti, era l’autista tuttofare di mister Charles Eliot. I due figli del ricco uomo d’affari, Nicholas ed Edward, sono quasi coetanei di Catherine, ma se Nicholas è sempre stato serio e responsabile, lo stesso non può dirsi di Edward, che è uno scavezzacollo, irresponsabile e donnaiolo. I rapporti tra Catherine ed Edward da piccoli erano, a dir poco esplosivi, il ragazzo si divertiva a farle scherzi feroci, con la complicità di George e Philip, i suoi amici del cuore. Ma Catherine non si tirava certo indietro, ogni volta che Edward le faceva uno scherzo di cattivo gusto, lo ricambiava con gli interessi, al punto tale da guadagnarsi l’appellativo di “Terminator”.
Quando il padre di Catherine va in pensione, i rapporti con la famiglia Eliot si interrompono. Il signor Milton acquista una villetta alla periferia di Londra, grazie anche alla generosa buonuscita versata da mister Charles per i servizi resi.
Catherine si iscrive alla facoltà di giurisprudenza, si laurea con il massimo dei voti ed entra nell’esercito dove conosce il tenebroso maggiore Marcus Edison, appartenente ai corpi speciali. Tra i due nasce un amore alquanto travagliato a causa del complicato lavoro di Marcus che lo porta sempre in giro per il mondo. Catherine ad un certo punto si congeda dall’esercito per tentare la carriera forense. Viene assunta da un prestigioso studio legale dove impara molto ma si sente sfruttata, così si licenzia dopo qualche mese. La sua vita sembra andare improvvisamente a rotoli, Marcus è sempre impegnato all’estero tra una missione e l’altra e lei è senza un lavoro. Un giorno Nicholas Eliot le propone un compito singolare: dovrà diventare l’ombra del fratello scavezzacollo, Edward, per impedirgli di sperperare tempo e denaro. 
Così una sera la ragazza si presenta a palazzo Eliot, davanti ad un inconsapevole Edward, e gli comunica che da quel momento in poi lo seguirà ovunque…

Game of love di Claire Contreras - 9 Agosto 2019

Warren Silva è tornato a New York dopo anni in cui la sua carriera stellare di calciatore lo teneva impegnato in Europa. È uno degli uomini più ammirati e desiderati al mondo e non vede l'ora di sbrigare una fastidiosa faccenda familiare per tornare alla sua vita perfetta – fatta di donne e auto di lusso – che lo aspetta oltreoceano. Ma Warren non si aspettava di incontrare qualcuno come Camila. Nel momento in cui i loro occhi si incontrano, capisce che niente sarà mai più come prima.
Camila è una donna forte e indipendente. Lavora come architetto in un'associazione benefica e mette sempre il bene degli altri al primo posto. Nonostante le scintille che volano durante il suo primo incontro con Warren, Camila sa bene che i loro mondi sono troppo distanti per dare retta all'attrazione che prova per lui. Warren, però, è molto più testardo di quanto lei possa immaginare...

Il mio errore sei tu di Liz Mac Tea - 9 Agosto 2019

Lily ha un lavoro che ama come editor in una piccola Casa Editrice nel cuore di Londra ma un giorno, a causa di un calo delle vendite, viene licenziata.
Fortunatamente sua sorella, la rinomata wedding planner Ellie Chester, le offre un’opportunità: lavorare per lei. L’occasione è proprio quella di organizzare un matrimonio nel verde e suggestivo Lake District.
L’unico inconveniente è che Lily detesta da sempre tutto ciò che ha a che fare con i matrimoni e con tutte quelle romantiche smancerie.
Però, non può certamente dire di no a sua sorella alle prese, tra l’altro, con la preparazione del suo matrimonio.
Lily così parte per il paese che ha ispirato la penna di Beatrix Potter e dei suoi personaggi.
Ma ad attenderla, oltre a degli sposi adorabili e una simpatica famiglia, troverà anche proprio colui che ha deciso di licenziarla.
Lily lo trova insopportabile e lo odia ma si sa, il confine tra odio e amore spesso è semplice da valicare.

Blood and Roses. Corruzione di Callie Hart - 8 Agosto 2019

Un criminale corrotto dai gusti perversi, una studentessa di medicina cresciuta in una famiglia dai rigidi valori religiosi. Cosa possono avere in comune? 

La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla.
È così che Sloane si ritrova in una stanza d’albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria.
Sono passati due anni, ma Zeth Mayfair non è stato in grado di cancellare il ricordo di quella notte nella sua mente. È rimasto a osservare Sloane dall’ombra, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo.
Ormai diventata un medico in gamba, lei inaspettatamente lo riconoscerà, e pretenderà risposte da lui ad ogni costo: su quella notte, sulla sua sorellina scomparsa.
E Zeth può aiutarla, vuole aiutarla, ma nel suo mondo di perversione e corruzione tutto ha un prezzo. E per pagarlo, Sloane dovrà soccombere a lui anima e corpo, ancora una volta. 

