Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 30 agosto 2020

Uscite librose della settimana dal 31 agosto al 6 settembre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 31 agosto al 6 settembre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

LOTUS GIRL
MK Schiller

Believe Edizioni - 31 Agosto 2020

Erede di un impero alberghiero internazionale, Liam Montgomery pensa che gli affari siano tutto, ed è così fino al momento in cui, per controllare i suoi affari in Asia, compie un viaggio sotto copertura che gli cambierà la vita.
Cosmopolita com’è, dalle luci brillanti di Mumbai, passando alle tranquille spiagge di Goa, fino ad arrivare alle vivaci strade di New York, Liam non aveva mai incontrato nessuno come la deliziosa Mary Costa. Non riesce a capire perché una donna tanto educata e delicata lavori come domestica. O come faccia a riaccendere la sua anima d’artista, da tempo sepolta sotto la veste di uomo d’affari.  Molte sono le cose che li separano, specialmente i segreti che, forse, Maria non gli svelerà mai; Liam però non può immaginare la sua vita senza di lei…
Mary sa che il desiderio inaspettato verso Liam deve giungere al termine, anche se la sua dolcezza e la sua voglia di divertirsi la ispirano e riaccendono per la prima volta in vita sua una speranza. A separarli ci saranno una cupa promessa da mantenere e una serie di esperienze dolorose; nonostante tutto ciò possono sperare in un futuro insieme, anche se questo significa affrontare le cicatrici del passato?


INCONTR@MI: APPUNTAMENTO IN CHAT
Lara Dei

Self Publishing - 31 Agosto 2020

Lei è Chiara Gentile, una giovane e affascinante insegnante di scienze motorie.
È appena uscita da una storia fallimentare e ha deciso di prendersi una lunga pausa dalle relazioni sentimentali.
Lui è Leonardo De Santis, uno degli uomini più ricchi e influenti di Milano, il re degli appuntamenti in rete, l’amministratore delegato e socio fondatore di Incontr@Mi, la app di dating online più scaricata d’Italia.
Lei è timida e riservata, lui un perfetto seduttore digitale.
I due si incontrano, quando Giorgia, la migliore amica di Chiara, decide di iscrivere quest’ultima al sito Incontr@Mi, attivandole un profilo con caratteristiche e foto veramente attraenti.
Un po’ per scherzo, un po’ per davvero, Chiara si trova risucchiata nel vortice della messaggistica della app finché il suo profilo non viene individuato da Leonardo, il quale, come un diabolico Casanova moderno, inizia a manipolare gli algoritmi della app per fare in modo che lei sia attratta solo da lui.
Cosa farà Chiara quando scoprirà che Leonardo è il famoso Mr. Incontr@Mi?
Sarà disposta a perdonare tutto il castello di menzogne che l’uomo ha costruito ad arte per farla capitolare?
Appuntamento in chat è un romanzo ironico e irriverente che tratta con romanticismo ma anche con molta attualità il delicato tema degli amori che sbocciano in rete.


PIANETA DRAGOS
Thea Harrison

Razze Antiche#9.8

Triskell Edizioni - 31 Agosto 2020

Thea Harrison, l’autrice bestseller del New York Times e USA Today, presenta l’ultima novella che vede protagonisti Pia e Dragos…

Per Pia, la nuova gravidanza è una sfida quotidiana, e anche la sua relazione con Dragos è messa a dura prova da continui litigi. I due sono riusciti comunque a trovare un compromesso per andare a Las Vegas a celebrare il matrimonio del loro amico Rune con la compagna Carling.
Fin dall’inizio del viaggio, però, c’è qualcosa che non va. La Morte è a Las Vegas, mentre Pia viene rapita da una vecchia nemica che vuole distruggere la Grande Bestia una volta per tutte.
Ma la Grande Bestia ha altri progetti.
Sul pianeta Dragos le cose vanno come vuole lui. A meno che, ovviamente, qualcuno non decida di contestarlo, e a quel punto… che gli dèi lo aiutino, perché Dragos non sa arrendersi, e non molla mai la presa.


L'UNICA PER TE, SEMPRE
Gianna Gabriela

Bragan University#3.5

Self Publishing - 31 Agosto 2020

Mia Collins e Colton Hunter.
Lei è intelligente e spigliata, lui è un alfa da svenimento.
L'Unica per Te vi ha portato in un viaggio in cui Mia e Colton si sono guariti e migliorati a vicenda.
La loro storia, però, non è ancora finita...
Perché quando si tratta di Mia e Colton, il meglio può venir fuori solo quando sono insieme. Sempre.


