Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 13 febbraio 2022

Uscite librose della settimana dal 14 febbraio al 20 febbraio

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 14 febbraio al 20 febbraio. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

A TOUCH OF DARKNESS
Scarlett St. Clair

Ade e Persefone#1

Queen Edizioni - 14 Febbraio 2022

Persefone è la dea della primavera, ma solo di nome. La verità è che, sin da quando era bambina, i fiori si avvizziscono non appena lei li tocca. Dopo essersi trasferita a Nuova Atene, la ragazza finge di essere una semplice giornalista mortale, in modo da poter vivere una vita senza troppe pretese.
Ade, il dio dei morti, ha costruito un impero del gioco d’azzardo nel mondo dei mortali, e si dice che le sue scommesse preferite siano quelle irrealizzabili.
Dopo un incontro con Ade, Persefone si ritrova a stringere un patto con lui, ma le sue condizioni sono impossibili: Persefone dovrà creare la vita negli Inferi o perderà per sempre la sua libertà. Questa scommessa, tuttavia, non si limiterà soltanto a smascherare il fallimento di Persefone come dea. Infatti, mentre lei cerca di coltivare i semi che le ridaranno la libertà, sarà l’amore per il dio dei morti a crescere… Ed è proibito.



UN SOLO SGUARDO
Willow Winters

Jase Cross#1

VIRGIBOOKS - 14 Febbraio 2022

Lo avete conosciuto con la serie dedicata a Carter... ed ora Jase è tornato.
In un'altra trilogia dell'autrice bestseller UsaToday Willow Winters interamente dedicata al più spavaldo dei fratelli Cross!

L'ho vista dall'altro lato del locale. Il mio locale. La mia città.
Tutto in quel mondo apparteneva a me.
Lei spiccava in mezzo alla folla, come se stesse cercando qualcuno a cui dare la colpa del proprio dolore.
Quella sera, percepii la profondità dei miei errori. Avvertii le mie cicatrici.
Con un solo sguardo, capii che il suo tocco avrebbe spazzato via tutto. Lo bramavo più di qualunque altra cosa.
Sapevo che lei sarebbe stato un meraviglioso e seducente sbaglio. Uno sbaglio che avrei commesso all'infinito... a qualunque costo.



IL RAPIMENTO DI CENERENTOLA
A. Zavarelli 

Grey Eagle Publications - 15 Febbraio 2022

Ogni reale ha il suo piccolo e sporco segreto. Il suo ero... io.

Avrebbe dovuto essere semplice.
Vado al ballo, incontro il principe, e mi assicuro il suo patrocinio per il mio ente di beneficenza preferito.
Ma sotto la maschera, la bestia minacciosa di un uomo non era affatto quello che mi aspettavo.
Era oscuro, intenso e stranamente silenzioso.
Quando me ne sono andata, sentivo ancora il fuoco del suo tocco sulla mia pelle.
Ha infestato i miei sogni, ma non mi sarei mai aspettata di rivederlo.
Poi, è venuto.
E mi ha presa.
E ho imparato che la sua oscurità era un vuoto che non avrei mai potuto concepire.
È il principe ereditario.
E ora, sono sua prigioniera.



AMMALIATO
Brenda Rothert

Triskell Edizioni - 16 Febbraio 2022

Una nuova storia, dalla penna di un’autrice famosa per i romanzi ambientati nel mondo dell’hockey su ghiaccio, che ha per protagonisti il giocatore della NHL e la donna tutta di un pezzo che lo costringerà a rivedere la sua vita.

Miranda 
Anche se sono povera, cerco di finire il college e ho due lavori, faccio il meglio che posso. Nel frattempo, Jake Birch, il mascalzone più figo dell’hockey, vive in un albergo di lusso nel centro di Chicago, e continua a lamentarsi di ogni singola cosa della sua suite. Ma dopo che gliene ho dette quattro, invece di farmi licenziare, mi richiede come cameriera personale. E poi comincia a flirtare con me. Solo che io non ricambio… almeno, provo a non farlo. Ho già detto che è il mascalzone più figo dell’hockey?
Jake
Ho incontrato la donna perfetta nel peggior momento possibile. Miranda è fuoco per il mio ghiaccio… una scintilla sexy e meravigliosamente candida che abbatte i miei muri e mi ricorda cosa voglia dire provare di nuovo emozioni. Ma sono costretto a uscire con la figlia del proprietario della mia squadra per tenermi il lavoro, così non posso essere paparazzato con Miranda. Nonostante tutto, ci stiamo avvicinando… finché lei non scopre della mia “fidanzata”. E quello non è l’unico segreto che ho. Ma Miranda è la donna che voglio… anche se lei non mi crede.



