Da una delle autrici di "365 giorni", la fanfiction di "Daydreamer", Anna Bells Campani, è in arrivo con Sperling & Kupfer il prossimo 8 febbraio il romance autoconclusivo Come corde di chitarra, una storia d'amore emozionante e piena di musica.
Andiamo a leggere la trama.
Titolo: Come corde di chitarra
Titolo originale: Come corde di chitarra
Scrittrice: Anna Bells Campani
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 352
Costo: 6,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 8 Febbraio 2022
Dopo che lei e suo fratello si trovano in grave pericolo, Riley, una giovane australiana, decide di scappare e andare lontano. Si rifugia quindi a Londra dove, per volere della sorte, incontra il misterioso e irresistibile Liam, un musicista bello e dannato, dalla voce sensuale. Pur nel bel mezzo di mille ostacoli e insidie, tra i due la passione divampa come un incendio, che ben presto si trasforma in amore. Tuttavia, i segreti e le differenze tra Riley e Liam rischiano di diventare insormontabili, facendo naufragare il grande sentimento che li unisce. Il destino avrà in serbo per loro un lieto fine?
Anna Bells Campani nasce a Livorno il 10 gennaio 1984. È un capricorno, segno che la rappresenta perfettamente. La sua maggiore ispirazione è Davide, suo figlio. Amante di Vasco Rossi e del mare, il suo motto è «Non ti curar di lor ma guarda e passa».
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.