Un bacio proibito di Linda Kage - 7 Agosto 2019

Sono la regina delle relazioni sbagliate. Il mio ultimo ragazzo ha tentato di uccidermi, così sono dovuta scappare dall'altra parte del paese con un nome falso. Per una matricola del college, ho accumulato un numero impressionante di pessime scelte in amore. E così adesso mi tengo a distanza da qualunque coinvolgimento sentimentale. Chi potrebbe darmi torto? Il problema è che Mason Lowe è entrato nella mia vita. Ed è bello da non sembrare nemmeno reale. Stare in sua compagnia mi fa sentire di nuovo viva. Sembrerebbe proprio quello giusto, no? Invece è un gigolò. L'ennesima conferma del fatto che sono una calamita per gli uomini sbagliati.

Amore e pop corn di Belle Landa - 13 Agosto 2019

Alessandro e Agatha lavorano nella stessa azienda e non si sopportano. Riescono a stabilire una tregua solo quando parlano di cinema, passione a cui Agatha ha rinunciato, in veste di giornalista, dopo la perdita della madre.
Un progetto comune li farà avvicinare, ma il disastro è dietro l’angolo. Agatha finirà alle ferie forzate con una situazione sentimentale a dir poco complicata.
Ad aggiungere ancora più confusione nella testa della ragazza una vacanza con la nonna Gloria, l’incontro con il bellissimo dottore Filippo e il desiderio di ritrovare se stessa.
Una storia che promette risate e romanticismo, di crescita, rinascita e dell'importanza di credere ai propri sogni.

Amami please di Paola Camberti - 13 Agosto 2019

Lei è una donna di successo che non lascia nulla al caso. Lui è un uomo affascinante e sicuro di sé. Tra loro potrebbe essere amore... se non finisce in rissa.

Anche se l'avvocato Amelia Hoffman non crede nell’amore, farebbe qualsiasi cosa per ottenere l'affetto del padre assente. E quando lui torna nella sua vita per convincerla a sposare il suo socio in affari, accetta incautamente la sua proposta. Ma il giorno del matrimonio si rende conto di aver commesso un grosso errore. Amelia cerca disperatamente un modo per fuggire e l’unica persona che la può aiutare è l'esasperante Dennis Rogers.
Dennis deve togliersi Amelia dalla testa. Assisterà al suo matrimonio e si dimenticherà di lei. Una volta che sarà sposata con un altro uomo, sarà definitivamente inaccessibile. Ottimo piano. Peccato che la vede strisciare tra i cespugli per scappare dal ‘Matrimonio dell’Anno’.
Sa che dovrebbe lasciare che sia qualcun altro ad occuparsi della sposa fuggitiva. Ma se c'è una cosa che Dennis non è mai stato in grado di fare, è quella di resistere ad Amelia. Chissà se la loro storia d'amore sarà a lieto fine o giungerà al capolinea?

Il mio primo amore impossibile di Ella Maise - 12 Agosto 2019

Ricordo perfettamente la mia prima cotta. Ero innamorata persa di Jason Thorn. Con lui ho sentito per la prima volta le farfalle nello stomaco. Sembra romantico, no? Invece mi ha spezzato il cuore. Mi ha sempre vista come la sorella piccola del suo amico, tutto qui. E così ho passato tutti gli anni seguenti a evitarlo il più possibile, concentrandomi sul mio sogno di diventare una scrittrice. Anche Jason è andato avanti. Si fa per dire. È una superstar di Hollywood e non c'è persona, in tutti gli Stati Uniti, a non conoscere il suo nome. Quando mi hanno detto che avrebbero realizzato un film tratto da uno dei miei romanzi ho pensato che tutti i miei sogni si fossero realizzati. Ma indovinate chi è stato scelto per il ruolo del protagonista?