HO UNA SORPRESA PER TE
Jessica Clare

The Wyoming Cowboy#2

Newton Compton - 17 Febbraio 2022

Dustin lavora in un ranch e ha una reputazione da playboy. Ama flirtare, adora il brivido della caccia e quando inclina il suo cappello da cowboy nessuna donna può resistergli. La sua vita è puro divertimento, almeno finché non incontra l’unica persona in grado di suscitare in lui qualcosa di molto più profondo…
Annie lavora sui set cinematografici come addestratrice di animali. A parte i cani con cui ha a che fare, non ha legato molto con il resto della troupe. Ma da quando un certo cowboy ha catturato la sua attenzione, il Wyoming è diventato di colpo più interessante. Lei vorrebbe solo un’avventura, ma quando le riprese si concludono, si ritrova incinta. È pronta ad andarsene e a crescere suo figlio da sola, ma Dustin non è disposto a dirle addio. Deve dimostrare a Annie che ha un futuro nel Wyoming e catturare il suo cuore prima che sia troppo tardi…



UN CONTE IN ESILIO
Tammy Andresen 

I Lord dello scandalo#3

VIRGIBOOKS - 14 Febbraio 2022

Lui è troppo pericoloso, e lei è davvero troppo tormentata...
Lady Diana Chase ha intenzione di non sposare nessuno, e di certo non sposerà mai quello scozzese con quell'accento così marcato, a cui piace tanto intromettersi nei suoi affari. E quando lui oserà addirittura posare le sue labbra sulle sue... be', non solo sarà qualcosa di davvero orribile, ma anche di... assolutamente meraviglioso. Eppure lei non riesce proprio a decidersi. E forse le occorre un altro bacio, per riuscire a compiere la sua scelta...
Il Conte di Exmouth, dal canto suo, sa perfettamente che tipo di donna desidera. Gli occorre una brava ragazza scozzese, una donna che sia in grado di rimarginare le lacerazioni interne alla sua famiglia. È quello che loro si meritano, dopo ciò che lui gli ha combinato. E anche se il Conte non riuscirà ad amare la sua sposa, almeno potrà tenerla lontana dalle tenebre che ammantano la sua anima. Del resto, il matrimonio è come tutto il resto della sua esistenza... L'ennesimo dovere da compiere... Un'altra penitenza da sopportare...
C'è solo un problema in tutto questo: quella giovane debuttante inglese, con la sua chioma corvina e la sua lingua affilata. Lei lo sta tormentando. E cosa può fare un uomo, se non baciarla? E pensare poi che lei è solo l'inizio dei suoi guai...



SOTTO UN CIELO TRAPUNTO PER STELLA
Francesca Broso 

Blitos Edizioni - 14 Febbraio 2022

AMORE, DELUSIONI, RISCOPERTA. UN ROMANZO CHE SA AVVOLGERTI IN UN CALDO ABBRACCIO

Stella ha sempre creduto che amare significasse plasmarsi sui bisogni dell'altra persona, accettare continui compromessi, accontentandosi delle briciole d'amore. I desideri dei suoi fidanzati erano sempre più importanti di ciò che rendeva felice lei e, in quelle storie d'amore, Stella ha finito con annullare se stessa.
Nonostante questo sue essere così accondiscendente, le sue storie sono sempre finite in un tradimento.
Dopo il dolore dell'ennesima rottura, Stella decide di allontanarsi dalla grande Milano per ritrovare la genuinità della vita di campagna.
Torna a Vialatte, un piccolo borgo di duemila anime nel Valpolicella, in cui ha vissuto con la sua famiglia fino all'età di vent'anni. Sarà proprio in questo luogo incantato che, tra il profumo del vino e la gioia delle amicizie ritrovate, Stella imparerà a perdonare se stessa, per non essersi amata abbastanza.
Saranno Achille e Carlotta ad aiutarla in questo percorso, fatto di colpi di scena, qualche litigio, ex fidanzati invadenti e un inaspettato scambio epistolare.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.