TUTTO ALL'IMPROVVISO
Lucia Lacchei

The Son#1

Self Publishing - 1 Settembre 2020

Perché l’amore si trova sempre nei luoghi più improbabili e inaspettati del mondo?
Ne sa qualcosa Evee Curtis che, cambiando città per lavoro, incontrerà il ragazzo che le farà saltare tutti i suoi piani. E anche di più. Cambiare città non è mai una scelta facile, ma Evee è spinta a questo sacrificio dalla necessità impellente di allontanarsi il più possibile dalla delusione che la perseguita sin dall’adolescenza.
Cedric Muller è un ragazzo che ama stare al centro dell’attenzione, e per il lavoro che svolge sembra proprio che non gli dispiaccia starci sotto quelle luci scintillanti. Si è lasciato alle spalle un immenso dolore con cui fatica a convivere quotidianamente e una storia conclusa con un doppio tradimento; ormai è convinto di aver chiuso con l’amore e con qualsiasi gesto che anche solo lo ricordi.
Il suo ultimo rapporto non può essere cancellato in alcun modo, nulla sarà mai più come prima.
Ma il destino riuscirà a fargli cambiare idea? Quei due occhi verde smeraldo che si troverà di fronte all’improvviso saranno capaci di scalfire la corazza dietro cui tenta di proteggersi? Saranno capaci di cambiargli l’esistenza tanto quanto lui sembra fare con la loro proprietaria?


LA LEGGENDA DI LORELEY
Susanne Goga

Giunti - 2 Settembre 2020

Le atmosfere del giallo inglese e il romanticismo della saga femminile in un unico romanzo pieno di segreti e colpi di scena.

1868, campagne dell’Hertfordshire. A trentadue anni Paula vive un’esistenza ritirata come dama di compagnia di un’anziana cugina. Nel piccolo villaggio inglese non c’è spazio per i sogni, eppure, quando si imbatte per caso nella poesia della ninfa Loreley, che da una rupe sul Reno incanta i pescatori pettinandosi i lunghi capelli, sente un’intima connessione con quei luoghi lontani e pieni di magia. Una connessione inspiegabile visto che non ha mai viaggiato in vita sua. Finché un giorno scopre dell’esistenza di una lettera indirizzata a lei, ma che nessuno le ha mai consegnato. Una lettera che proviene proprio da Bonn. La sorpresa è ancora più grande quando Paula apprende che il mittente si presenta come “zio Rudy”, il fratello di suo padre defunto. Rudy, gravemente malato, chiede alla ragazza di andare a trovarlo su quelle rive prima che sia troppo tardi. Ma perché sua madre non le ha mai parlato di questo zio? E perché sulla morte del padre aleggia da sempre il mistero? Determinata a scoprire la verità, Paula si mette in viaggio. Giunta nell’incantevole valle del Reno, scoprirà le sue meraviglie con l’aiuto dell’affascinante fotografo Benjamin Trevor. Ma sarà ben presto costretta a capire che il leggendario fiume nasconde oscure verità...


CACHEMIRE ROSSO
Christiana Moreau

Nord - 3 Settembre 2020

Due donne. Due destini intrecciati come fili rosso cachemire.

Nel caleidoscopio di colori del mercato di Ordos, in Cina, ce n'è uno che spicca su tutti. È il rosso, brillante e purissimo, di un maglione di cachemire. Alessandra se ne innamora subito: è quella la perla rara che le permetterà di risollevare le sorti della sua boutique di Firenze. A venderglielo è una ragazza di nome Bolormaa, e lo fa a malincuore. Perché per lei quel maglione è casa. Lo ha infatti realizzato con l'ultima lana del suo allevamento, prima che l'estate troppo torrida e l'inverno eccezionalmente rigido sterminassero il gregge e la costringessero a lasciare la Mongolia. È un incontro fugace, eppure l'immagine di quella signora, libera ed elegante, rimane scolpita nella mente di Bolormaa. A poco a poco, quel ricordo fa maturare in lei il sogno di una nuova vita in Italia. Armata solo del biglietto da visita che Alessandra le ha lasciato, Bolormaa s'imbraca allora in un viaggio rischiosissimo, che la porterà da Pechino a Oulan-Oude, in Mongolia, poi a Mosca lungo la Transiberiana e da lì in Italia, là dove il filo rosso del suo coraggio si ricongiungerà con quello di Alessandra, che ormai sta perdendo la speranza di salvare il suo negozio. E sarà proprio Bolormaa a darle la forza di cambiare un destino che sembra segnato…


REDEMPTION
K.C. Lynn

Acts of honor#1

Quixote Edizioni - 4 Settembre 2020

Lei ha visto in lui ciò che nessun altro poteva vedere.
Lui ha trovato in lei ciò che non era mai riuscito a trovare.
Un momento ha cambiato tutto ma, anche dopo anni di lontananza, il loro legame non si è mai spezzato.
All'inizio lui sarà la sua salvezza, ma alla fine lei sarà la sua redenzione.