 Sei tu il mio infinito di Katy Evans - 20 Agosto 2019

Lei è la cosa migliore per cui valga la pena combattere…

Remington Tate è un nome di spicco tra i pugili che si affrontano nei combattimenti clandestini in città. Ha un carattere difficile e una pessima reputazione, e spesso tutto quello che lo circonda è un mistero. Perché la mente di Remy è un insieme di luci e ombre. A volte il suo comportamento è gelido, perfettamente misurato, ma altre volte i suoi scatti d’ira gli fanno perdere il controllo. La sua è stata una vita difficile, con poche cose belle tranne una: Brooke Dumas e l’amore che prova per lei. Dalla prima volta in cui ha posato gli occhi sulla sua fisioterapista Remy non ha avuto dubbi: avrebbe affrontato qualunque ostacolo pur di essere degno di lei. Perché amare Brooke è l’esperienza più autentica che abbia mai vissuto. Non ha nessuna intenzione di lasciare che i suoi demoni interiori prendano il sopravvento e remino contro di lui…

Perfect Girl di Jillian Dodd - 18 Agosto 2019

Keatyn ha deciso di non perdere più tempo dietro alle sciocchezze ed è fermamente decisa a capire chi, tra i ragazzi nella nuova scuola, meriti davvero il suo cuore. I baci travolgenti di uno di loro, per esempio, potrebbero essere un buon indizio... e con l’avvicinarsi del ballo della scuola, di sicuro ci saranno delle sorprese. Inoltre sono moltissime le novità in arrivo: feste esclusive, viaggi e shopping sfrenato. Ma Keatyn sa bene che non tutto è perfetto come sembra. Qualcuno che le è molto vicino, infatti, ha dei segreti. E Keatyn, a sua volta, non è ancora del tutto sicura di poter rivelare la verità sul suo passato agli amici. Per ora si limita a fingere di essere una ragazza normale, come se il suo stalker non fosse mai esistito e il pericolo di un suo ritorno fosse solo un’eventualità remota. Ma dentro di lei sa bene che tornerà a tormentarla. E, questa volta, potrebbe essere l’ultima.

Non smettere di guardarmi di Federica Alessi e Adelia Marino - 27 Agosto 2019

Heal Me#2

Regina Steiner è la figlia perfetta, quella che tutti i genitori desiderano avere. È un’amica sincera e preferisce nascondere i suoi problemi piuttosto che lamentarsi. Sembra fredda, non esterna con facilità le sue emozioni, ma le basta avere fra le mani un album da disegno e una matita per lasciarsi andare.
Ryder Jordan ha la parola “guai” scritta in fronte. Il suo passato è stato difficile, per questo è cresciuto in fretta. Fin da piccolo ha dovuto imparare a sgattaiolare via, lanciandosi i problemi alle spalle. Il pericolo e l'adrenalina sono pane per i suoi denti, ma è un perfetto gentiluomo, con il sorriso sempre stampato sul viso. Regina è il suo punto debole, ma che futuro potrebbe mai prometterle uno come lui, cresciuto in strada?

Orgoglio e pregiudizio bookclub di Georgia Hill - 26 Agosto

I libri sanno parlare alla nostra anima quando ne abbiamo più bisogno

Tash ha una vita perfetta, è un’agente immobiliare di successo e ha un fidanzato adorabile. Le cose per lei sembrano andare davvero a gonfie vele, ma è davvero tutto oro quello che luccica? Emma ha una passione per la lettura. Iniziare a frequentare un corso di letteratura potrebbe aprirle nuovi orizzonti e mettere in discussione le sue scelte. E poi c’è Amy, che gestisce una piccola libreria. È un’inguaribile romantica che, nonostante un cuore spezzato, si ostina a credere ancora nel vero amore. Tash, Emma e Amy non potrebbero essere più diverse, ma i loro destini sono destinati a intrecciarsi quando si uniscono a un club letterario che si tiene ogni settimana in una caffetteria. Tra deliziose torte e indimenticabili letture, per loro sta per cominciare un anno ricco di colpi di scena. Perché tra classici, thriller e storie d’amore, la vita è sempre l’avventura più inaspettata.

La piccola casa delle farfalle di Cressida McLaughlin - 29 Agosto

I libri sanno parlare alla nostra anima quando ne abbiamo più bisogno

Tash ha una vita perfetta, è un’agente immobiliare di successo e ha un fidanzato adorabile. Le cose per lei sembrano andare davvero a gonfie vele, ma è davvero tutto oro quello che luccica? Emma ha una passione per la lettura. Iniziare a frequentare un corso di letteratura potrebbe aprirle nuovi orizzonti e mettere in discussione le sue scelte. E poi c’è Amy, che gestisce una piccola libreria. È un’inguaribile romantica che, nonostante un cuore spezzato, si ostina a credere ancora nel vero amore. Tash, Emma e Amy non potrebbero essere più diverse, ma i loro destini sono destinati a intrecciarsi quando si uniscono a un club letterario che si tiene ogni settimana in una caffetteria. Tra deliziose torte e indimenticabili letture, per loro sta per cominciare un anno ricco di colpi di scena. Perché tra classici, thriller e storie d’amore, la vita è sempre l’avventura più inaspettata.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.