LA SPOSA DEL DUCA
Erica Ridley

I duchi di Natale#6

WebMotion - 4 Settembre 2020

Il padre single e scapolo inveterato Jack Skeffington è la mente dietro a una rete di contrabbando internazionale, ma non riesce a tenere sotto controllo i suoi due irriducibili figli gemelli di dieci anni. Quello di cui ha bisogno è un’istitutrice severa, esperta e senza fronzoli. Quello che trova è l’intoccabile sorella del suo socio in affari, il cui appetitoso corpo Jack vorrebbe tanto stringere a sé.
Mademoiselle Désirée le Duc non vede l’ora di tornare in Francia e di recuperare il suo vigneto perduto. Ma per farlo, deve saldare dei debiti schiaccianti. Decisa a comprarsi la libertà, accetta di mettersi temporaneamente al servizio di un inglese con un sorriso malizioso e un enorme… seminterrato. I baci dell’uomo hanno il sapore del paradiso e le sue braccia le danno la sensazione di essere a casa. Come potrà Désirée scegliere tra due famiglie separate dal mare?


UNA VITA PER UNA VITA
Viviana Leo

Darcy Edizioni - 5 Settembre 2020

Rebecca è bellissima, ricca e abituata a comandare. Dirige un’importante attività e ha una concorrenza spietata che la vorrebbe morta.
Garret è un detenuto condannato con l’accusa di omicidio.
Cos’hanno in comune? Niente, se non fosse che Rebecca lo sceglie come guardia del corpo personale e lo mette davanti a un bivio: accettare il lavoro e vivere nella sua casa, al suo servizio, o restare in cella a scontare il resto della sua pena.
La decisione da prendere sembra facile, se non fosse che Rebecca è una donna completamente diversa da quelle che ha conosciuto Garret fino a quel momento. È fuoco vivo e lui, di fuoco, se ne intende perché si è già scottato una volta e non ha intenzione di ricadere negli stessi sbagli.
Ma la scelta è una sola, semplice e chiara: una vita per una vita.
Morire in carcere o morire per lei.


TUTTE LE COSE CHE NON SO DI TE
Allyson Taylor

Cignonero - 3 Settembre 2020

Una traversata in barca a vela verso arcipelaghi quasi disabitati, un’avventura fatta di solitudine, onde, vento e sole: è questo il sogno di Alya Davis, ventiquattrenne cresciuta davanti al mare. Alya l’oceano ce l’ha dentro, lo conosce e lo capisce. L’oceano è la sua seconda casa, il suo migliore amico dopo Darren Bailey. Ed è proprio insieme a Darren che Alya ha deciso di intraprendere questo viaggio. Amici da sempre e innamorati del mare, sono pronti a partire per un’avventura che sognano fin da bambini.
Ma pochi giorni dopo essere salpati, il sogno di Alya e Darren si trasforma in un incubo. La loro imbarcazione naufraga contro una barriera di scogli, e l’isola su cui approdano è solo un punto sperduto e disabitato in mezzo all’oceano.
Nessuna possibilità di chiedere aiuto, nessuna possibilità di cambiare le cose: si può solo aspettare e cercare disperatamente di sopravvivere nella speranza che qualcuno li trovi. Ma la solitudine e il senso di pericolo sono due ingredienti esplosivi per un legame come il loro: perché Alya e Darren si conoscono da tutta la vita e credono di sapere tutto l’uno dell’altra, ma si sbagliano. E mentre il senso di fiducia viene meno, una strana attrazione si insinua fra di loro, fino a diventare una passione irrefrenabile. Quello che non sanno è che anche l’isola nasconde un segreto, e niente è ciò che sembra. E le loro vite stanno di nuovo per cambiare.


IL SEGRETO DI DIOR
Natasha Lester

Newton Compton - 3 Settembre 2020

Inghilterra, 1939. Skye Penrose, un’abilissima pilota, decide di contribuire allo sforzo bellico che il suo Paese sta sostenendo. Durante la guerra incontra la sorella Liberty, da cui si era allontanata tempo prima, e Nicholas Crawford, l’amore della sua infanzia, adesso legato a una misteriosa donna francese di nome Margaux Jourdan.
Parigi, 1947. Lo stilista Christian Dior mostra la sua prima stravagante collezione a un mondo prostrato dal dolore della guerra. Contemporaneamente, svela anche il suo primo profumo: si chiama Miss Dior, in onore della sorella, che fu membro della Resistenza francese.
Giorni nostri. La restauratrice di abiti di alta moda Kat Jourdan scopre un armadio segreto pieno di vestiti firmati Dior, dal valore inestimabile, nel cottage abbandonato di sua nonna. Mentre indaga per scoprirne l’origine, Kat comincia a dubitare di tutto ciò che ha sempre saputo della sua famiglia. Perché un terribile tradimento del passato potrebbe avere ripercussioni inimmaginabili sul presente…
Un armadio di vestiti firmati, un segreto mantenuto per sessantacinque anni, tre donne unite per sempre…


Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.